CONSEGNE
Effettuiamo spedizioni in ITALIA e all'ESTERO esclusivamente con i CORRIERI UPS, GLS e BARTOLINI BRT
La consegna è prevista in circa 2-3 giorni dopo il giorno di spedizione
Es: spedisco lunedì, il pacco arriva mercoledì salvo ritardo
Per alcuni comuni , a causa della distanza dei punti operativi del corriere, la spedizione vi verrà consegnata 1 -2 giorni in+ oltre ai 3 giorni previsti
TABELLA
SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ITALIA
Da: 0 Kg. a 10 Kg. il costo è di € 8 Da: 10 Kg. a 25 Kg. il costo è di € 15 Da: 25 Kg. a 50 Kg. il costo è di € 25 Da: 50 Kg. a 100 Kg. il costo è di € 40
Pacco assicurato: aggiungere 5 euro
Pacco in contrassegno: aggiungere 7 euro.
RICORDIAMO CHE
TUTTE LE TARIFFE DI SPEDIZIONE SI INTENDONO IVA & IMBALLAGGIO INCLUSI. Le spese di spedizione all'estero saranno calcolate in fase di ordine.
PAGAMENTI
-PAYPAL, CARTA DI CREDITO O POSTEPAY: a conclusione dell'ordine, dopo aver selezionato la modalità di pagamento "PAYPAL CARTA DI CREDITO / POSTEPAY", il sistema vi aggiornerà in automatico il totale anche nel caso in cui inseriate o no l'assicurazione , poi "CLICCA QUI PER INVIARE L'ORDINE", verrete indirizzati direttamente sul sito di PAYPAL. Se doveste avere problemi o se non venite indirizzati alla pagina di Paypal, non occorre rieffettuare l'ordine, ma seguire queste semplici istruzioni:entra nel tuo account, vai su VEDERE O PAGARE GLI ORDINI PRECEDENTI, di fianco all'ordine trovi il bottone PAYPAL oppure clicca sulla freccia rossa il comando STAMPA, verrà caricata la schermata dell'ordine, poi in fondo alla pagina clicca su PAGA ADESSO, ti spunta una schermata con 2 opzioni: la prima opzione PAGA CON PAYPAL (solo se hai un conto paypal), la seconda opzione NON HAI UN CONTO PAYPAL, PAGA CON CARTA DI CREDITO (qui puoi scegliere la tua carta di credito, immetti i dati ed invii il pagamento)Scegliendo di pagare con CARTA DI CREDITO, potete pagare comodamente dal vostro pc di casa , utilizzando le seguenti carte:
VISA - POSTEPAY - MASTERCARD - CARTA PREPAGATA PAYPAL - DISCOVER - AMERICAN EXPRESS - CARTA AURA
Potete comunque pagare in un secondo momento l'ordine (non bisogna rifare l'ordine da capo), bastera effettuare il login, andare su VEDERE O PAGARE I TUOI ORDINI PRECEDENTI, scegliere l'ordine e cliccare su STAMPA, vi comparira nuovamente la pagina dell'ordine, scendete giu in basso e cliccate su PAGA ADESSO e seguire la procedura descritta in precedenza.
ATTENZIONE:ATTENZIONE: IN BASE ALLE REGOLE PER LA PROTEZIONE VENDITORI DI PAYPAL, SPEDIREMO LA MERCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO DI PAGAMENTO (l'indirizzo con cui avete pagato). VI CHIEDIAMO QUINDI PRIMA DI PAGARE, AGGIORNARE SUL VOSTRO ACCOUNT PAYPAL I DATI DI SPEDIZIONE. NON TERREMO QUINDI CONTO DELL'INDIRIZZO CHE CI AVETE FORNITO NELL'ORDINE SUL SITO WEB
-BONIFICO BANCARIO: inviare l'ordine scegliendo come metodo di pagamento BONIFICO BANCARIO . Dopo avere ricevuto nostra conferma di disponibilità della merce e l'ammontare dell'ordine, potrete effettuare il bonifico. Provvederemo ad evadere il pacco solo ed esclusivamente dopo avere ricevuto effettivo accredito sul ns c/c; non accettiamo quindi scansioni di ricevute di avvenuto pagamento. Seguono gli estremi di bonifico:
BANCA INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT79U0306916400100000005882
INTESTATARIO: CASTIGLIONE GAETANO
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME PREMESSA RICORDIAMO AI SIGG. CLIENTI CHE CASTIGLIONE GAETANO NON
SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' NEL CASO DI DANNEGGIAMENTO DEL CONTENUTO
DELLE SPEDIZIONI DURANTE IL TRASPORTO; SARA' VOSTRA PREMURA ASSICURARE LA
SPEDIZIONE (PACCO CELERE ASSICURATO) NEL CASO IN CUI LO RITENIATE NECESSARIO,
PAGANDO LA SPESA DI € 5,00. IN CASO DI DANNEGGIAMENTO, VI SOSTITUIREMO
GRATUITAMENTE LE PARTI DI RICAMBIO DANNEGGIATE CON TUTTE LE SPESE DI TRASPORTO
A CARICO DELL'ACQUIRENTE. NON SI ACCETTA NESSUN TIPO DI LAMENTELA INVECE
NEL CASO IN CUI RICEVIATE UN PACCO DANNEGGIATO, NON AVENDO PAGATO L'ASSICURAZIONE.
