-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Kit cilindro gruppo termico pinasco zuerino srv in alluminio 102 cc Ø 55mm d.19-19 per piaggio vespa special 50 n l r ape 25031501
Cod. Articolo: 25031501Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
kit cilindro gruppo termico pinasco zuerino srv lamellare in alluminio 102 cc Ø 55mm corsa 43mm per piaggio vespa special 50 n l r ape con collettore per carburatore carburatori dell'orto shbc 19.19 codice 25031501
collettore specifico per carburatori dell'orto shbc 19 19 - 19.19 - 19-19 - 19 - 19
Il gruppo termico Pinasco 102cc SRV "Zuerino" A 55mm e' un nuovo prodotto dedicato al mondo delle Vespa 50 in corsa 43mm. Nato sulla base del famoso Zuera 135cc, il 102cc SRV "Zuerino" presenta una travaseria molto simile a quella del fratello maggiore, utilizza lo stesso pacco lamellare tipo RD350 e lo stesso guidaflussi, monta un pistone monofascia con spinotto bi-conico, la nuova testa a candela centrale a 8 prigionieri con boccole di centraggio che elimina definitivamente il problema dei trafilaggi e dei conseguenti cali prestazionali con un rapporto di compressione di 12,3:1.
Il Pinasco 102cc SRV e' un motore copioso nato per sfruttare al meglio la potenza ai bassi regimi, la sua luce di scarico e' stata studiata per lavorare correttamente con scarichi originali e marmitte stampate comunemente chiamate "banane" ma Puo' essere impiegato anche in preparazioni piu' spinte.
Non richiede lavorazioni speciali al carter, Puo' essere usato con tutti gli alberi motore in commercio compreso gli originali, la sua installazione permette di poter utilizzare anche i carter motore con la valvola rotante danneggiata. Viene venduto in 3 modelli differenti e Puo' essere configurato usando carburatori dal 19-19 originale fino al 30-30PHBH, per incrementare ulteriormente le prestazioni e' possibile usare il pacco lamellare Pinasco 8X Art.26381351, i collettori di aspirazione NON richiedono modifiche al telaio.
Scheda Tecnica:
Materiale: Alluminio
Alesaggio: Ø55mm
Corsa: 43mm
Cilindrata: 102cc
Testa: Foro Centrale
Squish: 0,9-1,1mm
Pistone: Alluminio Stampato con monofascia in acciaio
Marmitta: flangia di scarico da 52mm (tipo Piaggio)
Candela: NGK BR8HS
Anticipo: 19° 2500rpm (Originale) 24° 2500rpm (Flytech)
Adattabile su:
PIAGGIO Ape 2T Euro4 50 2018-2025
PIAGGIO Ape C8000 50 2009-2017
PIAGGIO Ape FL-FL2 TL6T 50 1989-1995
PIAGGIO Ape FL3 Europa TL5T 50 1996-1999
PIAGGIO Ape Mix 2T C8000 50 1998-2008
PIAGGIO Ape P TL3T 50 1980-1985
PIAGGIO Ape Rst Mix C8000 50 1999-2003
PIAGGIO Ape TL1T 50 1969-1971
PIAGGIO Ape TL2T 50 1971-1988
PIAGGIO Ape TMP TL4T 50 1985-1989
PIAGGIO Ape Web 2T C8000 50 2001-2008
PIAGGIO Vespa L V5A1T 50 1966-1970
PIAGGIO Vespa N V5A1T 50 1963-1971
PIAGGIO Vespa R V5A1T 50 1969-1984
PIAGGIO Vespa S V5SA1T 50 1964-1984
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5A3T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B2T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B4T 50 1975-1976
PIAGGIO Vespa Special V5A2T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special V5B1T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special V5B3T 50 1977-1984
PIAGGIO Vespa Sprinter V5SS2T 50 1971-1979
PIAGGIO Vespa SS Super Sprint V5SS1T 50 1965-1971