-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Accensione a rotore interno mvt con luci bobina a led minarelli am6 50cc prima del 2003 mvt-dd12
Cod. Ean: 3701674301604Cod. Articolo: MVT-DD12
Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
accensione a rotore interno mvt con luci bobina a led minarelli am6 50cc prima del 2003 MVT-DD12
compatibile per motori prima del 2003 (quindi fino all'anno 2002), no Yamaha/mbk
Accensione a rotore interno con luce
MVT Digital Direct 21 accensione a rotore interno con luce per motori Minarelli AM6 (Yamaha, Peugeot, Beta, Rieju, Sherco, Fantic, ..ecc.).
MVT Digital Direct - Massime prestazioni e luce
L'MVT Digital Direct (abbreviato in "MVT DD") è un'accensione digitale a rotore interno con fasatura variabile, ovvero la fasatura cambia tramite la CDI in base al regime del motore per fornire la massima potenza in ogni caso. È destinata principalmente all'uso nelle competizioni o nelle configurazioni di fascia alta a partire da 70 cc.
Il vantaggio principale dell'accensione MVT DD è che è dotata di un'uscita a 12 volt da 55 watt. A differenza di molte altre accensioni a rotore interno, qui è possibile mantenere l'illuminazione. Le prestazioni sono notevolmente migliorate, soprattutto in termini di gamma di giri e risposta del motore.
Regolazione e calibrazione dell'accensione MVT DD
- Per prima cosa rimuovere l'accensione originale e installare correttamente l'accensione MVT Digital Direct. Non serrare definitivamente lo statore e il rotore prima di aver regolato l'accensione.
- Utilizzando un micrometro o un comparatore TDC, impostare i seguenti parametri: per la corsa originale 0,4 mm prima del TDC, per la corsa lunga 0,35 mm.
- Collegare quindi l'accensione al cablaggio in modo che funzioni anche l'illuminazione del veicolo (vedere le istruzioni di installazione).
Se si desidera una potenza ancora maggiore, è possibile accoppiare l'accensione con la MVT Eprom Box per selezionare la curva di accensione appropriata.
Si consiglia di utilizzare una candela da corsa e un carburatore con diametro minimo di 19 mm.
Requisiti
-
- Un micrometro per regolare con precisione l'accensione
Informazioni aggiuntive:
Questa versione funziona senza batteria. Se avete bisogno dell'accensione diretta digitale MVT per AM6 con batteria, la troverete con il numero di articolo MVT-DD21.
Tutti i modelli con motore Minarelli AM6 ECCETTO MBK / Yamaha dopo il 2003 - L'avviamento elettrico non può essere utilizzato con questa accensione.