Logo Castiglione accessori per moto e ricambi per vespa  
 
 
Contattaci su whatsapp

 

 


ATTENZIONE!

La ricerca per veicoli non è ancora completa, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto a destra.

 

fine categorie

>*CICLOMOTORI PIAGGIO CIAO - BRAVO - SI - VARI

riga separatrice

>*MOTO - MAXIMOTO

riga separatrice

>*SCOOTER - MAXISCOOTER - QUAD

riga separatrice

>*VESPA ANTICA - APE - LML - LAMBRETTA

riga separatrice

>ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

riga separatrice

>ACCENSIONI - CENTRALINE - CANDELE - PIPETTE - REGOLATORI TENSIONE

riga separatrice

>ADESIVI - STRISCE RUOTE - TARGHETTE

riga separatrice

>ALBERI A CAMME - CATENE DISTRIBUZIONE - PATTINI - COPERCHI - TENDICATENA

riga separatrice

>ALBERI MOTORE - BIELLE

riga separatrice

>ALIMENTAZIONE - CARBURATORI -GETTI - COLLETTORI - FILTRI ARIA - VALVOLE

riga separatrice

>ALTERNATORI

riga separatrice

>AMMORTIZZATORI - FORCELLE - DISCHI- PASTIGLIE- FRENI

riga separatrice

>ANTIFURTI - BLOCCADISCO

riga separatrice

>ATTREZZATURE OFFICINA E MOTORE

riga separatrice

>BASETTE PIASTRE RIALZO CILINDRO

riga separatrice

>BATTERIE - CARICABATTERIE

riga separatrice

>BAULETTI PORTACASCO - STAFFE

riga separatrice

>BLOCCHI CARTER MOTORE SCOOTER

riga separatrice

>BULLONERIA - BOCCOLE MOTORE - PRIGIONIERI

riga separatrice

>CASCHI - MASCHERINE

riga separatrice

>CAVALLETTI - ALZAMOTO & MOLLE

riga separatrice

>CAVI FRENO - GAS- ARIA - SERRAFILI - GUAINE - SOFFIETTI GUIDA

riga separatrice

>CAVI TRASMISSIONE CORDINA CONTAKM - RINVIO

riga separatrice

>CAVI TRASMISSIONE FRENO STAZIONAMENTO - APERTURA SELLA-SERBATOIO

riga separatrice

>COPRIMOTO

riga separatrice

>CUSCINETTI BANCO/RUOTA/CARTER - PARAOLI BANCO

riga separatrice

>FILTRI OLIO ATV-QUAD-MOTO-SCOOTER

riga separatrice

>GABBIE A RULLI

riga separatrice

>GALLEGGIANTI SERBATOIO

riga separatrice

>GAS RAPIDO - COMANDO GAS

riga separatrice

>GOMME MOTO - SCOOTER - CICLOMOTORI

riga separatrice

>GOMME PER CARRIOLA

riga separatrice

>GRUPPI TERMICI-CILINDRI

riga separatrice

>INTERRUTTORI-DEVIOLUCI-PULSANTI-CLACSON-TASTI NOS

riga separatrice

>KIT BIELLA + GUARNIZIONI MOTORE

riga separatrice

>KIT CARENE MOTOCROSS - ENDURO

riga separatrice

>KIT CARENE SCOOTER

riga separatrice

>KIT CORONA - PIGNONE - CATENA MOTO

riga separatrice

>KIT POMPE ACQUA - POMPE E CATENE OLIO - CINGHIETTE

riga separatrice

>KIT REVISIONE FORCELLONE MOTO CROSS-ENDURO

riga separatrice

>KIT REVISIONE LEVERAGGI CROSS

riga separatrice

>KIT REVISIONE MOTORE

riga separatrice

>KIT TAGLIANDO

riga separatrice

>LAMBRETTA ricambi

riga separatrice

>LAMPADE - PORTALAMPADE - FUSIBILI

riga separatrice

>LUBRIFICANTI OLIO AUTO

riga separatrice

>LUBRIFICANTI OLIO MOTORE - PRODOTTI CHIMICI - LIQUIDI

riga separatrice

>MARMITTE - solo ricambi / BULLONERIA-LANA-GUARNIZIONI-SILENZIATORI

riga separatrice

>MARMITTE MOTO & MAXIMOTO

riga separatrice

>MARMITTE SCOOTER & MAXISCOOTER

riga separatrice

>MAXIKIT CILINDRO+ALBERO+MARMITTA

riga separatrice

>MINIMOTO- solo ricambi

riga separatrice

>MOTORINI AVVIAMENTO - PORTASPAZZOLE - RICAMBI

riga separatrice

>PARABREZZA - CUPOLINI - PARAVENTO

riga separatrice

>PARAMANI CROSS - ENDURO - MOTARD

riga separatrice

>PISTONI+KIT GUARNIZIONI SMERIGLIO

riga separatrice

>PISTONI-SEGMENTI-TESTE-RICAMBI CILINDRI 50-100cc

riga separatrice

>PISTONI-SEGMENTI-TESTE-RICAMBI CILINDRI da 125cc in poi

riga separatrice

>PIT BIKE 4T

riga separatrice

>PROFILI BORDO SCUDO PER SCOOTER

riga separatrice

>RADIATORI - DISSIPATORI - TUBI - VENTOLE - SERBATOI

riga separatrice

>RICAMBI AUTO

riga separatrice

>RICAMBI PER MESSA IN MOTO - PIGNONE AVVIAMENTO

riga separatrice

>RICAMBI USATI

riga separatrice

>RUOTA LIBERA AVVIAMENTO

riga separatrice

>SERBATOIO OLIO-CARBURANTE MOTO-SCOOTER

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE + PARAOLI COMPLETO

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE MOTO-SCOOTER-QUAD

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE MOTOSLITTE SNOWMOBILE

