MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 23,18
€ 18,54

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Serie 2 paraoli motore di banco malossi fkm/ptfe 19x30x5mm e 18x28x7mm per blocco motore c-one / rc-one in viton marrone piaggio/gilera/minarelli yamaha 6616210

Cod. Articolo: 6616210


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

6616210 SERIE 2 PARAOLI MOTORE DI BANCO MALOSSI FKM/PTFE 19x30x5mm E 18X28X7mm PER BLOCCO MOTORE C-ONE / RC-ONE IN VITON MARRONE PIAGGIO/GILERA/MINARELLI YAMAHA

A RICAMBIO PER BLOCCO BLOCCHI CARTER MOTORE MALOSSI C-ONE 70cc / RC-ONE 94-100cc

-5715844 Carter motore completo MHR C-one (per motore PIAGGIO)
-5715845 Carter motore completo MHR RC-one (per motore PIAGGIO)
-5716654 Carter motore completo MHR C-one (per motore MINARELLI YAMAHA)
-5716668 Carter motore completo MHR RC-one (per motore MINARELLI YAMAHA)

COMPOSTO DA:
-669599B Paraolio LATO VOLANO Ø 18x28x7 mm in FKM per albero motore
-6616150B PARAOLIO LATO VARIATORE Ø 19x30x5 mm FKM





I paraoli Malossi sono tecnologicamente avanzati e, pur essendo stati pensati specificamente per le competizioni, si rivelano ottimi anche per un utilizzo su strada. Gli anelli di tenuta olio, realizzati con i materiali più nobili tra quelli utilizzati in ambito motoristico e adatti a sopportare le condizioni più gravose, sono il risultato dell’impiego delle tecnologie più avanzate e vantano una qualità di produzione in linea con gli elevatissimi standard Malossi.


Caratteristiche tecniche

I paraoli Malossi presentano la seguente architettura:
Essendo definiti caso per caso dai nostri tecnici, forme e profili sono puramente indicativi e possono variare in funzione della singola applicazione. L’immagine ha solo funzione esemplificativa delle parti caratteristiche dei paraoli Malossi.

La zona di contatto tra il labbro di tenuta e l’organo rotante che passa attraverso il foro del paraolio è la più importante e per questo la più salvaguardata: il contatto tra lo spigolo del labbro e l’albero è garantito dalla molla e dalle pareti (la membrana e il labbro) che fanno sì che sussista l’interferenza tra i due componenti necessaria allo sviluppo della forza radiale essenziale per garantire una tenuta ottimale. Dopo un breve utilizzo, lo spigolo del labbro di tenuta si modifica e permette che tra albero e labbro si crei una sottile pellicola di fluido che, impedendo il contatto diretto tra i due componenti, ne favorisce la lubrificazione ed evita qualsiasi trafilamento di olio, aumentando esponenzialmente la durata dell’anello.

Analizziamo ora gli aspetti principali dei nostri paraoli:
-Corpo principale realizzato con una mescola speciale di elastomero fluorurato denominata FKM, tra le più pregiate presenti sul mercato, caratterizzata da ottime proprietà fisiche in un ampio range di temperature (-15°C ÷ + 210°C), da una velocità massima di esercizio che può raggiungere anche i 35-40 m/s e da una resistenza infinita all’immersione in idrocarburi, caratteristica questa che determina la lunghissima durata dei nostri paraoli
-Inserto metallico (armatura) in acciaio, nel rispetto delle normative vigenti, in grado di conferire la corretta resistenza meccanica
-Molla interna in acciaio inox progettata per mantenere costanti le sue proprietà nel tempo

APRILIA APRILIA MOJITO CUSTOM 50 2T
APRILIA APRILIA SCARABEO STREET 50 2T (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SPORTCITY ONE STREET 50 2T euro 2
APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004 (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR R FACTORY 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
APRILIA APRILIA SR DITECH GP1 50 2T LC (PIAGGIO C361M)
APRILIA APRILIA SR MOTARD 50 2T euro 2
APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
DERBI DERBI ATLANTIS - BULLET 50 2T 2003->
DERBI DERBI GP1 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
GILERA GILERA DNA 50 2T LC
GILERA GILERA EASY MOVING 50 2T
GILERA GILERA ICE 50 2T
GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER PureJet 50 2T LC 2006->
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER SP (carb.) 50 2T LC 2006-> (C451M)
GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC
GILERA GILERA STORM 50 2T
GILERA GILERA STALKER 50 2T
GILERA GILERA TYPHOON 50 2T
GILERA GILERA TYPHOON X 50 2T
ITALJET ITALJET JET SET 50 2T
ITALJET ITALJET TORPEDO NEW 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO DIESIS 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO FLY 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO FREE 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO LIBERTY 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 Purejet 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DT 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DT 50 2T (C453M)
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power Purejet 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO SFERA RESTYLING 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO SFERA 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO TYPHOON 50 2T 2007->2010
PIAGGIO PIAGGIO TYPHOON 50 2T euro 2 2011 (C421M)
PIAGGIO PIAGGIO ZIP Fast Rider 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO ZIP 50 2T 2000
PIAGGIO PIAGGIO ZIP 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000
VESPA VESPA ET2 50 2T 2000
VESPA VESPA ET2 carb. 50 2T
VESPA VESPA LX 50 2T
VESPA VESPA S 50 2T euro 2 (C381M)
Live chat