MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-11% € 514,00
€ 457,46

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

S6-4516601 accensione a rotore interno stage6 r/t mk2 by pvl per scooter minarelli/yamaha 50 aria e liquido

Cod. Ean: 4051272021695
Cod. Articolo: S6-4516601


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

S6-4516601 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO STAGE6 R/T MK2 BY PVL per scooter MINARELLI/YAMAHA 50 ARIA E LIQUIDO

ACCENSIONE A ROTORE INTERNO PER SCOOTER YAMAHA, MALAGUTI
L´accensione a rotore interno PVL di Stage6 R/T si aggiorna! La nuova accensione a rotore interno MK 2 di Stage6 R/T per scooter 50cc con motore Minarelli è ora dotata di una centralina liberamente programmabile che consente di adattare la curva di accensione alla configurazione e alle preferenze del motore.

PROGRAMMAZIONE OPZIONALE DELLA MAPPATURA
Se non volete (o non potete) programmare la centralina, nessun problema! La centralina in dotazione è già caricata con le ultime curve di accensione MK2. Ciò significa che l´accensione è plug & play senza dover utilizzare la funzione di programmazione se non lo si desidera.

Opzione 1: Non collegare il filo verde a massa: Curva con minore anticipo → gara in pista
Opzione 2: Collegare il cavo verde a terra: Curva con maggiore anticipo → gare accelerazione
Opzione 3: Programmare da soli la curva di accensione. Per programmare la CDI è necessario il software speciale e l´interfaccia Stage6 R/T
Software speciale e l´interfaccia Stage6 R/T.
E se si desidera un maggiore potenziale di allungo, è possibile montare un piattello di appesantimento al rotore di accensione. Questa modifica aumenta l´inerzia agli alti regimi.

STAGE6 - PARTNERSHIP PVL PER LA MASSIMA POTENZA
Come per il modello precedente, PVL fornisce l´hardware estremamente collaudato ed affidabile, mentre Stage6 contribuisce con il software, ovvero le due curve di accensione, basate sull´esperienza di migliaia di prove al banco e anni in pista nelle competizioni più titolate.

Un must per gli scooter da corsa e per i progetti di tuning, ovvero quando si tratta di ottenere le massime prestazioni dal proprio scooter 50cc.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Accensione digitale a rotore interno

Anticipo variabile per un´accensione ottimizzata fino a 20.000 giri/min

Due mappature da competizione

UNITÀ DI CONTROLLO:
Accensione digitale controllata da un controller
Dimensioni piccole e leggere, grazie alla tecnologia SMD
Liberamente programmabile
BOBINA AD ALTA TENSIONE:
Avvio dell´accensione già a meno di 400 giri
Scarica capacitiva altamente efficace
Tensione di scarica costante
UNITÀ STATORE-ROTORE:
Rotore interno leggero
Basso momento di inerzia rotazionale
Avvolgimento del generatore sovrastampato sullo statore
NOTE E RACCOMANDAZIONI SULL´ACCENSIONE STAGE6 R/T:
L´accensione Stage6 R/T MK2 è un´accensione da corsa, pertanto non è prevista l´alimentazione per luce/pompa dell´acqua. È necessaria una batteria per alimentare l´impianto elettrico.
Non può essere utilizzata in combinazione con gli alberi motore Malossi MHR Team.

Si consiglia di utilizzare una candela e un staccamassa da corsa.
Assicurarsi che ci sia un filo di massa tra il carter del motore e il telaio!

AEON MOTOR AEON MOTOR COBRA 50 2T (AT70) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA AMICO 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA AREA 51 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA GULLIVER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA GULLIVER 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA RALLY 50 2T (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA RALLY 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SONIC 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SONIC 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SR 50 2T <-1993 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SR 50 2T 1994-> ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SR NETSCAPER 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SR RACING 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SR REPLICA 50 2T LC <-1999 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SR STEALTH 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
APRILIA APRILIA SR WWW 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BENELLI BENELLI 491 GT 50 2T (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BENELLI BENELLI 491 SPORT 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BENELLI BENELLI K2 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BENELLI BENELLI K2 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BENELLI BENELLI NAKED 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BETA BETA ARK 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BETA BETA ARK 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BETA BETA EIKON 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BETA BETA QUADRA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BSV BSV AX 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
BSV BSV GZ 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
CPI CPI HUSSAR 50 2T <-2002 (50 C) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
CPI CPI OLIVER 50 2T <-2002 (50 C) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
CPI CPI POPCORN 50 2T <-2002 (50 C) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
DRR DRR DRX 90 2T LC <-2015 ABBINARE SOLO CON OVER RANGE 6116249 e (Kit BIG BORE 4914600 produz. cessata) - ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
FANTIC FANTIC BIG WHEEL 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
GARELLI GARELLI PONY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
GARELLI GARELLI SR 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
ITALJET ITALJET BAZOOKA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
ITALJET ITALJET DRAGSTER 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
ITALJET ITALJET PISTA 2 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
ITALJET ITALJET PISTA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
ITALJET ITALJET REPORTER 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
ITALJET ITALJET SCOOP 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
LEM LEM FLASH 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
LEM LEM GHIBLI 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
LEM LEM TORNADO 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI F10 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI F12 R LC 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI F15 FIREFOX 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MALAGUTI MALAGUTI YESTERDAY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER NAKED 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER NG 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER NG 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK BOOSTER SPIRIT 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK EVOLIS 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK FIZZ 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK FLIPPER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK FORTE 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK HOT CHAMP 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK MACH G 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK MACH G 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK NITRO 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK OVETTO 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK SORRISO 50 2T <-1995 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK SORRISO 50 2T 1996-> ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK STUNT 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK STUNT 50 2T euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MBK MBK TARGET 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MOTRON MOTRON SYNCRO 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
MOTRON MOTRON THUNDER´S 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA AXIS 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA BREEZE 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA BW´S 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA BW´S 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA BW´S NG 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA BW´S NG 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA BW´S Original/Naked 50 2T euro 2 2010-> (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA CRZ 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA CT 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA JOG 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA JOG ER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA JOG R 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA JOG Z 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA JOGRR 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA NEO´S 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA SLIDER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA SPY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA VINO 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA WHY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA ZEST 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO
YAMAHA YAMAHA ZUMA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO