CONSEGNE
Effettuiamo spedizioni in ITALIA e all'ESTERO esclusivamente con i CORRIERI UPS, GLS e BARTOLINI BRT
La consegna è prevista in circa 2-3 giorni dopo il giorno di spedizione
Es: spedisco lunedì, il pacco arriva mercoledì salvo ritardo
Per alcuni comuni , a causa della distanza dei punti operativi del corriere, la spedizione vi verrà consegnata 1 -2 giorni in+ oltre ai 3 giorni previsti
TABELLA
SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ITALIA
Da: 0 Kg. a 10 Kg. il costo è di € 8 Da: 10 Kg. a 25 Kg. il costo è di € 15 Da: 25 Kg. a 50 Kg. il costo è di € 25 Da: 50 Kg. a 100 Kg. il costo è di € 40
Pacco assicurato: aggiungere 5 euro Pacco
in contrassegno: aggiungere 5 euro.
RICORDIAMO CHE
TUTTE LE TARIFFE DI SPEDIZIONE SI INTENDONO IVA & IMBALLAGGIO INCLUSI. Le spese di spedizione all'estero saranno calcolate in fase di ordine.
PAGAMENTI
- CONTRASSEGNO: inviare l'ordine scegliendo come pagamento CONTRASSEGNO. Pagherete alla consegna l'ammontare dell'ordine. Per il contrassegno si applica una commissione di € 5,00. Prima di spedire, verrete avvisati telefonicamente per conferma. Se il numero fosse errato o se il cliente non risponderà alle chiamate e non darà conferma alcuna sull'evasione del pacco, l'ordine verrà cancellato senza preavviso alcuno dopo 3 giorni. QUINDI FORNIRE SEMPRE UN TELEFONO CORRETTO E RINTRACCIABILE DELLA PERSONA INTERESSATA.
-PAYPAL, CARTA DI CREDITO O POSTEPAY: a conclusione dell'ordine, dopo aver selezionato la modalità di pagamento "PAYPAL CARTA DI CREDITO / POSTEPAY", il sistema vi aggiornerà in automatico il totale anche nel caso in cui inseriate o no l'assicurazione , poi "CLICCA QUI PER INVIARE L'ORDINE", verrete indirizzati direttamente sul sito di PAYPAL. Se doveste avere problemi o se non venite indirizzati alla pagina di Paypal, non occorre rieffettuare l'ordine, ma seguire queste semplici istruzioni:entra nel tuo account, vai su VEDERE O PAGARE GLI ORDINI PRECEDENTI, di fianco all'ordine trovi il bottone PAYPAL oppure clicca sulla freccia rossa il comando STAMPA, verrà caricata la schermata dell'ordine, poi in fondo alla pagina clicca su PAGA ADESSO, ti spunta una schermata con 2 opzioni: la prima opzione PAGA CON PAYPAL (solo se hai un conto paypal), la seconda opzione NON HAI UN CONTO PAYPAL, PAGA CON CARTA DI CREDITO (qui puoi scegliere la tua carta di credito, immetti i dati ed invii il pagamento)Scegliendo di pagare con CARTA DI CREDITO, potete pagare comodamente dal vostro pc di casa , utilizzando le seguenti carte:
VISA - POSTEPAY - MASTERCARD - CARTA PREPAGATA PAYPAL - DISCOVER - AMERICAN EXPRESS - CARTA AURA
Potete comunque pagare in un secondo momento l'ordine (non bisogna rifare l'ordine da capo), bastera effettuare il login, andare su VEDERE O PAGARE I TUOI ORDINI PRECEDENTI, scegliere l'ordine e cliccare su STAMPA, vi comparira nuovamente la pagina dell'ordine, scendete giu in basso e cliccate su PAGA ADESSO e seguire la procedura descritta in precedenza.
