Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Carter blocco motore malossi mp-one piaggio si-ciao-bravo-grillo accensione elettronica 5717514
Cod. Articolo: 5717514Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
5717514 CARTER BLOCCO MOTORE MALOSSI MP-ONE PIAGGIO SI-CIAO-BRAVO-GRILLO ACCENSIONE ELETTRONICAPIAGGIO PIAGGIO BRAVO 50
PIAGGIO PIAGGIO BOSS 50
PIAGGIO PIAGGIO BOXER 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO CIAO 50
PIAGGIO PIAGGIO CIAO PX 50
PIAGGIO PIAGGIO GRILLO 50
PIAGGIO PIAGGIO SI 50
PIAGGIO PIAGGIO SUPERBRAVO 50
Coppia carter in lega di alluminio al silicio pressofusi granigliati. Progetto integrale Malossi ad ammissione lamellare, controllata da un´ampia valvola a 4 petali.
Disponibili in 2 versioni che comprendono l´intera gamma dei ciclomotori Piaggio e Gilera:
- accensione elettronica
- accensione a puntine
Possono essere utilizzati con qualsiasi gruppo termico, impianto di scarico, albero motore ed impianto di alimentazione.
I carter lamellari Malossi sono perfettamente intercambiabili a quelli originali e sono dotati di un collettore di aspirazione speciale per il carburatore originale o un carburatore SHA 13/13.
E´ stato realizzato un impianto di alimentazione specifico con carburatore da 19 mm e filtro aria tipo E12, completo di ogni particolare per il montaggio (art. 1610989).
Dati gli spazi di inserimento molto ridotti nei telai Piaggio è stato necessario realizzare un motore super compatto, e il grande impegno dei nostri tecnici è ancora una volta coronato da un successo pieno.
Gli obiettivi raggiunti sono: prodotto altamente tecnico, robustezza, semplicità, facilità di montaggio, risultato di funzionamento eccellente senza apporto di modifiche (il tutto si ricollega come nel motore originale).
L´ampia valvola lamellare a 4 petali in fibre composite garantisce una ammissione regolare e progressiva che ottimizza la curva di coppia a partire dai regimi di giri più bassi e consente di erogare la potenza massima. Il progetto Malossi facilita molto il compito dei preparatori e tanto spazio rimane ancora alla fantasia degli appassionati della motoristica a due tempi che desiderino mettere in evidenza le loro capacità tecniche.
Moto compatibili
- PIAGGIO 1967
- PIAGGIO 1968
- PIAGGIO 1969
- PIAGGIO 1970
- PIAGGIO 1971
- PIAGGIO 1972
- PIAGGIO 1973
- PIAGGIO 1974
- PIAGGIO 1975
- PIAGGIO 1976
- PIAGGIO 1977
- PIAGGIO 1978
- PIAGGIO 1979
- PIAGGIO 1980
- PIAGGIO 1981
- PIAGGIO 1982
- PIAGGIO 1983
- PIAGGIO 1984
- PIAGGIO 1985
- PIAGGIO 1986
- PIAGGIO 1987
- PIAGGIO 1988
- PIAGGIO 1989
- PIAGGIO 1990
- PIAGGIO 1991
- PIAGGIO 1992
- PIAGGIO 1993
- PIAGGIO 1994
- PIAGGIO 1995
- PIAGGIO 1996
- PIAGGIO 1997
- PIAGGIO 1998
- PIAGGIO 1999
- PIAGGIO 1971
- PIAGGIO 1972
- PIAGGIO 1973
- PIAGGIO 1974
- PIAGGIO 1975
- PIAGGIO 1976
- PIAGGIO 1977
- PIAGGIO 1978
- PIAGGIO 1979
- PIAGGIO 1980
- PIAGGIO 1981
- PIAGGIO 1982
- PIAGGIO 1983
- PIAGGIO 1984
- PIAGGIO 1985
- PIAGGIO 1986
- PIAGGIO 1987
- PIAGGIO 1988
- PIAGGIO 1989
- PIAGGIO 1990
- PIAGGIO 1991
- PIAGGIO 1992
- PIAGGIO 1993
- PIAGGIO 1994
- PIAGGIO 1995
- PIAGGIO 1996
- PIAGGIO 1997
- PIAGGIO 1998
- PIAGGIO 1999