MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-25% € 448,23
€ 336,17

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Ev2.01.33 accensione a rotore interno italkit selettra rossa per motori gilera runner 125-180 2t digitale anticipo variabile doppia mappatura piatto 119mm

Cod. Articolo: EV2.01.33


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

EV2.01.33 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO ITALKIT SELETTRA ROSSA per motori GILERA RUNNER 125-180 2T DIGITALE ANTICIPO VARIABILE DOPPIA MAPPATURA piatto 119mm

DIAMETRO PIASTRA DI FISSAGGIO 119mm, spessore 15mm
DIAMETRO ROTORE Ø 58mm

applicazioni

Aprilia SR 125 1999-2001 ZD4PX
Aprilia SR 150 1999-2001 ZD4PX000
GILERA Runner FX DD 125 ZAPM07 2T LC ´97-´03
GILERA Runner FX DT 125 ZAPM07 2T LC ´97-´99
GILERA Runner FXR DD 180 ZAPM08 2T LC ´97-´03
GILERA Runner FXR DT 180 ZAPM0800 2T LC ´97-´99
GILERA TPH-X/ -XR 125 ZAPM02 2T AC ´99-´00
GILERA Typhoon / Typhoon X 125 ZAPM02 2T AC ´95-´98
ITALJET Dragster 125 2T LC -
ITALJET Dragster 180 2T LC -
PIAGGIO Hexagon 125 EXS1T 2T LC ´94-´97
PIAGGIO Hexagon 150 EXV1T 2T LC ´94-´97
PIAGGIO Hexagon LX 125 ZAPM05 2T LC ´98-´99
PIAGGIO Hexagon LXT 180 ZAPM06 2T LC ´98-´00
PIAGGIO SKR 150 CVM1T 2T AC ´94-´97
PIAGGIO SKR / Skipper 125 CSM1T00 2T AC ´94-´97
PIAGGIO TPH-X/ -XR 125 ZAPM02 2T AC ´95-´03

ELENCO RICAMBI
ES2.001 - Estator Digital para encendido doble curva
ER2.01.33 - Rotor Interior encend. doble curva ad. Gilera Runner 180
EB2.02 - Bobina digital KZ3 doble curva 125 cc.
EM.01 - Cable masa encendido
EP2.1 - Pulsador selector de curva encendido digital doble curva
EP.001.33 - Acoplamiento encendido ad. Gilera Runner 180 2000 (Ø 119 mm.)
TO.912.05.20 - Tornillo DIN 912 M5x20
TO.912.05.35 - Tornillo DIN 912 M5x35
AR.125.05 - Arandela plana DIN 125 M5

Questa nuova accensione concentra in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni degli scooter cross e velocità.
La nuova accensione a rotore interno nasce dall´esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto dei mezzi da competizione.
Si è optato pertanto per una soluzione radicale del problema fornendo ai propri clienti una centralina con rotore interno che assicura una costanza di prestazioni oltre i 20.000 giri/minuto, ovviando in questo modo tutti i problemi dati dai gruppi di accensione originale.

Dati tecnici
Centralina
- Anticipo variabile
- Controllo con microprocessore
- Tecnologia di assemblaggio S.M.T.
- Doppia mappatura selezionabile / due mappature selezionabili con interruttore in dotazione

Bobina alta tensione
- Scarica capacitiva
- Altissimo rendimento
- Tensione di scarica costante di 30.000 volt fino a 20.000 giri/min

Gruppo rotore-statore
- Rotore interno di minime dimensioni e peso 58 mm
- Rotore a magneti permanenti per alta prestazioni
- Massimo rendimento e minimo peso

ATTENZIONE
Con questo tipo di accensione l´impianto elettrico del veicolo viene escluso.


ESCLUDE L´IMPIANTO ELETTRICO. NON INCLUSO PIATTELLO VOLANO DI INERZIA APPESANTIMENTO, acquistabile separatamente CODICE VI.58.90265 (peso 265 grammi) oppure CODICE VI.58.90296 (peso 296 grammi) . COMPATIBILE ANCHE VOLANO PIATTELLO INERZIA MALOSSI CODICE 5511551B