MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-10% € 560,00
€ 504,00

Disponibile

003946 kit cilindro gruppo termico vmc explorer piaggio vespa px - pe 200 in alluminio d.72mm corsa lunga 60mm 244cc candela centrale

Cod. Articolo: 003946


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

003946 KIT CILINDRO GRUPPO TERMICO VMC EXPLORER PIAGGIO VESPA PX - PE 200 IN ALLUMINIO D.72mm corsa LUNGA 60mm 244cc CANDELA CENTRALE


P200E - PX200 - PE200

APPLICAZIONI

PIAGGIO Vespa Cosa 1 VSR1T 200 1988-1990
PIAGGIO Vespa Cosa 2 VSR2T 200 1990-1996
PIAGGIO Vespa PE VSX1T 200 1977-1982
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno Elestart VSX1T 200 1981-1990
PIAGGIO Vespa PX E Arcobaleno VSX1T 200 1983-1990
PIAGGIO Vespa PX E DT freno a disco VSX1T 200 1998-2011
PIAGGIO Vespa PX E VSX1T 200 1982-1986
PIAGGIO Vespa PX senza frecce VSX1T 200 1977
PIAGGIO Vespa Rally VSE1T 200 1972-1979


Gruppo termico VMC EXPLORER 244cc Ø 72mm CANDELA CENTRALE

Kit di trasformazione per motori: Vespa 200 Rally/P200E/PX200 E/Lusso/´98/MY/Cosa 200

Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding, canna con trattamento al nichel-silicio

Alesaggio 72 mm, Corsa 60mm, Biella 126mm (alberi quattrini) che 127mm (alberi Sip)

Cilindrata totale 244 cc, Fasi Travasi principali: ~ 120° Scarico: ~ 178°

Testa ad incasso con guarnizione in silicone Oring e 8 punti di fissaggio al cilindro

Collettore di scarico in acciaio con guarnizione in silicone Oring fissato al cilindro con specifica staffa e 4 viti

Il cilindro presenta una camicia di circa 8mm che consente la giusta guida al pistone anche se montato in corsa 62 e 64 mm

La camicia è di un diametro esterno maggiore rispetto ai cilindri originali e necessita di barenare l´imbocco dei carter a 76mm per 8mm di profondità.

Per eseguire questa lavorazione manualmente è fornita una basetta/guida in acciaio da avvitare ai carter

Basterà eseguire il lavoro con una fresa cilindrica di dimensioni adeguate e rispettare le indicazioni nelle istruzioni.

Pistone meteor di alta qualità con trattamento anti attrito al bisolfuro di molibdeno, segmenti in acciaio cromati

Guarnizioni in carta fornite con il kit cilindro da: 0,2-0,3-0,4-0,5 mm

Spessori in alluminio forniti nel kit tra testa e cilindro da: 0,3-0,5-1 mm

Spessori base cilindro in alluminio forniti nel kit da: 0,5 - 1 mm

Moto compatibili