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI MOTORE NAUTICA

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI POMPA ACQUA

riga separatrice

>SERIE GUARNIZIONI SMERIGLIO CILINDRO

riga separatrice

>SERIE PARAOLI FORCELLA

riga separatrice

>SERIE PARAOLI MOTORE COMPLETO

riga separatrice

>SERIE PARAOLI VALVOLE

riga separatrice

>SERRATURE - KIT APERTURA SELLA

riga separatrice

>STRUMENTAZIONI & ACCESSORI

riga separatrice

>TELAIETTI REGGIBLOCCO - SILENT BLOCK

riga separatrice

>TORSEN FORCELLONE SPECIALE MOTORE

riga separatrice

>TRASMISSIONI SCOOTER/MAXISCOOTER

riga separatrice

>TUNING ESTETICO - ACCESSORI TELAIO

riga separatrice

>VALVOLA PNEUMATICA RAVE

riga separatrice

>VALVOLE ASPIRAZIONE - SCARICO

riga separatrice
fine categorie

foto 24165630 MARMITTA RACING ESPANSIONE SIP ROAD 3.0 CROMATA PER VESPA 200 RALLY / P200E / PX200 E
24165630 MARMITTA RACING ESPANSIONE SIP ROAD 3.0 CROMATA PER VESPA 200 RALLY / P200E / PX200 E

24165630 MARMITTA RACING ESPANSIONE SIP ROAD 3.0 CROMATA PER VESPA 200 RALLY / P200E / PX200 E

€ 179,41

Paga in 3 rate da 59,80 con paypal

 

Galleria fotografica


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire

descrizione 24165630 marmitta racing espansione sip road 3.0 cromata per vespa 200 rally / p200e / px200 e

 

 

spedizione gratuita Spedizione Gratuita sopra i € 300
resi in 30 giorni Resi e cambi merce in 30 giorni
tempi di consegna Tempi di consegna stimati: contattaci

Hai trovato un prezzo migliore su internet? Clicca qui

 

CODICE ARTICOLO: 24165630

ARTICOLO SU ORDINAZIONE - 24165630 Marmitta SCARICO RACING espansione SIP ROAD 3.0 CROMATA CROMATO per Vespa 200 Rally / P200E / PX200 E / Lusso /´98 / MY / Cosa 200 in acciaio, cromo, adatto per pneumatico largo, grande raccordo

Scarico racing dall´aspetto standard, l´evoluzione dell´originale spesso copiato. La versione MK 3.0 del nostro sottile SIP ROAD EXHAUST spinge ancora una volta i limiti delle prestazioni. A differenza della concorrenza, abbiamo stipato tutte queste prestazioni nel corpo compatto della scatola originale.


La SIP ROAD era ed è il punto di riferimento per tutte le pipe box. Ha introdotto il concetto di una pipa da corsa che mantiene l´aspetto della scatola dell´elemento originale Piaggio Largeframe a un pubblico più ampio. E lo ha reso popolare come giustamente lo è oggi. Tra le sue caratteristiche più interessanti ci sono l´eccellente guidabilità e la facile messa a punto, in particolare sui motori che già utilizzano il SIP ROAD 2.0. Negli ultimi anni molti si sono cimentati con uno scarico ispirato all´originale, non pochi ne hanno addirittura lanciato la versione. I motori con questo concetto hanno raggiunto livelli impressionanti di potenza e coppia e alcuni hanno persino battuto il padrino, la nostra scatola SIP Road 2.0 in termini di prestazioni a titolo definitivo. Tuttavia, la facilità d´uso e la coppia di lancio devono ancora essere migliorate.

-Look originale con scatola di dimensioni originali
-Coppia massiccia, perfetta per un ciclista quotidiano
-Ottimo per tuning plug and play con carburatore originale

Tuttavia era giunto il momento di andare meglio e sviluppare una nuova scatola. Il benchmark c´era e i requisiti sono stati definiti: dovrebbe funzionare comunque su qualsiasi tipo di motore. Dovrebbe funzionare a regimi bassi e utilizzabili nel mondo reale, dovrebbe battere il migliore in quella gamma e dovrebbe comunque mantenere le dimensioni originali della scatola. Il nuovo SIP Road 3.0 dovrebbe rimanere sottile e compatto. Quest´ultima in particolare si è rivelata una vera sfida. Altri usano scatole più grandi per trovare prestazioni, il che, ovviamente, rende la vita molto più semplice. Sfortunatamente, la quadratura del cerchio richiede tempo, quindi lo sviluppo ha richiesto un po´ di tempo. Il risultato vale comunque l´attesa. Una piccola scatola che funziona bene con un´ampia varietà di configurazioni del motore, pur tenendo il passo con il meglio in termini di prestazioni.


