-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Cilindro gruppo termico vmc ranger Ø 69mm 213/225cc corsa 57mm e 60mm per piaggio vespa px pe 200 cc 004745
Cod. Articolo: 004745Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
Gruppo termico VMC RANGER diametro alesaggio Ø 69mm 213/225cc corsa 57mm e 60mm per carter motore vespa large frame 200cc 004745
PIAGGIO VESPA PX - PE 200
PIAGGIO
VESPA 200 Rally VSE1T 72-79
VESPA COSA 1 200 VSR1T 88-91
VESPA COSA 2 200 VSR1T 90-96
VESPA P200E / PX200E VSX1T 77-86
VESPA PX200 E 1998 VSX1T
VESPA PX200 E Millenium 1998 VSX1T
VESPA PX200 E Lusso VSX1T 83-97
VESPA PX200 EFL VSX1T 83-97
VESPA PX200 Arcobaleno VSX1T 83-97
VESPA PX200 Elestart VSX1T 83-97
Gruppo termico VMC RANGER Ø69mm 210/225cc corsa 57mm e 60mm per carter motore vespa large frame 200cc
Interamente prodotto in Italia, questo kit VMC è il risultato di un impegno costante nella ricerca di soluzioni tecniche all'avanguardia e di materiali di primissima qualità per soddisfare le esigenze dei vespisti più esigenti
Cilindro in alluminio e canna con riporto in Nikasil by Gilardoni
Alesaggio diametro 69mm, 7 travasi, monta sia in corsa 57mm che 60mm con gli spessori in dotazione
Fasi: aspirazione ~118°, scarico ~176°
Pistone in lega di alluminio bifascia con spinotto biconico
Testa in alluminio con alettatura radiale per un miglior raffreddamento, con banda di squish ad incasso e 8 punti di fissaggio più oring in viton
Candela centrale per una migliore combustione
Kit guarnizioni cilindro in carta completa di vari spessori in alluminio per testa e base cilindro per poter montare il cilindro sia in corsa 57 che 60mm e poter scegliere la fasatura migliore per il proprio motore
Collettore di scarico in acciaio zincato avvitato al cilindro con guarnizione O-ring in Viton.
Il cilindro può essere montato anche con la ghiera di avviamento elettrico limando la parte esterna del travaso.
Il cilindro vanta un innovativo design dello scarico, frutto di estese ricerche e test condotti dal team VMC.
Questa particolare conformazione ottimizza la curva di coppia, garantendo accelerazioni fluide e potenti per un'esperienza di guida esaltante.
Per preservare queste prestazioni di alto livello, si SCONSIGLIA vivamente di modificare la forma dello scarico.
Consigliamo l'abbinamento del kit cilindro ad un albero motore anticipato di buona qualità e ad un carburatore di minimo 24mm diametro per poter avere delle prestazioni adeguate