CODICE ARTICOLO: BGM1213
BGM1213 SERIE GUARNIZIONI MOTORE COMPLETO COMPLETA AL IN SILICONE BGM PRO VESPA 125-150 2 TRAVASI-SUPER-VNA-VNB-VBB INCLUSO INCLUSI DI ORINGS - O-RINGS - O RINGS
PER VESPA Sprint 150 (VLB1T), GT 125 (VNL2T), GL 150 (VLA1T), Super 125/150 (VNC1T/VBC1T), VNB, VBA, VBB
PIAGGIO Vespa (Augsburg) Vespa 125 (tipo 152, VNA1T) Vespa (Augsburg) Vespa 125 T/1 (tipo 222, VNA2T) Vespa (Augsburg) Vespa 125 T/2 (tipo 232, VNB1T) Vespa (Augsburg) Vespa 125 T/2 (tipo 392, VNB3T) Vespa (Augsburg) Vespa 125 T/2 (tipo 392, VNB4T) Vespa (Augsburg) Vespa 150 T/4 (tipo 332, 3 marce) (VGLA1T) Vespa (Augsburg) Vespa 150 T/4 (tipo 332, 4 marce) (VGLB1T) Vespa (Augsburg) Vespa 150 T/4 (tipo 202, VGLA1T) Vespa (Douglas) Modello 152L2 (VNA) Vespa (Douglas) Modello 312L2 Sportique (VBB) Vespa (Piaggio) Vespa 150 (VBA1T) Vespa (Piaggio) Vespa 150 (VBB1T) Vespa (Piaggio) Vespa 150 (VBB2T) Vespa (Piaggio) Vespa 150 Super (VBC1T) Vespa (Piaggio) Vespa 150 GL (VLA1T) Vespa (Piaggio) Vespa 150 Sprint (VLB1T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNA1T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNA2T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNB1T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNB3T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNB4T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNB5T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNB6T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 Super (VNC1T) Vespa (Piaggio) Vespa 125 GT (VNL2T) Vespa (Piaggio) Vespa 150 Super (A, VBC) Vespa (Piaggio) Vespa 125 (VNB2T)
Il set di guarnizioni per motori in silicone BGM PRO è stato progettato specificamente per i motori dei cosiddetti modelli a telaio di grandi dimensioni tra il 1959 e il 1969, riconoscibili dal coperchio laterale rimovibile (con gomma di tenuta) sul lato motore e da un carburatore che si trova in una scatola chiusa direttamente sull´alloggiamento del motore (non sul cilindro). Rispetto alle versioni successive con tre canali di troppopieno nell´alloggiamento del cilindro/motore, questi motori hanno una foratura leggermente diversa per il collegamento a vite delle metà dell´alloggiamento. Il set di guarnizioni BGM PRO è prodotto esattamente per queste vecchie forme di custodia. Il set di guarnizioni comprende anche guarnizioni specifiche per i coperchi delle camere di galleggiamento dei carburatori originali (SI20/15, SI20/17) installati su questi modelli.
I kit di guarnizioni in silicone BGM PRO sono costituiti da una carta per guarnizioni patinata di alta qualità dello spessore di 0,5 mm (come l´originale "verde" Piaggio). Inoltre le guarnizioni, che sono sempre a contatto con l´olio, hanno già applicato uno strato di sigillante siliconico. In questo modo si ottiene una maggiore pressione superficiale della guarnizione. Inoltre, il sigillante siliconico sigilla molto meglio anche il motore freddo grazie al composto sigillante permanentemente flessibile. Così il motore rimane sempre stretto e l´olio al suo posto ed è utile.
100% Made in Italy
(US27619)
|