Prestazioni accessibili in qualsiasi situazione

Entra presto nella fascia di potenza per rendere la corsa al lavoro piacevole come affrontare un passo alpino in salita. Il nostro riferimento per lo sviluppo di kit come il Malossi Sport o il Polini. Ma i kit Quattrini o Pinasco funzionano molto bene con il SIP Road 3.0. È ottimo combinato con un carburatore SI, poco sforzo per adattarsi con comprovata affidabilità.

Produzione e design moderni

Per arrivare al livello di prestazioni di SIP Road 3.0 non solo lo sviluppo ha richiesto tempo. Anche la produzione è un po´ più impegnativa. Il downpipe non è fatto di segmenti. È un design trafilato a freddo con una metà superiore e una inferiore. Questo aiuta a ridurre al minimo le tolleranze tra i singoli tubi e ci sono meno cordoni di saldatura perpendicolari alla direzione del flusso del gas. Oltre a ciò, questa tecnica ha anche permesso di instradare il downpipe in curve più strette senza alcun effetto negativo. Ciò era diventato necessario per assicurarsi che il tubo di scarico più grande non entrasse in conflitto con altre parti, come il cavalletto principale.


Nuova qualità con vantaggi comprovati

Significativamente più coppia e potenza enormemente più elevata. Con un Malossi Sport su un P-Range la differenza di potenza rispetto al SIP Road 2.0 può arrivare fino a due BHP.%26nbsp%3bQuesto è anche il caso del classico setup per i blocchi piccoli. Anche A 177 Polini registra un incremento di ca. 2 CV con il Road 3.0 rispetto al suo predecessore. Questo promette una guida rilassata senza problemi quando si cambia marcia. Il suono del SIP ROAD è piacevolmente minimizzato senza attirare attenzioni indesiderate, il che lo rende ideale per le città e per la corsa quotidiana. Si prega di non dimenticare di regolare il getto e l´accensione.


Conclusione: il SIP ROAD 3.0 è un eccellente aggiornamento di un classico di scarico. Tutte le grandi caratteristiche dell´MK 2.0, la vestibilità, la qualità e la precisione di fabbricazione, vengono mantenute mentre la potenza aumenta leggermente di circa 2 BHP. Una marmitta da corsa che sembra la scatola di scarico originale. Più coppia e più potenza, vernice resistente al calore, ottimo rapporto qualità prezzo.


Dettagli tecnici:

-Significativamente più potenza e coppia rispetto al SIP Road 2.0, +10-25%
-Basato sulla scatola di dimensioni originali
-Pluviali trafilati per una costruzione di precisione e più potenza
-Ottima vestibilità per un facile montaggio plug-and-play
-Instradamento stretto del tubo di scarico per i massimi angoli di piega
-Utilizza molle aggiuntive per sopportare lo stress del tronchetto di scarico

PIAGGIO
VESPA 160 GS (GS4) (D) 160 VSB1-2T 2T AC `62-`64 collettore d´immissione 13014380 necessario
VESPA 180 Rally 180 VSD1T 2T AC `68-`73 collettore d´immissione 13014380 necessario
VESPA 180 SS Super Sport 180 VSC1T 2T AC `64-`68 collettore d´immissione 13014380 necessario
VESPA 200 Rally 200 VSE1T 2T AC `72-`79
VESPA COSA 1 200 VSR1T 2T AC `88-`91 supporto deve essere modificato
VESPA P200E / PX200 E 200 VSX1T 2T AC `77-`86
VESPA PX200 E `98 / Millenium 200 VSX1T 2T AC `98-
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart 200 VSX1T 2T AC `83-`97

Applicazioni vedi tutte le applicazioni
MARCA MODELLO C.C. ANNO
PIAGGIO Vespa Cosa 1 VSR1T 200 1988-1990
PIAGGIO Vespa Cosa 2 VSR2T 200 1990-1996
PIAGGIO Vespa PE VSX1T 200 1977-1982
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno Elestart VSX1T 200 1981-1990
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno VSX1T 200 1983-1990
PIAGGIO Vespa PX E DT freno a disco VSX1T 200 1998-2011
PIAGGIO Vespa PX E VSX1T 200 1982-1986
PIAGGIO Vespa PX senza frecce VSX1T 200 1977
PIAGGIO Vespa Rally VSE1T 200 1972-1979
... ... ... ...
vedi tutte le applicazioni


riga separatrice

Non sei registrato? Registrati
Hai dimenticato la password?

fine login

Castiglione su facebook    Castiglione su Instagram Vienici a Trovare su ebay

Vai alla sezione Auto

modalità di pagamento

fine login

fine login

I nostri corrieri

 

  Cookie policy | Privacy policy

P.IVA: 02239950815
powered by first web