ATTENZIONE:ATTENZIONE: IN BASE ALLE REGOLE PER LA PROTEZIONE VENDITORI DI PAYPAL, SPEDIREMO LA MERCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO DI PAGAMENTO (l'indirizzo con cui avete pagato). VI CHIEDIAMO QUINDI PRIMA DI PAGARE, AGGIORNARE SUL VOSTRO ACCOUNT PAYPAL I DATI DI SPEDIZIONE. NON TERREMO QUINDI CONTO DELL'INDIRIZZO CHE CI AVETE FORNITO NELL'ORDINE SUL SITO WEB
-BONIFICO BANCARIO: inviare l'ordine scegliendo come metodo di pagamento BONIFICO BANCARIO . Dopo avere ricevuto nostra conferma di disponibilità della merce e l'ammontare dell'ordine, potrete effettuare il bonifico. Provvederemo ad evadere il pacco solo ed esclusivamente dopo avere ricevuto effettivo accredito sul ns c/c; non accettiamo quindi scansioni di ricevute di avvenuto pagamento. Seguono gli estremi di bonifico:
BANCA INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT79U0306916400100000005882
BIC: BCITITMM
INTESTATARIO: CASTIGLIONE GAETANO
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME PREMESSA RICORDIAMO AI SIGG. CLIENTI CHE CASTIGLIONE GAETANO NON
SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' NEL CASO DI DANNEGGIAMENTO DEL CONTENUTO
DELLE SPEDIZIONI DURANTE IL TRASPORTO; SARA' VOSTRA PREMURA ASSICURARE LA
SPEDIZIONE (PACCO CELERE ASSICURATO) NEL CASO IN CUI LO RITENIATE NECESSARIO,
PAGANDO LA SPESA DI € 5,00. IN CASO DI DANNEGGIAMENTO, VI SOSTITUIREMO
GRATUITAMENTE LE PARTI DI RICAMBIO DANNEGGIATE CON TUTTE LE SPESE DI TRASPORTO
A CARICO DELL'ACQUIRENTE. NON SI ACCETTA NESSUN TIPO DI LAMENTELA INVECE
NEL CASO IN CUI RICEVIATE UN PACCO DANNEGGIATO, NON AVENDO PAGATO L'ASSICURAZIONE.
FATTURAZIONE: se desiderate ricevere la fattura anzichè scontrino
o ricevuta fiscale, prego specificarlo nell'apposito campo NOTE al momento
dell'invio dell'ordine. Non sarà accettata alcun tipo di richiesta dopo
l'invio dell'ordine, e riceverete in questo caso scontrino o ricevuta fiscale
IMPORTANTISSIMO!!!!! L'ASSICURAZIONE VERRA' RICONOSCIUTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL CASO IN CUI RICEVETE IL PACCO DANNEGGIATO E FATE SCRIVERE AL CORRIERE SULLA BOLLA "ACCETTO CON RISERVA" IN MODO CHE LA FILIALE HA LA CONFERMA CHE SIA IL CORRIERE CHE IL DESTINATARIO HANNO ACCERTATO INSIEME L'EVENTUALE DANNO.
