MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-10% € 514,00
€ 462,60

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

S6-4519201 accensione a rotore interno stage6 r/t mk2 by pvl per moto derbi 50 euro2/euro3

Cod. Ean: 4051272021718
Cod. Articolo: S6-4519201


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

S6-4519201 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO STAGE6 R/T MK2 BY PVL per MOTO DERBI 50 EURO2/EURO3

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO DERBI
L´accensione a rotore interno PVL di Stage6 R/T si aggiorna! La nuova accensione a rotore interno MK 2 di Stage6 R/T per moto 50cc con motore Derbi (Derbi Senda, Aprilia SX, Gilera SMT e altri) è ora dotata di una centralina liberamente programmabile che consente di adattare la curva di accensione alla configurazione e alle preferenze del motore.

PROGRAMMAZIONE OPZIONALE DELLA MAPPATURA
Se non volete (o non potete) programmare la centralina, nessun problema! La centralina in dotazione è già caricata con le ultime curve di accensione MK2. Ciò significa che l´accensione è plug & play senza dover utilizzare la funzione di programmazione se non lo si desidera.

Opzione 1: Non collegare il filo verde a massa: Curva con minore anticipo → gara in pista
Opzione 2: Collegare il cavo verde a terra: Curva con maggiore anticipo → gare accelerazione
Opzione 3: Programmare da soli la curva di accensione. Per programmare la CDI è necessario il software speciale e l´interfaccia Stage6 R/T
Software speciale e l´interfaccia Stage6 R/T.
E se si desidera un maggiore potenziale di allungo, è possibile montare un piattello di appesantimento al rotore di accensione. Questa modifica aumenta l´inerzia agli alti regimi.

STAGE6 - PARTNERSHIP PVL PER LA MASSIMA POTENZA
Come per il modello precedente, PVL fornisce l´hardware estremamente collaudato ed affidabile, mentre Stage6 contribuisce con il software, ovvero le due curve di accensione, basate sull´esperienza di migliaia di prove al banco e anni in pista nelle competizioni più titolate.

Un must per gli scooter da corsa e per i progetti di tuning, ovvero quando si tratta di ottenere le massime prestazioni dal proprio motore Derbi.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Accensione digitale a rotore interno

Anticipo variabile per un´accensione ottimizzata fino a 20.000 giri/min

Due mappature da competizione

UNITÀ DI CONTROLLO:
Accensione digitale controllata da un controller
Dimensioni piccole e leggere, grazie alla tecnologia SMD
Liberamente programmabile
BOBINA AD ALTA TENSIONE:
Avvio dell´accensione già a meno di 400 giri
Scarica capacitiva altamente efficace
Tensione di scarica costante
UNITÀ STATORE-ROTORE:
Rotore interno leggero
Basso momento di inerzia rotazionale
Avvolgimento del generatore sovrastampato sullo statore
NOTE E RACCOMANDAZIONI SULL´ACCENSIONE STAGE6 R/T:
L´accensione Stage6 R/T MK2 è un´accensione da corsa, pertanto non è prevista l´alimentazione per luce/pompa dell´acqua. È necessaria una batteria per alimentare l´impianto elettrico.
Non può essere utilizzata in combinazione con gli alberi motore Malossi MHR Team.

Si consiglia di utilizzare una candela e un staccamassa da corsa.
Assicurarsi che ci sia un filo di massa tra il carter del motore e il telaio!


APRILIA APRILIA RS 50 2T LC euro 2 2006-> (DERBI D50B1)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA RS 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA RS4 50 2T LC euro 2 (DERBI)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA RX 50 2T LC 2007-> (DERBI D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA RX FACTORY 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SX 50 2T LC 2007-> (DERBI D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SX 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SX FACTORY 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BULTACO Astro Enduro 50cc (DERBI)
BULTACO Lobito SM 50cc (DERBI
DERBI DERBI Senda DRD PRO R 50 2T LC (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda DRD PRO SM 50 2T LC (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda DRD RACING R - SM 50 2T LC (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda EVO SM 50 2T LC (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI GPR NUDE 50 2T LC <-2005 (EBS050)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI GPR NUDE 50 2T LC 2006-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI GPR RACING 50 2T LC <-2003 (EBE050 - EBS050)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI GPR RACING 50 2T LC 2004->2005 (EBS050)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI GPR RACING 50 2T LC 2006-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI GPR R 50 2T LC euro 2 2012->
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI SENDA 50 2T LC (EBE050 - EBS050)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda LIMITED SM 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda X-RACE R - X-RACE SM 50 2T LC (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda X-TREME R - X-TREME SM 50 2T LC (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda X-TREME SM 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda X-TREME R 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DERBI DERBI Senda RACING SM 50 2T LC euro 4 2018-> (D50B0)
ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
GILERA GP Replica 50cc (DERBI)
GILERA GSM 50cc (DERBI)
GILERA H@K Euduro 50cc (DERBI)
GILERA RCR Enduro 50 (dal 2011 D50B0)
GILERA RCR Enduro 50cc 2006 (D50B0) - (perimetrale)
GILERA RCR Euro 4
GILERA RCR enduro 50 (prima del bj. 2005 ebs050) (tubolare)
GILERA SMT Euro 4
GILERA SMT SM 50 (2011-2012 D50B0 ZAPABB00)
GILERA SMT SM 50 (dal 2013 D50B0 ZAPABB01)
GILERA SMT SM 50cc (DERBI) - (tubolare)
GILERA SMT SM 50cc 2006 (D50B0) - (perimetrale)
GILERA Sioux Enduro 50cc (Derbi)
GILERA Zulu Enduro 50cc (DERBI)
VALENTI RACING RME 50 2TEMPI
VALENTI RACING SM 50 2TEMPI
Live chat