-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
001905-f2 kit gruppo termico cilindro vmc et6 in alluminio piaggio vespa special-pk 125 primavera-et3 d.58mm 135cc corsa 51mm testata cnc candela laterale
Cod. Articolo: 001905-F2Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
001905-F2 KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO VMC ET6 IN ALLUMINIO PIAGGIO VESPA SPECIAL-PK 125 PRIMAVERA-ET3 D.58mm 135cc CORSA 51mm TESTATA CNC CANDELA LATERALE
Gruppo termico VMC ET6 135cc Ø 58mm e corsa 51mm, CNC Laterale
Cilindro 6 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135cc
Fasi Travasi principali 126° Scarico 186°, interasse prigionieri scarico 56mm, diametro uscita scarico da 32mm
Pistone FORGIATO con 2 segmenti in acciaio RIK completo di spinotto e fermi.
Testa in alluminio ricavata da pieno in CNC con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.
Squish 1.2mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm
Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.
E´ un cilindro poliedrico che sia adatta ad elaborazioni tranquille come anche ad elaborazioni più estreme.
montato con una VMC Tork può essere usato con le rapportature più lunghe senza problemi,
con marmitte ad espansione più generose come la VMC EVO 52 si trasforma in un classico motore 2 Tempi da competizione
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c´è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna
in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.
Adattabile su
PIAGGIO Ape 2T Euro4 50 2018-2024
PIAGGIO Ape C8000 50 2009-2017
PIAGGIO Ape FL-FL2 TL6T 50 1989-1995
PIAGGIO Ape FL3 Europa TL5T 50 1996-1999
PIAGGIO Ape Mix 2T C8000 50 1998-2008
PIAGGIO Ape P TL3T 50 1980-1985
PIAGGIO Ape Rst Mix C8000 50 1999-2003
PIAGGIO Ape TL1T 50 1969-1971
PIAGGIO Ape TL2T 50 1971-1988
PIAGGIO Ape TMP TL4T 50 1985-1989
PIAGGIO Ape Web 2T C8000 50 2001-2008
PIAGGIO Vespa L V5A1T 50 1966-1970
PIAGGIO Vespa N V5A1T 50 1963-1971
PIAGGIO Vespa PK FL V5N1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK FL2 HP V5N2T 50 1991-1997
PIAGGIO Vespa PK N V5X5T 50 1989-1990
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V5X2T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S V5X2T 50 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK SS Elestart V5S1T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK SS V5S1T 50 1983-1987
PIAGGIO Vespa PK V5X1T 50 1982-1988
PIAGGIO Vespa PK VSN1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK XL Elestart V5X3T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XL Rush Elestart V5X4T 50 1988
PIAGGIO Vespa PK XL Rush V5X4T 50 1988-1990
PIAGGIO Vespa PK XL V5X5T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XLS V5S2T 50 1986-1990
PIAGGIO Vespa R V5A1T 50 1969-1984
PIAGGIO Vespa S V5SA1T 50 1964-1984
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5A3T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B2T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B4T 50 1975-1976
PIAGGIO Vespa Special V5A2T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special V5B1T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special V5B3T 50 1977-1984
PIAGGIO Vespa Sprinter V5SS2T 50 1971-1979
PIAGGIO Vespa SS Super Sprint V5SS1T 50 1965-1971
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V9X1T 100 1983-1986
PIAGGIO Vespa Sport UK/US V9B1T 100 1978-1990
PIAGGIO Vespa ET3 VMB1T 125 1976-1990
PIAGGIO Vespa PK ETS VMS1T 125 1984-1985
PIAGGIO Vespa PK FL VMX7T 125 1990-1991
PIAGGIO Vespa PK S elestart VMX5T 125 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S VMX5T 125 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK VMX1T 125 1982-1985
PIAGGIO Vespa PK XL elestart VMX6T 125 1986-1990
PIAGGIO Vespa PK XL VMX6T 125 1986-1990
PIAGGIO Vespa Primavera VMA1T 125 1965-1967
PIAGGIO Vespa Primavera VMA2T 125 1967-1983
ATTENZIONE: PER IL MONTAGGIO DI ALCUNI GRUPPI TERMICI POTREBBERO ESSERE NECESSARIE MODIFICHE AI CARTER E AL TELAIO. PER I MOTORI AL DI SOTTO DEI 125cc (esempio Vespa 50 Special, N, PK 50, ecc) è OBBLIGATORIO MONTARE ALBERO CORSA LUNGA 51mm O SUPERIORE IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI CILINDRO, IN QUANTO L´ALBERO DI SERIE è 43mm nei 50cc. NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA´ IN CASO DI ERRATO ACQUISTO