SENZA QUESTO ACCORGIMENTO, L'ASSICURAZIONE NON AVRA' ALCUN EFFETTO ANCHE SE L'AVETE PAGATA
Per ordinare potete utilizzare fra le seguenti opzioni:
•ORDINE MEDIANTE CARRELLO: a fianco ogni articolo trovate
la funzione con cui aggiungete al carrello i prodotti di vs interesse. Non
appena avrete finito la vs spesa, andate su CARRELLO, dove verrà visualizzato l'elenco dei prodotti da voi scelti, con possibilità di stabilire la quantità o eliminare in prodotto. Nel momento in cui decidiate di proseguire con l'ordine, cliccare sul comando "VAI ALLA CASSA". Successivamente, sceglierete il tipo di pagamento ed eventualmente l'ASSICURAZIONE nel caso in cui lo vogliate; OGNI VOLTA CHE MODIFICATE UN OPZIONE DI PAGAMENTO, DOVETE CLICCARE SUL COMANDO AGGIORNA situato alla fine dell'elenco dei ricambi, in modo che il sistema vi aggiorni il totale del vs ordine. La tariffa di spedizione sarà calcolata automaticamente dal nostro sistema in base al peso complessivo dei prodotti ordinati. Una volta cliccato il comando AGGIORNA, avverrà un refresh della pagina e visualizzerete il comando INVIA, cliccate e l'ordine verrà inviato. Riceverete una e-mail con la copia del vostro ordine. Accertatevi sempre che vi arrivi l'email e che il vostro CARRELLO SIA VUOTO, in caso contrario vuol dire che l'ordine non è stato
inviato e che si trova ancora sospeso nel CARRELLO
ORDINE VIA E-MAIL: mandare una email a info@castiglione-racingparts.it con scritto gli articoli di vs interesse, scrivendo possibilmente il codice di ogni articolo e indicare chiaramente nome, cognome, indirizzo, cap, comune, sigla città, recapito telefonico di rete fissa o cellulare. Provvederemo a indicarvi prezzi e disponibilità in tempi immediati.
SPEDIZIONI
ALL'ESTERO Effettuiamo spedizioni in tutti Paesi del Mondo
a prezzi vantaggiosissimi!!!!!!!!!Per tutte le spedizioni internazionali, la spedizione
sarà concordata direttamente con il cliente in base all'entità della
spedizione e al Paese di destinazione. Il pagamento della merce avverrà
esclusivamente in anticipo tramite accredito su conto corrente bancario We
carry out shipments in all Countries of the World to favorable prices!!!!!!!!!
For any international shipments, the shipment will be agreed directly with the
customer based on the entity of the shipment and to the Country of destination.
The payment will be esclusively in advance by payment on banking account IMPORTANTE!!!
Tutti gli importi si intendono iva inclusa La tariffa
di spedizione è totalmente a carico dell'acquirente e sarà calcolata
automaticamente dal ns sistema al momento dell'ordine, in base al peso complessivo
dei prodotti La spedizione verrà effettuata nel minor tempo possibile.
L'ordine sarà evaso sempre il giorno successivo al pagamento (in caso di
pagamento anticipato) o alla conferma di spedizione (in caso di contrassegno).
In via del tutto eccezionale le spedizioni verranno evase il giorno stesso del
pagamento o di conferma Ad ogni voce troverete la disponibilità
dell'articolo; i prodotti contrassegnati con la dicitura IN ARRIVO, non sono momentaneamente
disponibili presso il ns magazzino; i prodotti contrassegnati con la dicitura
SU RICHIESTA sono articoli che potrete ordinare su espressa richiesta telefonica
o via e-mail Se il sistema non vi permette di ordinare la quantità
da voi desiderata, vorrà dire che la quantità indicata dal sistema
corrisponde alla reale giacenza dell'articolo presso il ns magazzino. La maggior
parte degli articoli presenti sul sito sono aggiornati alla reale giacenza Se
cercate un particolare articolo che non trovate sul sito, non esitate a contattarci,
esaudiremo ogni vostra richiesta nei limiti delle ns possibilità
GARANZIA CASTIGLIONE GAETANO
vende solo materiale nuovo; non effettuiamo vendite di merce usata nè si
accettano permute o scambi di merce Qualora la merce presenti difetti
o in caso di errata spedizione dell'articolo, prego avvisarci entro 7 giorni dal
ricevimento del pacco; trascorso questo periodo non verrà preso in considerazione
alcun reclamo. Il prodotto che risulti difettoso, verrà spedito alla casa
costruttrice che ne valuterà l'origine del danno (di fabbrica o per errato
montaggio). In caso di difettosità di fabbrica, sarà ns premura
sostituirvi il prodotto con un altro nuovo oppure rispedirvi altra merce a vs
scelta di pari importo, senza rimborso spese di spedizione. Nel caso in cui si
