-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
140.0081 kit gruppo termico cilindro polini in alluminio vespa 125 px-ts-sprint veloce d.63mm - corsa 57mm - 177,59cc
Cod. Ean: 8054705011115Cod. Articolo: 140.0081
Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
140.0081 KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO POLINI IN ALLUMINIO VESPA 125 PX-TS-SPRINT VELOCE D.63mm - corsa 57mm - 177,59cc
LML
LML STAR 125 2T
LML STAR 150 2T
PIAGGIO
VESPA 125 GTR 125 VNL2T 2T AC `68-`78 138957 ->
VESPA 125 TS 125 VNL3T 2T AC `75-`78
VESPA 150 Sprint 150 VLB1T 2T AC `65-`74 105200 ->
VESPA 150 Sprint Veloce 150 VLB1T 2T AC `69-`79
VESPA 150 Super 150 VBC1T 2T AC `65-`79 328129 ->
VESPA COSA 1 150 VLR1T 2T AC `87-`90
VESPA COSA 1 125 VNR1T 2T AC `88-`91
VESPA COSA 2 150 VLR2T 2T AC `91-
VESPA COSA 2 125 VNR2T 2T AC `91-
VESPA P125X 125 VNX1T 2T AC `77-`82
VESPA P150 S 150 VBX1T 2T AC `78-`90
VESPA P150X / PX150 E 150 VLX1T 2T AC `78-`85
VESPA PX125 2011/ 30 Jahre 125 ZAPM74100 2T AC `11-
VESPA PX125 CAT 125 ZAPM50100 2T AC `07-
VESPA PX125 E 125 VNX2T 2T AC `81-`83
VESPA PX125 E `98 / Millenium 125 VNX1T 2T AC `98-`05
VESPA PX 125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 125 VNX2T 2T AC `83-`97
VESPA PX150 2011 150 ZAPM74200 2T AC `11-
VESPA PX150 E `98 / Millenium 150 VLX1T 2T AC `98
VESPA PX 150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 150 VLX1T 2T AC `83-`97
Attenzione : Nel caso sia previsto l’avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perché la corona dell´avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro.
Che grinta avrà la tua Vespa PX 125/150 con il kit Polini in alluminio disponibile in due cilindrate, con testa a doppia candela e 8 punti di fissaggio!
Tanti i punti di forza di questo nuovo Kit Polini:
- cilindro diametro 63mm. ridisegnato nella travaseria per migliorare i flussi dei gas. Disponibile con corsa standard da 57mm che sviluppa una cilindrata di 178cc. oppure decisamente più racing con corsa portata a 60mm per ottenere una cilindrata di 187 cc. Per il kit corsa 60 è disponibile l’albero motore anticipato. Il cilindro è raffreddato ad aria ma grazie all’alluminio e al particolare disegno delle alette la temperatura del motore rimane più bassa.
- nuova testa fusa in conchiglia e predisposta per avere due fori candela. Il foro candela classico laterale come l’originale è il più agevole per il montaggio oppure la versione “Racing” con foro centrale necessita di una piccola modifica alla plastica della cuffia.
Altra importante caratteristica riguarda i punti di fissaggio: oltre ai 4 punti di fissaggio standard, la testa Polini ne ha altri 4 che garantiscono una maggiore tenuta alla compressione. L’alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione del calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per garantire il massimo della tenuta durante la compressione tra testa e cilindro.
Il kit permette di aumentare la potenza e di migliorare le prestazioni mantenendole costanti nel tempo