-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
001927-f2 kit gruppo termico cilindro vmc et7 in alluminio piaggio vespa special-pk 125 primavera-et3 d.58mm 135cc corsa 51mm candela laterale
Cod. Articolo: 001927-F2Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
001927-F2 KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO VMC ET7 IN ALLUMINIO PIAGGIO VESPA SPECIAL-PK 125 PRIMAVERA-ET3 D.58mm 135cc CORSA 51mm CANDELA LATERALE
Gruppo termico VMC ET7 135cc Ø 58mm e corsa 51mm, Candela Laterale
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, Canna con trattamento in Nikasil
Alesaggio diametro 58mm Corsa 51mm Cilindrata 135cc, LUCE DI SCARICO CON BOOSTERS
Fasi Travasi principali 128° Scarico 188°, interasse prigionieri scarico 60mm, diametro uscita scarico ovale da 32mm
Scarico che con una leggera limata può essere portato a 36mm per adattarsi alle nostre marmitte Evo SeiDue e Kifly 62
Pistone FORGIATO con 2 segmenti in acciaio Rik completo di spinotto e fermi.
Testa in alluminio pressofuso con candela LATERALE con 4 viti di fissaggio aggiuntive.
Squish 1.2mm ± 0.1mm. Serraggio dadi prigionieri M7: 11÷12 Nm, Serraggio viti M6 10÷11 Nm
Completo di bulloneria e guarnizioni cilindro in carta di vari spessori.
E´ un cilindro adatto ad elaborazioni estreme.
montato con una VMC Evo 62 necessita di un cambio ravvicinato
con marmitte ad espansione più generose come la VMC Kifly 62 più arrivare a potenze nell´ordine dei 30cv
Attenzione: Per essere montato su carter Piaggio c´è bisogno di una piccola lavorazione sulla mezzaluna
in quanto il cilindro è stato progettato con una generosa fluidodinamica che richiede più spazio sulla base dello stesso.
Adattabile su
PIAGGIO Ape 2T Euro4 50 2018-2024
PIAGGIO Ape C8000 50 2009-2017
PIAGGIO Ape FL-FL2 TL6T 50 1989-1995
PIAGGIO Ape FL3 Europa TL5T 50 1996-1999
PIAGGIO Ape Mix 2T C8000 50 1998-2008
PIAGGIO Ape P TL3T 50 1980-1985
PIAGGIO Ape Rst Mix C8000 50 1999-2003
PIAGGIO Ape TL1T 50 1969-1971
PIAGGIO Ape TL2T 50 1971-1988
PIAGGIO Ape TMP TL4T 50 1985-1989
PIAGGIO Ape Web 2T C8000 50 2001-2008
PIAGGIO Vespa L V5A1T 50 1966-1970
PIAGGIO Vespa N V5A1T 50 1963-1971
PIAGGIO Vespa PK FL V5N1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK FL2 HP V5N2T 50 1991-1997
PIAGGIO Vespa PK N V5X5T 50 1989-1990
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V5X2T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S V5X2T 50 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK SS Elestart V5S1T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK SS V5S1T 50 1983-1987
PIAGGIO Vespa PK V5X1T 50 1982-1988
PIAGGIO Vespa PK VSN1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK XL Elestart V5X3T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XL Rush Elestart V5X4T 50 1988
PIAGGIO Vespa PK XL Rush V5X4T 50 1988-1990
PIAGGIO Vespa PK XL V5X5T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XLS V5S2T 50 1986-1990
PIAGGIO Vespa R V5A1T 50 1969-1984
PIAGGIO Vespa S V5SA1T 50 1964-1984
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5A3T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B2T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B4T 50 1975-1976
PIAGGIO Vespa Special V5A2T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special V5B1T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special V5B3T 50 1977-1984
PIAGGIO Vespa Sprinter V5SS2T 50 1971-1979
PIAGGIO Vespa SS Super Sprint V5SS1T 50 1965-1971
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V9X1T 100 1983-1986
PIAGGIO Vespa Sport UK/US V9B1T 100 1978-1990
PIAGGIO Vespa ET3 VMB1T 125 1976-1990
PIAGGIO Vespa PK ETS VMS1T 125 1984-1985
PIAGGIO Vespa PK FL VMX7T 125 1990-1991
PIAGGIO Vespa PK S elestart VMX5T 125 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S VMX5T 125 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK VMX1T 125 1982-1985
PIAGGIO Vespa PK XL elestart VMX6T 125 1986-1990
PIAGGIO Vespa PK XL VMX6T 125 1986-1990
PIAGGIO Vespa Primavera VMA1T 125 1965-1967
PIAGGIO Vespa Primavera VMA2T 125 1967-1983
ATTENZIONE: PER IL MONTAGGIO DI ALCUNI GRUPPI TERMICI POTREBBERO ESSERE NECESSARIE MODIFICHE AI CARTER E AL TELAIO. PER I MOTORI AL DI SOTTO DEI 125cc (esempio Vespa 50 Special, N, PK 50, ecc) è OBBLIGATORIO MONTARE ALBERO CORSA LUNGA 51mm O SUPERIORE IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI CILINDRO, IN QUANTO L´ALBERO DI SERIE è 43mm nei 50cc. NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA´ IN CASO DI ERRATO ACQUISTO