-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Disco graduato bgm in alluminio con supporto per controllo anticipo e fasi moto scooter vespa bgm8809kt
Cod. Articolo: BGM8809KTSpedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
disco graduato bgm in alluminio completo di supporto per controllo anticipo e fasi moto scooter vespa bgm8809kt
Disco in alluminio di grado anodizzato per la determinazione della fasatura di tutti i motori a 2 tempi, che hanno un albero motore con filettatura da 10 o 12 mm. Questo vale per tutte le Lambretta, le Vespa e i motori automatici, sia 50-80 cc che Maxi.
Tutti i lavori di fresatura sui condotti del cilindro influenzano i tempi di controllo, cioè la durata di apertura dei condotti e quindi le caratteristiche del motore. Quanto più precisamente viene registrata la condizione reale, tanto più precise sono le dichiarazioni che si possono fare sulle modifiche apportate. Il disco dei gradi è ideale per questo e per la marcatura della fasatura di accensione.
Fondamentale per tutti gli esperti in elaborazioni e non, questo disco graduato permette la lettura con precisione dei gradi di apertura delle luci di scarico e di ammissione nel cilindro, la conoscenza di tali valori e´ indispensabile per la corretta messa a punto del veicolo.
Un fattore decisivo quando si sintonizza ogni motore è una fasatura di accensione impostato correttamente. Spesso questo è dove il grano è separata dalla pula.
La tempistica disco di misura laurea accensione è un pratico strumento che non dovrebbe mancare in ogni officina adeguatamente attrezzata. Il molto preciso disco grado bgm Ignition consente un ottimo set up del vostro sistema di accensione. E ´compatibile per l´utilizzo con tutti i motori a due tempi compresi tutti i modelli di Vespa e Lambretta e anche 50-180cc a due tempi motori scooter automatico.
Accensione di base istituito istruzioni:
Determinare il Punto Morto Superiore (PMS)
Segnare la posizione della freccia sul volano sul carter con un pennarello.
Fissare il disco grado e allineare il 0 con la marcatura sul carter.
Segna anche il punto di accensione desiderato (in senso antiorario) sul carter, ad esempio, 18 prima del PMS per il cilindro 211cc MALOSSI.
Rimuovere il disco di laurea, avviare lo scooter e con l´aiuto della lampada stroboscopica controllare l´accensione desiderata marcatura righe con la freccia sul volano. Se non riaggiustare la posizione della piastra statore fino a trovare la posizione corretta. Per risparmiare tempo e fatica durante la manutenzione dopo, permanentemente contrassegnare sia sul carter e statore per registrare la loro posizione in relazione reciproca.