FATTURAZIONE: se desiderate ricevere la fattura anzichè scontrino
o ricevuta fiscale, prego specificarlo nell'apposito campo NOTE al momento
dell'invio dell'ordine. Non sarà accettata alcun tipo di richiesta dopo
l'invio dell'ordine, e riceverete in questo caso scontrino o ricevuta fiscale
IMPORTANTISSIMO!!!!! L'ASSICURAZIONE VERRA' RICONOSCIUTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEL CASO IN CUI RICEVETE IL PACCO DANNEGGIATO E FATE SCRIVERE AL CORRIERE SULLA BOLLA "ACCETTO CON RISERVA" IN MODO CHE LA FILIALE HA LA CONFERMA CHE SIA IL CORRIERE CHE IL DESTINATARIO HANNO ACCERTATO INSIEME L'EVENTUALE DANNO.
SENZA QUESTO ACCORGIMENTO, L'ASSICURAZIONE NON AVRA' ALCUN EFFETTO ANCHE SE L'AVETE PAGATA
Per ordinare potete utilizzare fra le seguenti opzioni:
•ORDINE MEDIANTE CARRELLO: a fianco ogni articolo trovate
la funzione con cui aggiungete al carrello i prodotti di vs interesse. Non
appena avrete finito la vs spesa, andate su CARRELLO, dove verrà visualizzato l'elenco dei prodotti da voi scelti, con possibilità di stabilire la quantità o eliminare in prodotto. Nel momento in cui decidiate di proseguire con l'ordine, cliccare sul comando "VAI ALLA CASSA". Successivamente, sceglierete il tipo di pagamento ed eventualmente l'ASSICURAZIONE nel caso in cui lo vogliate; OGNI VOLTA CHE MODIFICATE UN OPZIONE DI PAGAMENTO, DOVETE CLICCARE SUL COMANDO AGGIORNA situato alla fine dell'elenco dei ricambi, in modo che il sistema vi aggiorni il totale del vs ordine. La tariffa di spedizione sarà calcolata automaticamente dal nostro sistema in base al peso complessivo dei prodotti ordinati. Una volta cliccato il comando AGGIORNA, avverrà un refresh della pagina e visualizzerete il comando INVIA, cliccate e l'ordine verrà inviato. Riceverete una e-mail con la copia del vostro ordine. Accertatevi sempre che vi arrivi l'email e che il vostro CARRELLO SIA VUOTO, in caso contrario vuol dire che l'ordine non è stato
inviato e che si trova ancora sospeso nel CARRELLO
ORDINE VIA E-MAIL: mandare una email a info@castiglione-racingparts.it con scritto gli articoli di vs interesse, scrivendo possibilmente il codice di ogni articolo e indicare chiaramente nome, cognome, indirizzo, cap, comune, sigla città, recapito telefonico di rete fissa o cellulare. Provvederemo a indicarvi prezzi e disponibilità in tempi immediati.
SPEDIZIONI
ALL'ESTERO Effettuiamo spedizioni in tutti Paesi del Mondo
a prezzi vantaggiosissimi!!!!!!!!!Per tutte le spedizioni internazionali, la spedizione
sarà concordata direttamente con il cliente in base all'entità della
spedizione e al Paese di destinazione. Il pagamento della merce avverrà
esclusivamente in anticipo tramite accredito su conto corrente bancario We
carry out shipments in all Countries of the World to favorable prices!!!!!!!!!
For any international shipments, the shipment will be agreed directly with the
customer based on the entity of the shipment and to the Country of destination.
