CARTER BLOCCO MOTORE MALOSSI MP-ONE PIAGGIO SI-CIAO-BRAVO-GRILLO ACCENSIONE ELETTRONICA 5717514
|
|
descrizione carter blocco motore malossi mp-one piaggio si-ciao-bravo-grillo accensione elettronica 5717514 |
|
CODICE ARTICOLO: 5717514
ARTICOLO SU ORDINAZIONE -
5717514 CARTER BLOCCO MOTORE MALOSSI MP-ONE PIAGGIO SI-CIAO-BRAVO-GRILLO ACCENSIONE ELETTRONICA
PIAGGIO PIAGGIO BRAVO 50 PIAGGIO PIAGGIO BOSS 50 PIAGGIO PIAGGIO BOXER 50 2T PIAGGIO PIAGGIO CIAO 50 PIAGGIO PIAGGIO CIAO PX 50 PIAGGIO PIAGGIO GRILLO 50 PIAGGIO PIAGGIO SI 50 PIAGGIO PIAGGIO SUPERBRAVO 50
Coppia carter in lega di alluminio al silicio pressofusi granigliati. Progetto integrale Malossi ad ammissione lamellare, controllata da un´ampia valvola a 4 petali.
Disponibili in 2 versioni che comprendono l´intera gamma dei ciclomotori Piaggio e Gilera: - accensione elettronica - accensione a puntine
Possono essere utilizzati con qualsiasi gruppo termico, impianto di scarico, albero motore ed impianto di alimentazione.
I carter lamellari Malossi sono perfettamente intercambiabili a quelli originali e sono dotati di un collettore di aspirazione speciale per il carburatore originale o un carburatore SHA 13/13. E´ stato realizzato un impianto di alimentazione specifico con carburatore da 19 mm e filtro aria tipo E12, completo di ogni particolare per il montaggio (art. 1610989). Dati gli spazi di inserimento molto ridotti nei telai Piaggio è stato necessario realizzare un motore super compatto, e il grande impegno dei nostri tecnici è ancora una volta coronato da un successo pieno. Gli obiettivi raggiunti sono: prodotto altamente tecnico, robustezza, semplicità, facilità di montaggio, risultato di funzionamento eccellente senza apporto di modifiche (il tutto si ricollega come nel motore originale). L´ampia valvola lamellare a 4 petali in fibre composite garantisce una ammissione regolare e progressiva che ottimizza la curva di coppia a partire dai regimi di giri più bassi e consente di erogare la potenza massima. Il progetto Malossi facilita molto il compito dei preparatori e tanto spazio rimane ancora alla fantasia degli appassionati della motoristica a due tempi che desiderino mettere in evidenza le loro capacità tecniche.
MARCA |
MODELLO |
C.C. |
ANNO |
GILERA |
CBA con variatore |
50 |
|
PIAGGIO |
Boss con variatore CBS1T |
50 |
1988-1990 |
PIAGGIO |
Boxer 1 B1M/B3M |
50 |
1970-1972 |
PIAGGIO |
Boxer 1 con variatore B2V/B2V2 |
50 |
1970-1972 |
PIAGGIO |
Boxer 2 BNM |
50 |
1973-1982 |
PIAGGIO |
Boxer 2 BTM |
50 |
1973-1982 |
PIAGGIO |
Boxer 2 con variatore BTV |
50 |
1973-1982 |
PIAGGIO |
Bravo |
50 |
1973-1981 |
PIAGGIO |
Bravo 3 con variatore EEC5 |
50 |
1987-1990 |
PIAGGIO |
Bravo 3 EEC5T |
50 |
1987-1990 |
... |
... |
... |
... |
vedi tutte le applicazioni |
|
|
|