Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
914000 corpo farfallato r4racing ovale Ø 38mm yamaha t-max 500
Cod. Articolo: 914000Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
914000 Corpo farfallato R4RACING ovale Ø 38mm YAMAHA T-Max 500T-MAX - TMAX - T MAX
I motori più performanti richiedono un apporto di carburante adeguato e sempre costante. Aumentare le prestazioni del T-Max,,ha reso indispensabile la realizzazione di un corpo farfallato specifico, realizzato in Ergal 7075-T6 , in grado di garantire prestazioni senza eguali. La nuova sezione ovale da 38mm, ha un venturi molto efficace ed aiuta in basso a non perdere nulla rispetto al corpo di serie, mentre in alto ha prestazioni molto piu’ elevate. Il corpo è fornito già assemblato e pronto per il montaggio. Una volta tolto il corpo di serie bisogna smontare il gruppo regolazione del minimo, il TPS, il settore comando gas, il cappuccio e il tubo sensore del minimo. A questo punto si monta questo materiale sul nostro ed è fatta.