Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
5312896 albero motore malossi 4 stroke sp. Ø 15 aprilia-derbi-gilera-piaggio 180-200 4t
Cod. Articolo: 5312896Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
5312896 ALBERO MOTORE MALOSSI 4 STROKE sp. Ø 15 APRILIA-DERBI-GILERA-PIAGGIO 180-200 4TAPRILIA APRILIA ATLANTIC - Arrecife 200 4T LC (PIAGGIO M234M)
APRILIA APRILIA SPORTCITY 200 4T LC euro 3 (PIAGGIO)
GILERA GILERA DNA 180 4T LC
GILERA GILERA RUNNER ST 200 4T LC euro 3
GILERA GILERA RUNNER VXR 180 4T LC
GILERA GILERA RUNNER VXR 200 4T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER VXR 200 4T LC 2006->
MALAGUTI MALAGUTI PHANTOM MAX 200 4T LC (PIAGGIO)
MALAGUTI MALAGUTI MADISON 180 4T LC (PIAGGIO)
MALAGUTI MALAGUTI MADISON 200 4T LC (PIAGGIO)
PIAGGIO PIAGGIO BEVERLY 200 4T LC
PIAGGIO PIAGGIO CARNABY 200 4T LC euro 3 (LEADER M601M)
PIAGGIO PIAGGIO SUPER HEXAGON GTX 180 4T LC
PIAGGIO PIAGGIO X8 200 4T LC
PIAGGIO PIAGGIO X9 AMALFI 180 4T LC
PIAGGIO PIAGGIO X9 200 4T LC
PIAGGIO VESPA Granturismo L - GT 200 4T LC (M312M)
ELENCO RICAMBI
5312869 Biella completa con interasse 92 e spinotto Ø 15
6713739B Ruota dentata z 19 con calettamento Ø 17
Malossi è orgogliosa di presentare i nuovi alberi motore per Maxiscooter 4 T concepiti con la qualità e la classe racing che da sempre la contraddistinguono!
Si tratta di prodotti che fanno la differenza e non occorre essere grandi esperti per capirlo.
Lo studio per ridurre al minimo gli attriti, la perfezione nel design e la cura per le rifiniture, quasi fossero gioielli, per non parlare della qualità degli acciai, fanno di questi alberi motore dei prodotti esclusivi, veri e propri punti di forza della Malossi e del Made in Italy.
Caratteristiche tecniche:
- Biella a doppia T tipo Carrillo
- Volani circolari
- Costruiti con acciai legati da cementazione, completamente rettificati entro tolleranze strettissime.
- Pesi ed equilibrature calcolate per ottimizzare rendimenti e regimi di rotazione a partire dai motori di serie fino a quelli Racing più esasperati.