MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
€ 21,15

Disponibile

7670877 anello di sicurezza cuscinetto albero motore bgm, lato frizione piaggio vespa px 125-150-200 kit riparazione

Cod. Articolo: 7670877


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

7670877 Anello di sicurezza cuscinetto albero motore BGM, lato frizione PIAGGIO VESPA PX 125-150-200 KIT RIPARAZIONE

Avete anche accidentalmente rompere il sedere della anello di bloccaggio del cuscinetto della frizione, mentre il montaggio di un nuovo cuscinetto principale? Cosa fare adesso? Saldatura?

Abbiamo una soluzione: l´anello di bloccaggio del cuscinetto della frizione SIP PX80-200 è un adeguato sostituto per il tuo anello di bloccaggio originale così come i posti a sedere rotto. Inoltre, serve come una nuova tappa perfetta per il nuovo cuscinetto principale.

Realizzato in acciaio ad alta resistenza della molla secondo DIN standard e costruito per resistere a eventuali carichi normali.

I motori PX con sede ad anello rotto sul lato di accoppiamento del cuscinetto dell´albero a gomiti (cuscinetto 613912) possono essere riparati senza problemi.
A questo scopo, la piastra molto stabile qui offerta è fissata nel corpo del motore con due viti.
Il cuscinetto riacquista così la sua guida assiale e l´alloggiamento può essere riutilizzato in modo permanente.

MONTAGGIO
Per il montaggio è necessario praticare due fori nell´alloggiamento con un trapano da 5 mm. Utilizzare la piastra come modello. Selezionare la profondità di foratura in base allo spessore del materiale della carcassa del motore. L´alloggiamento non deve essere forato (cosiddetta foratura cieca).

Utilizzare una fresa per filettatura M6 per impostare una filettatura appropriata e quindi fissare la lamiera con viti della lunghezza appropriata. Inserire le viti con bloccaggio filettato ad alta resistenza e serrare fino a max. 10Nm.

CONSIGLIO
Per evitare tali danni, preriscaldare l´alloggiamento con un essiccatore ad aria calda e posizionare i cuscinetti da inserire nel congelatore durante la notte o raffreddarli con spray freddo. A causa della grande differenza di temperatura i cuscinetti possono essere inseriti nel corpo del motore senza alcuno sforzo.

PIAGGIO
VESPA 125 (T1/125) (D) 125 VNA1-2 2T AC ´57-´59
VESPA 125 (T2/125) (D) 125 VNB1-6 2T AC ´59-´65
VESPA 125 125 VNT1-2 2T AC ´60-´62
VESPA 125 GT / 125 Sprint 125 VNL1-2 2T AC ´61-´73
VESPA 125 GTR 125 VNL2T 2T AC ´68-´78
VESPA 125 S 125 VNS1-6 2T AC ´59-´65
VESPA 125 Super 125 VNC1T 2T AC ´65-´69
VESPA 125 TS 125 VNL3T 2T AC ´75-´78
VESPA 150 (T1/150) (D) 150 VL1T 2T AC ´55
VESPA 150 (T2/150) (D) 150 VD1T 2T AC ´56
VESPA 150 (T3/150) (D) 150 VD2T 2T AC ´57-´59
VESPA 150 (T4/150) (D) 150 VGLA-B 2T AC ´59-´65
VESPA 150 150 VB1T 2T AC ´57-´58
VESPA 150 150 VBA1T 2T AC ´58-´60
VESPA 150 150 VBB1-2 2T AC ´60-´67
VESPA 150 GL 150 VLA1T 2T AC ´62-´64
VESPA 150 GL Touring (DK) 150 VGLA-B 2T AC ´57-´58
VESPA 150 Sprint 150 VLB1T 2T AC ´65-´74
VESPA 150 Sprint Veloce 150 VLB1T 2T AC ´69-´79
VESPA 150 Super 150 VBC1T 2T AC ´65-´79
VESPA 160 GS (GS4) (D) 160 VSB1-2T 2T AC ´62-´64
VESPA 180 Rally 180 VSD1T 2T AC ´68-´73
VESPA 180 SS Super Sport 180 VSC1T 2T AC ´64-´68
VESPA 200 Rally 200 VSE1T 2T AC ´72-´79
VESPA P125X 125 VNX1T 2T AC ´77-´82
VESPA P150 S 150 VBX1T 2T AC ´78-´90
VESPA P150X / PX150 E 150 VLX1T 2T AC ´78-´85
VESPA P200E / PX200 E 200 VSX1T 2T AC ´77-´83
VESPA P80 / P80 E (Frankreich) 80 V8A1T 2T AC ´80-´84
VESPA P80X/PX80 E 80 V8X1T 2T AC ´81-´83
VESPA PX 80 E Lusso/ Elestart 80 V8X1T 2T -- ´83-´84
VESPA PX100 E 100 VIX1T 2T AC ´83-´84
VESPA PX125 E 125 VNX1T 2T AC ´81-´83
Live chat