MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 4.489,60
€ 3.591,68

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

4917551 blocco motore malossi mhr rc-one carter completo piaggio zip sp lc 94cc (ruota 10)

Cod. Articolo: 4917551


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

4917551 BLOCCO MOTORE MALOSSI MHR RC-one CARTER COMPLETO PIAGGIO ZIP SP LC 94cc (RUOTA 10)


-NOTE: montare ESCLUSIVAMENTE con: ALBERO MOTORE (corsa 44 mm) 5317822 E GRUPPO TERMICO CILINDRO 3115883

-PER RUOTA RUOTE DA 10 POLLICI

PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->

ELENCO RICAMBI
1616276 Impianto alimentazione MHR VHST 28 BS per carter Malossi C - one / RC - one
2514521 Carter ingranaggi ROLLER CRANKCASE MHR per motori Piaggio
2517260 Complessivo filtro per AIR FORCE
3115883 Gruppo termico Ø 52 MHR FLANGED MOUNT Testa rossa testa scomponibile
3216158 Marmitta SCOOTER RACING MHR BIG BORE Ø 52
5214738 Frizione e campana Ø 107 DELTA SYSTEM MHR per motori Piaggio
5317822 Albero motore MHR TEAM con spinotto Ø 13, biella 90 e corsa 44 mm
5517975 Accensione a rotore interno MHR TEAM II per scooter Piaggio H2O
5616363 Pompa di circolazione liquido ENERGY PUMP
5715845 Carter motore completo MHR RC - one (per motore PIAGGIO)
5717218 AIR FORCE coperchio completo di bulloneria e kit avviamento per carter Malossi C-One e RC-One e motori Piaggio
6115781 Gruppo trasmissione completo OVER RANGE MHR - PIAGGIO 2000 (carter lungo)
679968 Ingranaggi secondari HTQ z 14 / 47 con calettamento forzato Ø 17
6711449 Ingranaggi primari HTQ z 16 / 37
6714530 Albero perno ruota 136,9 mm con calettamento Ø 27



Carter Motore per tutti gli scooter che montano in primo equipaggiamento il motore Piaggio 50 2T

Sono stati sognati e realizzati con in mente un solo obbiettivo: produrre il più innovativo componente racing per scooter mai esistito.

Una rivoluzione non può essere tale se non cambia i valori in campo fi no in fondo. Ecco perchè Malossi non si è fermata a C-One, ma ha realizzato anche RC-One, una versione ancora più estrema dedicata agli amanti delle grosse cilindrate. Infatti con l´arrivo di RC-One e dei nuovi cilindri MHR Flanged Mount la cilindrata si innalza fino a 94 centimetri cubi e le potenze superano largamente i 30 cavalli, senza nessun problema di barenatura o di resistenza meccanica del blocco motore.

RC-One è concepito per utilizzare esclusivamente cilindri con fissaggio a flangia Malossi e al suo interno è inserito un carter pompa di dimensioni tali da permettere l´installazione di alberi motore corsa lunga, senza alcun intervento aggiuntivo.

MHR RC-one è stato concepito e predisposto per:

-Montare sia la soluzione con freno a tamburo che con freno a disco.
-Essere montati in sostituzione del motore originale sia a passo corto che lungo (anche su ruote da 12/13´´). La posizione dell´attacco dell´ammortizzatore, infatti, è stata studiata per soddisfare entrambe le soluzioni.
-Il solo montaggio dei nuovissimi cilindri Malossi MHR Ø 52 Flanged Mount testa rossa, con fissaggio a flangia e con carter pompa di dimensioni tali da permettere l´installazione di alberi motore Malossi RHQ corsa 44 biella 90, senza alcun intervento aggiuntivo.
-Alloggiamento esclusivo per l´accensione rotore interno Malossi MHR e MHR TEAM.
-L´utilizzo della pompa di raffreddamento elettrica, per eliminare l´assorbimento di potenza della tradizionale pompa meccanica dell´acqua.
-L´eliminazione del miscelatore automatico.
-Predisposto per il montaggio della pompa benzina a depressione.
-La nuova valvola lamellare di grandi dimensioni, studiata con l´utilizzo di sofisticati programmi di simulazione fluidodinamica 3d.
-Montare tutti gli attuali prodotti Malossi.



Caratteristiche Tecniche:

-Coppia Carter, materiale pressofuso in lega di alluminio silicio ad alta resistenza meccanica.
-Carter completi di silent block 5,250 Kg.
-Interasse albero motore, albero frizione 270 mm.
-Cuscinetti albero motore 20 x 47 x 14.
-Paraoli FKM più PTFE.
-Valvola lamellare VL 18.
-Collettore X360 Ø 28 lunghezza 27.
-Prigionieri cilindro materiale acciaio 8.8 secondo UNI EN20898/1.
-Raccordo liquido di raffreddamento maggiorato: ø esterno 18 mm ø interno 13,5 mm.
-Cuscinetto asse ruota 20 x 47 x 14.
-Astuccio a rulli ingranaggi misura 16 x 22 x 12.
Live chat