MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 167,75
€ 134,20

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

5518931b emulatore lambda o2 controller malossi per honda sh 125-150 euro5 dal 2020 in poi

Cod. Articolo: 5518931B


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

5518931B EMULATORE LAMBDA O2 CONTROLLER MALOSSI PER HONDA SH 125-150 EURO5 DAL 2020 IN POI

HONDA HONDA ADV 350 ie 4T LC euro 5 2021-> (NF13E)
HONDA HONDA PCX 125 ie 4T LC euro 5 2021-> (JK05E)
HONDA HONDA SH i ABS 125 ie 4T LC euro 5 2020-> (JF90E)
HONDA HONDA SH i ABS 150 ie 4T LC euro 5 2020->
HONDA HONDA SH mode 125 ie 4T LC euro 5 2021-> (JK01E)

L’utilizzo del nuovo O2 controller permette la gestione della carburazione nella zona dove la sonda Lambda controlla il titolo della miscela aria benzina da immettere in camera di scoppio. Questo dispositivo è in grado di fare lavorare la sonda lambda ad un valore differente dallo stechiometrico, arricchendo il titolo A/F (Air/Fuel ratio) per migliorare coppia e potenza sempre nel rispetto del DNA del motore.

È obiettivo principale del riparto ricerca e sviluppo Malossi fare in modo che per ogni veicolo corrisponda una calibrazione studiata per ottimizzare performance e consumi.

Il controllo completo della carburazione si ottiene abbinando il controller di O2 con la centralina Force Master. La sinergia di questi due dispositivi non ha limiti, tutto il piano quotato è gestito, controllato ed ottimizzato, per qualunque step di elaborazione proposto dalla Malossi.

L’evoluzione che i sistemi di controllo motore hanno avuto nel corso di questi ultimi anni ha portato alla progettazione di questa nuova versione. L’emulazione dei segnali del sensore Lambda è ora perfettamente corrispondente al sensore originale, mentre la veste estetica si è affinata ed è stata arricchita con una essenziale interfaccia ottica, che emula il reale funzionamento del dispositivo.

Il led Power permette di verificare la corretta alimentazione, mentre i restanti due led mostrano il titolo della carburazione. All’accensione del veicolo si accende il led power ed il led Rich (carburazione ricca). Dopo un periodo di warm up della sonda, se si è nella zona di controllo a loop chiuso della Lambda, si vedranno accendersi alternativamente i due led Rich e Lean. Questo tipo di comportamento evidenza il corretto funzionamento del dispositivo tramite una continua calibrazione del titolo A/F.