The payment will be esclusively in advance by payment on banking account IMPORTANTE: DISPONIBILITA' PRODOTTI E PROPOSTA D'ACQUISTO
Tutti gli importi si intendono iva inclusa, per ordinare è necessario registrarsi, non è possibile inserire articoli a carrello senza aver fatto il login
La tariffa di spedizione è totalmente a carico dell'acquirente e sarà calcolata automaticamente dal ns sistema al momento dell'ordine, in base al peso complessivo dei prodotti
La spedizione verrà effettuata nel minor tempo possibile.
SPEDIZIONE GRATUITA: Troverete tantissimi articoli con il logo SPEDIZIONE GRATUITA: aggiungendo a carrello questi prodotti, troverete il costo di spedizione pari a 0 zero (escluse le spese accessorie come Assicurazione e Contrassegno che rimangono a pagamento); se insieme ad un prodotto con SPEDIZIONE GRATUITA aggiungete altri prodotti che non hanno il logo SPEDIZIONE GRATUITA, automaticamente la spedizione rimarrà sempre a 0 zero
La spedizione verrà effettuata nel minor tempo possibile. L'ordine sarà evaso sempre il giorno lavorativo successivo al pagamento (in caso di pagamento anticipato) o alla conferma di spedizione (in caso di contrassegno). In via del tutto eccezionale le spedizioni verranno evase il giorno stesso del pagamento o di conferma. In caso un prodotto non sia disponibile, verrete avvisati tempestivamente
DISPONIBILITA' PRODOTTI: i prodotti contrassegnati con il logo verde PRODOTTO DISPONIBILE indicano che il prodotto è disponibile in pronta consegna a nostro magazzino; i prodotti con la dicitura in rosso ARTICOLO SU ORDINAZIONE indicano che il prodotto verrà ordinato solo su richiesta del cliente ed in ogni caso il sistema vi permetterà di ordinarlo; i prodotti con la dicitura in rosso PRODOTTO NON DISPONIBILE , indicano che il prodotto non è disponibile a magazzino e che potrebbe non essere disponibile nemmeno al fornitore (contattarci sempre per info specifiche sui tempi di approvvigionamento)
HAI TROVATO UN PREZZO MIGLIORE SU INTERNET: su ogni prodotto troverete un bottone dove potete indicarci link e prezzo di uno o piu prodotti che avete trovato a prezzi più vantaggiosi su altri siti web, riceveremo una email a cui risponderemo solo ed esclusivamente se riusciamo ad applicare uno sconto migliore, e vi comunicheremo il prezzo che riusciamo a fare
NOVITA' PROPOSTA D'ACQUISTO valida solo per i privati: su tantissimi prodotti troverete un bottone FAI UNA PROPOSTA D'ACQUISTO, inserire il prezzo in euro della vostra offerta (prezzo unitario) e il numero di pezzi che volete acquistare e cliccare su INVIA. Elaboreremo la richiesta nel più breve tempo possibile. In caso di PROPOSTA ACCETTATA, riceverete una email con scritto che la vostra proposta è stata accettata, e in automatico il prodotto verrà inserito nel vostro carrello con il prezzo da voi offerto e da noi accettato. In caso di PROPOSTA RIFIUTATA, riceverete una email con scritto che la proposta è stata rifiutata
Se cercate un particolare articolo che non trovate sul sito, non esitate a contattarci, esaudiremo ogni vostra richiesta nei limiti delle ns possibilità
GARANZIA CASTIGLIONE GAETANO vende solo materiale nuovo; non effettuiamo vendite di merce usata nè si accettano permute o scambi di merce. La garanzia su tutti i prodotti secondo la normativa vigente è di 2 anni, e copre solo ed esclusivamente difetti di fabbrica e mai un problema derivante da una normale usura dei componenti
Qualora la merce presenti difetti, prego contattarci via email o telefono ed inviare sempre delle foto dettagliate prima di spedire indietro l'articolo, è per noi importante capire l'entità del danno ed interfacciarci con il costruttore per gestire al meglio la problematica ed evitare inutili costi di spedizione. IMPORTANTISSIMO: La garanzia copre solo ed esclusivamente il valore del pezzo, tutte le spedizioni di andata e ritorno dal nostro magazzino al vostro domicilio e tutte le spedizioni dal nostro magazzino alla casa costruttrice SONO INTERAMENTE A CARICO DELL'ACQUIRENTE. Il prodotto che risulti difettoso, verrà spedito alla casa costruttrice che ne valuterà l'origine del danno (di fabbrica o per errato montaggio). In caso di difettosità di fabbrica, sarà ns premura sostituirvi il prodotto con un altro nuovo oppure rispedirvi altra merce a vs scelta di pari importo, addebitando all'acquirente tutti i costi di spedizione . LA GARANZIA DECADE QUALORA IL PRODOTTO VENGA MANOMESSO O VENGA TENTATO DI RIPARARLO. Se il costruttore non riconosce la garanzia, vi verrà inviato report scritto dal costruttore con la motivazione; siamo un azienda di vendita e facciamo da mediazione fra l'azienda costruttrice e il consumatore finale, qualsiasi controversia o reclamo per garanzia rifiutata, dovrà essere inviato direttamente al costruttore e non a noi, che ripetiamo non costruiamo pezzi di ricambio
