MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.

SPEDIZIONI

Effettuiamo spedizioni in Italia e all’estero con i corrieri BARTOLINI BRT, DHL, GLS, SDA, UPS

La consegna in Italia è prevista in circa 2-3 giorni lavorativi oltre il giorno di spedizione. In alcune località e isole minori, a causa della distanza dei punti operativi del corriere, la spedizione potrebbe essere consegnata in 4 - 5 giorni lavorativi

Le consegne all'estero richiedono dai 4 ai 10 giorni lavorativi in base al Paese di destinazione. Effettuiamo spedizioni in quasi tutti Paesi del Mondo. Il costo di spedizione sia per l'italia che estero verrà calcolato in fase di acquisto; il sito effettuerà la somma del peso dei prodotti ed elaborerà la tariffa di spedizione

. Per le spedizioni fuori Italia il pagamento accettato è solo in anticipo con tutti i metodi elencati sotto, non è previsto il pagamento alla consegna

Tutti i tempi descritti sono indicativi, salvo ritardi dei corrieri e salvo disponibilità dei prodotti. In questo caso contattarci sempre per avere maggiori info sui tempi di spedizione

 

I costi di spedizione per l'Italia sono i seguenti:

0-10kg costo 8 euro

10-25kg costo 15 euro

25-50kg costo 25 euro

50-100kg costo 40 euro

pesi superiori: da concordare

 

I costi di spedizione fuori Italia vengono calcolati automaticamente in fase di acquisto.

 

-Pacco assicurato: aggiunta di 5 euro

-Pacco in contrassegno: aggiunta di 7 euro (servizio solo per l'Italia)

 

Assicurazione: al momento della conferma del carrello è possibile flaggare il campo Pacco Assicurato. L’assicurazione verrà riconosciuta solo ed esclusivamente nel caso in cui il cliente faccia apporre al corriere sulla bolla fisica o digitale la dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO, possibile soltanto dopo che il cliente destinatario e l’autista abbiano accertato insieme un eventuale anomalia esterna del pacco (danneggiato,bagnato,nastro del corriere). I nostri pacchi vengono chiusi con nastro personalizzato con il logo della nostra azienda, eventuali nastri neutri o con logo del corriere sul pacco, vanno segnalati come anomalia al corriere stesso.  Senza questi importanti accorgimenti, purtroppo non possiamo in alcun modo aprire un reclamo allo spedizioniere ne richiedere alcun indennizzo, anche se il cliente ha pagato il servizio di assicurazione.

Spedizione Gratuita: Troverete tantissimi articoli con il logo SPEDIZIONE GRATUITA: aggiungendo a carrello questi prodotti, troverete il costo di spedizione pari a 0 zero (escluse le spese accessorie come Assicurazione e Contrassegno che rimangono a pagamento); se insieme ad un prodotto con SPEDIZIONE GRATUITA aggiungete altri prodotti che non hanno il logo SPEDIZIONE GRATUITA, automaticamente la spedizione rimarrà sempre a 0 zero. La spedizione verrà effettuata nel minor tempo possibile. L'ordine sarà evaso sempre il giorno lavorativo successivo al pagamento (in caso di pagamento anticipato) o alla conferma di spedizione (in caso di contrassegno). In via del tutto eccezionale le spedizioni verranno evase il giorno stesso del pagamento o di conferma. In caso un prodotto non sia disponibile, verrete avvisati tempestivamente.

Disponibilità prodotti: i prodotti contrassegnati con la dicitura PRODOTTO DISPONIBILE indicano che il prodotto è disponibile in pronta consegna a nostro magazzino; i prodotti con la dicitura in rosso SU ORDINAZIONE indicano che il prodotto verrà ordinato solo su richiesta del cliente ed in ogni caso il sistema vi permetterà di ordinarlo; i prodotti con la dicitura PRODOTTO NON DISPONIBILE , indicano che il prodotto non è disponibile a magazzino e che potrebbe non essere disponibile nemmeno al fornitore. I tempi di consegna di ogni prodotto non disponibile sono variabili, per cui il cliente dovrà contattarci sempre per ricevere una data stimata di consegna

 

PAGAMENTI

-Carta di credito/debito: Pagamenti sicuri e veloci con circuito Nexi, con cui è possibile pagare con qualsiasi carta di credito o debito Visa, Mastercard, American Express, ecc senza alcuna commissione per il cliente

-Paypal: Pagamenti sicuri e protetti con paypal, la piattaforma più utilizzata e sicura al mondo. Non occorre avere un conto paypal, al momento del pagamento il cliente visualizzerà due opzioni PAGA CON CONTO PAYPAL oppure NON HAI UN CONTO PAYPAL, PAGA CON CARTA DI CREDITO. Attenzione: in base alle regole per la protezione venditori di paypal, spediremo la merce solo ed esclusivamente all’indirizzo inserito nel modulo di pagamento paypal; vi chiediamo prima di pagare a verificare o aggiornare i dati di spedizione, non spediremo ad altri indirizzi forniti successivamente al pagamento. In quel caso procederemo al rimborso ed il cliente potrà rieffettuare il pagamento inserendo i dati corretti di spedizione. Precisiamo che l'opzione PAGA IN 3 RATE non è accessibile a tutti, ma viene stabilito da Paypal solo in base a determinati requisiti. Se il cliente possiede i requisiti richiesti da paypal, comparirà in automatico il bottone PAGA IN 3 RATE

-Bonifico Bancario: Provvederemo ad evadere il pacco solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto effettivo accredito sul nostro conto corrente; non accettiamo quindi scansioni di ricevute di avvenuto pagamento. E’ sempre opportuno avvisarci di aver effettuato il pagamento con bonifico. Seguono gli estremi per il pagamento:

Intestatario: CASTIGLIONE GAETANO

Iban: IT92Z0894616401000000760397

Banca Don Rizzo - Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale - Soc. Coop.

Causale: inserire il numero ordine e la data

 

-Google Pay/Apple Pay: pagamenti sicuri con Google Pay e Apple Pay, offrono sicurezza avanzata e praticità nei pagamenti digitali, superando le tradizionali carte di credito fisiche

- Contrassegno: il servizio ha un costo aggiuntivo di 7 euro. Il pagamento è esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna del pacco

- Klarna: Pagamento in 3 comode rate (l'approvazione è determinata dall'istituto di credito, non dipende da noi), senza alcuna commissione per l’acquirente

-Ricarica Postepay: questo pagamento non è presente nelle opzioni dei pagamenti sul carrello, il cliente dovrà comunicarci la sua volontà di pagare effettuando una ricarica postepay; il cliente può scegliere di effettuare il pagamento alla carta POSTEPAY 5333171161733981 intestata a CASTIGLIONE GAETANO codice fiscale CSTGTN86T29D423X la ricarica può essere effettuata in qualsiasi ufficio postale, tabaccheria o esercente abilitato oppure online registrandosi sul sito di poste italiane. Vi ricordiamo che per effettuare una ricarica postepay non è necessario possederne una, basta un documento e il proprio codice fiscale

Richiesta fattura: se il cliente desidera ricevere la fattura anzichè scontrino o ricevuta fiscale, occorre flaggare l'apposito campo DESIDERI LA FATTURA? nella fase di inserimento dell’indirizzo / conferma carrello. Non sarà accettata alcun tipo di richiesta dopo l'invio dell'ordine, e in questo caso il cliente riceverà normale scontrino fiscale.

Live chat