MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 140,96
€ 112,77

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Carburatore polini cp d.21 mm piaggio vespa 50-125 et3 primavera con filtro, valvola cilindrica aria starter a filo 201.2103

Cod. Ean: 8054705051821
Cod. Articolo: 201.2103


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

201.2103 CARBURATORE POLINI CP D.21 mm PIAGGIO VESPA 50-125 ET3 PRIMAVERA CON FILTRO, valvola cilindrica ARIA STARTER A FILO

CARBURATORE POLINI CP21 CP 21

ATTACCO IMBOCCO FILTRO ARIA 46 mm
diametro esterno IMBOCCO COLLETTORE aspirazione 30 mm
diametro interno collettore aspirazione 23mm

PIAGGIO Ape 2T Euro4 50 2018-2024
PIAGGIO Ape C8000 50 2009-2017
PIAGGIO Ape FL-FL2 TL6T 50 1989-1995
PIAGGIO Ape FL3 Europa TL5T 50 1996-1999
PIAGGIO Ape Mix 2T C8000 50 1998-2008
PIAGGIO Ape P TL3T 50 1980-1985
PIAGGIO Ape Rst Mix C8000 50 1999-2003
PIAGGIO Ape TL1T 50 1969-1971
PIAGGIO Ape TL2T 50 1971-1988
PIAGGIO Ape TMP TL4T 50 1985-1989
PIAGGIO Ape Web 2T C8000 50 2001-2008
PIAGGIO Vespa L V5A1T 50 1966-1970
PIAGGIO Vespa N V5A1T 50 1963-1971
PIAGGIO Vespa PK FL V5N1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK FL2 HP V5N2T 50 1991-1997
PIAGGIO Vespa PK N V5X5T 50 1989-1990
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V5X2T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S V5X2T 50 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK SS Elestart V5S1T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK SS V5S1T 50 1983-1987
PIAGGIO Vespa PK V5X1T 50 1982-1988
PIAGGIO Vespa PK VSN1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK XL Elestart V5X3T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XL Rush Elestart V5X4T 50 1988
PIAGGIO Vespa PK XL Rush V5X4T 50 1988-1990
PIAGGIO Vespa PK XL V5X5T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XLS V5S2T 50 1986-1990
PIAGGIO Vespa R V5A1T 50 1969-1984
PIAGGIO Vespa S V5SA1T 50 1964-1984
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5A3T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B2T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B4T 50 1975-1976
PIAGGIO Vespa Special V5A2T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special V5B1T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special V5B3T 50 1977-1984
PIAGGIO Vespa Sprinter V5SS2T 50 1971-1979
PIAGGIO Vespa SS Super Sprint V5SS1T 50 1965-1971
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V9X1T 100 1983-1986
PIAGGIO Vespa Sport UK/US V9B1T 100 1978-1990
PIAGGIO Vespa ET3 VMB1T 125 1976-1990
PIAGGIO Vespa PK ETS VMS1T 125 1984-1985
PIAGGIO Vespa PK FL VMX7T 125 1990-1991
PIAGGIO Vespa PK S elestart VMX5T 125 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S VMX5T 125 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK VMX1T 125 1982-1985
PIAGGIO Vespa PK XL elestart VMX6T 125 1986-1990
PIAGGIO Vespa PK XL VMX6T 125 1986-1990
PIAGGIO Vespa Primavera VMA1T 125 1965-1967
PIAGGIO Vespa Primavera VMA2T 125 1967-1983

Questa era la grande idea Polini, e questo è il grande risultato: un carburatore innovativo, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca. Disponibile in un’ampia gamma di diametri 15/17,5/19/21/23/24, è realizzato interamente in alluminio, vanta dimensioni compatte e un peso inferiore 40 rispetto a un carburatore tradizionale. Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi ad ogni posizione di apertura della farfalla. Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme. Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza. Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile messa a punto della taratura del carburatore.
Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.

Si monta su collettore e bocchettone originale Piaggio Ø 19. (23x30)
It can be fitted on original Piaggio Ø 19 manifold and union. (23x30)

Getto Massimo 96 - Main Jet 96
Getto Minimo 40 - Low Jet 40
Spillo 14/22 - Needle 14/22
Valvola 24x30 - Valve 24x30
Bussola Polverizzatore d.2,7 - Atomizer Bush d.2,7

Moto compatibili

Live chat