Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
1615550 impianto alimentazione malossi carburatore dell´orto phbh 30 b lamellare al carter per vespa px-pe 2t 200
Cod. Articolo: 1615550Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
1615550 IMPIANTO ALIMENTAZIONE MALOSSI CARBURATORE DELL´ORTO PHBH 30 B LAMELLARE AL CARTER PER VESPA PX-PE 2T 200COLLETTORE + PACCO VALVOLA LAMELLARE + CARBURATORE
PER PIAGGIO VESPA PX E 200 2T
La grande innovazione di questi nuovi impianti Malossi è il collettore scomponibile, che consente di ruotare il manicotto nella flangia secondo le esigenze specifiche del proprio veicolo consentendo di individuare l´angolazione migliore per il montaggio del carburatore.
Impianti appositamente studiati e tarati per motori potenziati, completi di tutti gli accessori necessari per il montaggio.
La MALOSSI é azienda leader per la progettazione e la produzione degli impianti speciali di alimentazione per moto e scooter.
Gli impianti MALOSSI nascono da approfonditi studi, da disegni e da calcoli precisi.
I condotti di aspirazione, le valvole lamellari, le prese d´aria , progettate dalla MALOSSI vengono sottoposte a prove di rendimento e a collaudi distruttivi che ne testano le prestazioni e l´affidabilità.
I carburatori vengono personalizzati specificatamente per ogni veicolo in base alle caratteristiche del motore e delle prese d´aria, oltre alla taratura totale del carburatore che riguarda tutti gli elementi atti alla dosatura della miscela aria-benzina su tutti i regimi di erogazione della potenza.
MALOSSI produce componentistica speciale per gli impianti di alimentazione allo scopo di fornire un prodotto perfettamente rispondente alle richieste dell´utente più esigente.