Nel caso in cui si tratti di un nostro errore di spedizione, vi verrà sostituita la merce , tutte le spedizioni saranno a nostro carico
In caso di errato montaggio, la merce non verrà in alcun caso sostituita
RESPONSABILITA' CASTIGLIONE GAETANO non si assume alcuna responsabilità nel caso di danneggiamento del pacco durante il trasporto; sarà vs premura assicurare la spedizione nel caso in cui lo riteniate necessario e ricordarsi sempre di apporre la riserva al momento della consegna del pacco da parte del corriere, unica clausola per inoltrare richiesta di indennizzo al corriere da parte nostra
CASTIGLIONE GAETANO non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.castiglione-racingparts.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a CASTIGLIONE GAETANO
INFORMAZIONI
TECNICHE Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.castiglione-racingparts.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. CASTIGLIONE GAETANO pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo ed i loro prezzi, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, senza preavviso alcuno.
CASTIGLIONE GAETANO si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso
AREA
RIVENDITORI
Se sei un rivenditore, registrati scegliendo la tipologia rivenditore. Per essere attivato come rivenditore, dovrai inviarci COPIA DELLA VISURA CAMERALE DELLA TUA ATTIVITA' al nostro indirizzo e-mail info@castiglione-racingparts.it o PEC gaetanocastiglione@pec.it o tramite raccomandata al nostro indirizzo Via Medea 30, 91100 Trapani (TP). Dopo l'attivazione, eseguendo il login visualizzerai un'altra schermata di prezzi con una fascia di sconto maggiore rispetto a quella pubblicata sul sito, appunto riservata ai rivenditori e potrai quindi usufruire delle nostre vantaggiosissime offerte. Potrai acquistare tranquillamente a prezzi più vantaggiosi, senza doverci chiedere quanto costa a te un determinato articolo. RICORDATI PERO' CHE LA SCHERMATA DEI PREZZI E' VISIBILE SOLO EFFETTUANDO IL LOGIN. Per i rivenditori non sono previste spedizioni gratuite o proposte d'acquisto
INFORMATIVA
SULLA PRIVACY Il Diritto di Recesso:
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine alla ditta CASTIGLIONE GAETANO un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare alla ditta CASTIGLIONE GAETANO una comunicazione a mezzo raccomandata AR o PEC all'indirizzo gaetanocastiglione@pec.it , entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. L'apertura con danneggiamento delle confezioni fa decadere in automatico il diritto di recesso ai sensi dell'art. 5 III° com lett. a) f) Dlgs 185/44 co.4
Come
usufruire del Diritto di Recesso:
Inviare PEC all'indirizzo gaetanocastiglione@pec.it oppure inviare Raccomandata con ricevuta di ritorno la richiesta di avvalersi del diritto di recesso, con contenuti anche i dati bancari coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario dell'ordine - CIN). La confezione con la merce va spedita a CASTIGLIONE GAETANO, VIA MEDEA 30, 91100 TRAPANI (TP). Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di spedizione della merce da/per CASTIGLIONE GAETANO. La merce dovrà essere dal cliente restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, omaggi, ecc...) e senza aver subito danneggiamento alcuno. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, CASTIGLIONE GAETANO provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato (al netto delle commissioni e/o costi di spedizione sostenuti), entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce tramite carta di credito con storno del pagamento originario (se l'ordine è stato pagato con carta di credito/paypal) oppure tramite bonifico bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente alla ditta CASTIGLIONE GAETANO le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura - CIN), al fine di ottenere il rimborso del pezzo. Tutte le spedizioni sono a carico dell'acquirente, verrà rimborsato solo il valore del pezzo escluse spedizioni di andata e ritorno
|
|