tratti di un ns errore di spedizione, vi verrà sostituita la merce + rimborso
spese di spedizione In caso di errato montaggio, la merce non verrà
in alcun caso sostituita RESPONSABILITA' CASTIGLIONE
GAETANO non si assume alcuna responsabilità nel caso di danneggiamento
del pacco durante il trasporto; sarà vs premura assicurare la spedizione
nel caso in cui lo riteniate necessario CASTIGLIONE GAETANO non e' responsabile
di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni
e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.castiglione-racingparts.it
, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza
della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto
non imputabile in via diretta a CASTIGLIONE GAETANO INFORMAZIONI
TECNICHE Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet
www.castiglione-racingparts.it
sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti
nel nostro catalogo. CASTIGLIONE GAETANO pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare
le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo ed i loro prezzi,
in base a quanto sara' comunicato dai produttori, senza preavviso alcuno. CASTIGLIONE
GAETANO si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere
alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti
che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso
AREA
RIVENDITORI Se sei un rivenditore, registrati scegliendo la
tipologia rivenditore. Per essere attivato come rivenditore, dovrai inviarci COPIA
DELLA VISURA CAMERALE DELLA TUA ATTIVITA' al nostro indirizzo e-mail info@castiglione-racingparts.it
oppure via fax allo 0923-094497 o tramite raccomandata al nostro indirizzo Via
Medea 30, 91100 Trapani (TP). Dopo l'attivazione, eseguendo il login visualizzerai
un'altra schermata di prezzi con una fascia di sconto maggiore rispetto a quella
pubblicata sul sito, appunto riservata ai rivenditori e potrai quindi usufruire
delle nostre vantaggiosissime offerte. Potrai acquistare tranquillamente a prezzi
più vantaggiosi, senza doverci chiedere quanto costa a te un determinato
articolo. RICORDATI PERO' CHE LA SCHERMATA DEI PREZZI E' VISIBILE SOLO EFFETTUANDO
IL LOGIN.
INFORMATIVA
SULLA PRIVACY Il Diritto di Recesso: Ai sensi dell'art.
5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica
che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,
ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine alla ditta CASTIGLIONE
GAETANO un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di
acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e
senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà
inviare alla ditta CASTIGLIONE GAETANO una comunicazione a mezzo raccomandata
AR, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. L'apertura con danneggiamento
delle confezioni fa decadere in automatico il diritto di recesso ai sensi dell'art.
5 III° com lett. a) f) Dlgs 185/44 co.4. Al cliente consumatore viene fornito,
in questo caso, come rimborso un buono acquisto di importo pari all'ordine per
il quale si chiede il diritto di recesso al netto delle commissioni e dei costi
di spedizione sostenuti dalla ditta CASTIGLIONE GAETANO. Come
usufruire del Diritto di Recesso: Inviare per Raccomandata con ricevuta
di ritorno la richiesta di avvalersi del diritto di recesso, con contenuti anche
i dati bancari coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI
- CAB - Conto Corrente dell'intestatario dell'ordine - CIN). La confezione con
la merce va spedita a CASTIGLIONE GAETANO, VIA MEDEA 30, 91100 TRAPANI (TP). Quale
unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di spedizione
della merce da/per CASTIGLIONE GAETANO. La merce dovrà essere dal cliente
restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi
eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, omaggi, ecc...) e senza
aver subito danneggiamento alcuno. Fatte salve eventuali spese di ripristino per
danni accertati alla merce, CASTIGLIONE GAETANO provvederà a rimborsare
al cliente l'intero importo già pagato (al netto delle commissioni e/o
costi di spedizione sostenuti), entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno
della merce tramite bonifico bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente
alla ditta CASTIGLIONE GAETANO le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto
Corrente dell'intestatario della fattura - CIN), al fine di ottenere la restituzione
del prezzo.
|



|