MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 603,53
€ 482,82

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Ammortizzatore posteriore polini by paioli regolabile piaggio zip sp - minarelli yamaha 50cc 050.2661

Cod. Ean: 8054705123375
Cod. Articolo: 050.2661


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Scarica l'allegato

Descrizione

ammortizzatore posteriore polini by paioli regolabile piaggio zip sp - minarelli yamaha 50cc 050.2661

GILERA: EASY MOVING 50 - RUNNER 50 PURE JET - RUNNER 50, SP, POGGIALI - RUNNER 125 FX 2T - RUNNER 180 FXR 2T - STORM 50
PIAGGIO: QUARTZ - ZIP 50 2T AIR - ZIP 50 2T AIR mod.2000 - ZIP 50 2T FAST RIDER - ZIP 50 2T SP H2O dal 1996 al 2000 - ZIP 50 2T SP H2O dal 2001
YAMAHA: JOG 50 LC RR - JOG 50 R - JOG 50 R E2 - AEROX

CARATTERISTICHE TECNICHE
- Regolazione estensione tramite pomello su 20 posizioni con variazione effettiva idraulica del 90%.
- Regolazione compressione tramite sistema coassiale per separare alte e basse velocità con variazione effettiva idraulica oltre il 270%.
- Regolazione interasse ammortizzatore con blocco di sicurezza e senza l’ausilio di chiavi di regolazione di 23mm (solo per il mono posteriore).
- Tubo cilindro e tubo serbatoio in alluminio anodizzato duro per garantire scambio termico, bassi attriti e alta resistenza.
- Serbatoio minimizzato per ridurre peso, attriti e ingombro al minimo, pur mantenendo alte performance.
- Lubrificante speciale di derivazione aeronautica per garantire durata e costanza di prestazioni, sia alle basse che alle alte temperature.
AVVERTENZA - Verificare che non vi siano contatti tra l’ammortizzatore e il telaio o parti di carrozzeria. Controllare che gli anelli silentblock e i gommini paracolpi siano in perfetta efficienza e, se
usurati, sostituirli.
MANUTENZIONE - Lavare il veicolo avendo particolare cura per la zona degli ammortizzatori. Spruzzare del lubrificante e controllare gommini, giunti elastici e il serraggio delle viti di fissaggio.
Verificare il precarico della molla e controllare che l’albero ammortizzatore non presenti rotture.
ATTENZIONE! L’ammortizzatore contiene azoto a 10 Bar. Se ne sconsiglia la manomissione. La fuoriuscita del gas rende l’ammortizzatore completamente inutilizzabile. Per questa operazione
rivolgersi esclusivamente a personale qualificato.

Moto compatibili