MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 136,10
€ 108,88

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

201.1905 carburatore polini cp d.19 mm piaggio vespa 50-125 et3 primavera con filtro, valvola cilindrica aria starter a filo

Cod. Ean: 8054705051777
Cod. Articolo: 201.1905


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

201.1905 CARBURATORE POLINI CP D.19 mm PIAGGIO VESPA 50-125 ET3 PRIMAVERA CON FILTRO, valvola cilindrica ARIA STARTER A FILO

CARBURATORE POLINI CP19 CP 19

ATTACCO IMBOCCO FILTRO ARIA 46 mm
DIAMETRO ATTACCO esterno IMBOCCO COLLETTORE ASPIRAZIONE 30 mm
DIAMETRO INTERNO IMBOCCO COLLETTORE ASPIRAZIONE 23mm

PIAGGIO
VESPA 50 HP
VESPA 50 FL2
VESPA 50 PK
VESPA 50 SPECIAL
VESPA 50 PK XL
VESPA 125 PK
VESPA 125 PRIMAVERA 2T
VESPA 125 PRIMAVERA ET3 2T
VESPA 125 PK XL

Questa era la grande idea Polini, e questo è il grande risultato: un carburatore innovativo, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca. Disponibile in un’ampia gamma di diametri 15/17,5/19/21/23/24, è realizzato interamente in alluminio, vanta dimensioni compatte e un peso inferiore 40 rispetto a un carburatore tradizionale. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi ad ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile messa a punto della taratura del carburatore.
Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.

Si monta su collettore e bocchettone originale Piaggio Ø 19. (23x30)
It can be fitted on original Piaggio d.19 manifold and union. (23x30)


Getto Massimo 84 - Main Jet 84
Getto Minimo 38- Low Jet 38
Spillo 14/22 - Needle 14/22
Valvola 24x30 - Valve 24x30
Bussola Polverizzatore d.2,7 - Atomizer Bush d.2,7

Moto compatibili