-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Albero motore bgm original corsa 57 mm biella 105 mm per piaggio vespa sprint - super - sprint veloce - gl - gtr - vnb - vba - vba - vbb 7700010
Cod. Articolo: 7700010Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
albero motore bgm original corsa 57 mm biella 105 mm per piaggio vespa sprint - super - sprint veloce - gl - gtr - vnb - vba - vba - vbb 7700010
(R.O. 91060 - 98497 - 130146 - 131321 - 131121 - 131321)
CORSA STANDARD 57mm
SPINOTTO PISTONE diametro 15mm
Cono volano 17mm
PIAGGIO
VESPA 125 125 VNT1-2 2T AC `60-`62
VESPA 125 (T2/125) (D) 125 VNB1-6 2T AC `59-`65
VESPA 125 GT / 125 Sprint 125 VNL1-2 2T AC `61-`73
VESPA 125 GTR 125 VNL2T 2T AC `68-`78 -> 145900
VESPA 125 S 125 VNS1-6 2T AC `59-`65
VESPA 125 Super 125 VNC1T 2T AC `65-`69
VESPA 125 TS 125 VNL3T 2T AC `75-`78 -> 18138
VESPA 150 150 VBB1-2 2T AC `60-`67
VESPA 150 150 VBA1T 2T AC `58-`60
VESPA 150 (T4/150) (D) 150 VGLA-B 2T AC `59-`65
VESPA 150 GL 150 VLA1T 2T AC `62-`64
VESPA 150 GL Touring (DK) 150 VGLA-B 2T AC `57-`58
VESPA 150 Sprint 150 VLB1T 2T AC `65-`74
VESPA 150 Sprint Veloce 150 VLB1T 2T AC `69-`79 -> 294259
VESPA 150 Super 150 VBC1T 2T AC `65-`79 -> 412373
Materiale:
gli alberi a gomito BGM sono forgiati come ai bei tempi di Piaggio. Nel processo di forgiatura, il materiale viene pressato insieme a temperatura e ad alta pressione. Ciò si traduce in una maggiore densità del materiale. Il calore viene dissipato molto meglio. Il materiale è più resistente alla distorsione. Questo è un enorme vantaggio rispetto agli alberi a gomito rigenerati di altri produttori i cui materiali utilizzati spesso non raggiungono nemmeno il livello di un albero di serie.
Messa a punto:
L'alta qualità del materiale utilizzato permette anche l'utilizzo di ingranaggi cilindrici molto leggeri senza il rischio di danni all'albero motore. Ciò consente di combinare un migliore comportamento in accelerazione con una durata del motore notevolmente maggiore. Ciò è particolarmente importante per i motori con grandi cilindrate e velocità elevate.
Angolo di sterzata:
l'angolo di sterzata di questo albero a gomiti è lo stesso di quello di un albero standard.
Questo lo rende adatto sia per la costruzione di un motore standard da 125cc che per la messa a punto di un solido 177cc su strada.
La produzione precisa, il materiale utilizzato e i buoni cuscinetti permettono molte decine di migliaia di chilometri di funzionamento senza problemi.
Tipo:
Albero a gomiti con il cosiddetto piccolo cono (il cosiddetto motore Sprint della prima serie). Tali alberi sono riconoscibili dal diametro della superficie di tenuta dell'albero lato alternatore. Questa è la superficie che si trova dopo il cono ma prima della sede del cuscinetto Limal sul perno dell'albero a gomiti. Ancora più facile è l'identificazione da parte dell'insolito dado della ruota polare con la dimensione del filetto M11x1,50 con collare.
- Superficie di tenuta Lima Wedi Ø: 20mm
- Angolo della testa: Standard
- corsa: 57mm
- lunghezza della biella: 105mm
- cuscinetto superiore della biella: 15mm