MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
OFFERTA NOVITÀ
-20% € 593,80
€ 475,04

Disponibile

Accensione a rotore interno malossi mhr team ii pvl per scooter piaggio-gilera 50 h20 liquido 5519632

Cod. Articolo: 5519632


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

5519632 Accensione a rotore interno MALOSSI MHR TEAM II PVL per scooter PIAGGIO-GILERA 50 H20 LIQUIDO

ATTENZIONE: ESCLUDE L´IMPIANTO ELETTRICO

L´accensione MHR Team II è una novità assoluta!!

Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l´OFFSET (+ o - 2°).

Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall´esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.

Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!

La gamma MHR Team II è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile con 3 trimmer:

-il primo (MAPS) per determinare la selezione della mappa di anticipo
-il secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o – 2°
-il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l´intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)

È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:

-1 per motori 4T anticipo variabile
-6 per motori 2T anticipo variabile
-1 con anticipo fisso

Sono stati rivisti anche gli altri componenti fondamentali come la bobina ad alta tensione, ora in grado di erogare una tensione di scarica massima >40 KV per i normali regimi di rotazione del motore da >3000 RPM e uno straordinario tempo di salita @10bar> 1750 V/uS.
Una delle novità più importanti è il nuovo gruppo rotore-statore, il cui componente statico è stato completamente riprogettato sotto il profilo meccanico ed elettronico!

Nell´istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori.

Rendimento elettrico migliorato del 20%. Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 rpm a 370 rpm.
Gli effetti di quest’ ultima evoluzione si traducono in un aumento della tensione erogata alla candela, a parità di regime di rotazione, di rilevanza tutt’altro che trascurabile rispetto al modello precedente.

MHRTEAM2



DATI TECNICI

Centralina

Centralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:

-trimmer MAPS: selezione mappa di anticipo
-trimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o – 2°
-trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)

8 mappature preimpostate:

-1 per motori 4T anticipo variabile
-6 per motori 2T anticipo variabile
-1 con anticipo fisso


-Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).
-Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell´attuazione dell´anticipo.
-Architettura hardware con miglioramento dell´immunità ai disturbi.
-Cablaggio con classe di temperatura 105°C.
-Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +- 2° con discretizzazione di 0,5°
-Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.
-Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.
-Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.
-Soft cut per un intervento graduale del limitatore.
-15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore.

MHRTEAM2

Bobina alta tensione

-Tensione di scarica massima > 40 KV per regimi di rotazione motore >3000 Rpm
-Massimo picco di tensione bobina a gap aperto > 50KV
-Tempo di salita @10bar > 1750V/uS


Gruppo rotore-statore

-Riduzione peso della parte statorica di circa il 30%, -100gr totali.
-Circuito magnetico monolitico ad alta permeabilità.
-Ottimizzazione del percorso magnetico.
-Potenziamento della parte avvolta, con cavo di classe termica superiore e maggiorazione del diametro del filo.
-Rendimento elettrico migliorato del +20%.
-Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 Rpm a 370 Rpm.
-Connettore miniaturizzato impermeabile, certificato IP67, con blocco della ritenzione.
-Cablaggio classe automotive.
-Rotore con magneti permanenti in Neodimio.



ATTENZIONE : con questo tipo di accensione l´impianto elettrico del veicolo viene escluso.


APRILIA SR Carburatore VFD00 (Piaggio) 50 2014
APRILIA SR R Factory Carburatore VFD00 (Piaggio) 50 2004-2014
APRILIA SR R H2O 2T Euro4 KLA00 (Piaggio) 50 2018
APRILIA SR R Replica H2O 2T Euro4 KLA00 (Piaggio) 50 2019
APRILIA SR R/ R Factory Carburatore VFD00 (Piaggio) 50 2004-2015
APRILIA SR Street LC TEA00 Carburatore (Piaggio) 50 2003-2012
DERBI GP1 Euro2 PR1A1A 50 2005
DERBI GP1 Euro2 PREDXB 50 2003-2004
DERBI GP1 Open Euro2 PR1B1A 50 2006-2012
DERBI GP1 PREDWB/PREDSB 50 2001-2002
DERBI GP1 PREDXB 50 2003-2004
DERBI GP1 Race Euro2 PR1A1A 50 2005-2007
GILERA Dna C2700 50 2000-2007
GILERA Dna Gp Experience C2700 50 2003-2004
GILERA Runner C1400 50 1997-2001
GILERA Runner Poggiali C3620 50 2002
GILERA Runner Purejet C36100 50 2002-2006
GILERA Runner Purejet C46200 50 2002-2013
GILERA Runner Purejet St C46200 50 2008-2010
GILERA Runner Sp C3640 50 1997-2004
GILERA Runner Sp C46100 50 2005-2012
GILERA Runner Sp Special Edition C46100 50 2007
GILERA Runner Sp St/Simoncelli C46100 50 2008-2009
PIAGGIO NRG Extreme C220/210 50 1999-2001
PIAGGIO NRG MC3 C320/210 50 2001-2004
PIAGGIO NRG Power DD C45100 50 2005-2017
PIAGGIO NRG Power DD Serie Speciale C45100 50 2007-2012
PIAGGIO NRG Power H2O Euro4 NO ABS C47100 50 2018
PIAGGIO NRG Purejet C320001 50 2002-2004
PIAGGIO NRG Purejet C45200 50 2010-2012
PIAGGIO NRG Rst MC2 C04000 50 1996-2001
PIAGGIO NRG SAL1T 50 1994-1996
PIAGGIO NTT SAL1T 50 1994-1998
PIAGGIO Quartz NSP1T 50 1992-1996
PIAGGIO Zip 2T SP C1100 50 1996-2000
PIAGGIO Zip 2T SP C250004 50 2001-2005
PIAGGIO Zip 2T SP Euro2 C25000 50 2006-2014


ELENCO RICAMBI

0711171B Flangia di fissaggio statore Ø 58 per Piaggio
0717981B Flangia di fissaggio statore Ø 94 per accensioni MHR TEAM II
1917980 Bulloneria per accensione a rotore interno per veicoli Piaggio H2O
2014692 Kit cavi per accensione a rotore interno
2215447B Cavo massa MHR Team completo Ø 5x300 mm per accensione a rotore interno Malossi OPZIONALE
5511551B Volano d´inerzia per accensione a rotore interno (gr.296)
5515740 Controller stroboscopico OPZIONALE
5517650 Volano d´inerzia per accensione a rotore interno (gr.201) OPZIONALE
5517976B Centralina elettronica digitale DIGITRONIC MHR TEAM con trimmer
5517977B Complessivo statore e rotore Ø 58 per motori Piaggio
5519119B Attacco candela schermato
5519640 Bobina alta tensione
6018496B Ignition timing key

Moto compatibili

Live chat