MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
€ 30,76

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

83002400 gradimetro sip per regolazione accensione 360° per 83002100 disco graduato sip per controllo anticipo e fasi moto-scooter-vespa

Cod. Articolo: 83002400


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

83002400 Gradimetro SIP per regolazione accensione 360° PER 83002100 DISCO GRADUATO SIP PER CONTROLLO ANTICIPO E FASI MOTO-SCOOTER-VESPA

ATTENZIONE: IL DISCO GRADUATO NON è INCLUSO

COMPATIBILE ANCHE CON ALTRI DISCHI GRADUATI

Un timing di accensione impostato correttamente è essenziale per qualsiasi motore sintonizzato. Questo fattore separa spesso il grano dalla pula. L´ indicatore di tempo SIP digitale è uno strumento molto pratico di cui non dovrebbe mancare un´officina ben attrezzata. L´indicatore di tempo esatto SIP digitale consente una configurazione ottimale del punto di accensione del motore. Può essere utilizzato su motori a due e quattro tempi, indipendentemente dal fatto che sia una Vespa o una Lambretta vintage o uno scooter automatico a due e quattro tempi 50-180cc.

Per facilitare il posizionamento semplice e preciso dell´indicatore del grado di temporizzazione, il nostro disco del grado di sincronizzazione SIP 2.0 è dotato di tre fori per accettare i bulloni di fissaggio lunghi (n. 82002410). Ciò consente di montare tutti i dischi di grado normale semplicemente praticando tre fori nel vano batteria, rendendo ancora più semplice la lettura dei tempi.

Conclusione: uno strumento indispensabile per tutte le scimmie di grasso dedicate!

SIP - SUGGERIMENTO: non dimenticare di ordinare una nuova candela. È inoltre necessaria una lampada stroboscopica, insieme a una serie di bulloni di fissaggio (n. 82002410).


Istruzioni per l´uso:

-Trova il punto morto superiore (TDC)
-Contrassegnare la posizione indicata dall´indicatore sulle alette di raffreddamento
-Imposta l´indicatore di temporizzazione a zero
-Il punto di accensione desiderato (in senso antiorario) dovrebbe quindi essere indicato anche sui carter del motore (ad esempio 18 ° prima del PMS per il cilindro MALOSSI 211 cc)
-Rimuovere l´indicatore di temporizzazione, avviare il motore e controllare con la lampada stroboscopica se la freccia si allinea con la marcatura sulle custodie. In caso contrario, ruotare la piastra dello statore senza dimenticare di contrassegnare la sua posizione originale come riferimento futuro durante la ricostruzione