MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 552,88
€ 442,30

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

3115390 cilindro gruppo termico mhr team 7t big bore testa rossa in alluminio d.47,6 h20 70cc minarelli/yamaha lc

Cod. Articolo: 3115390


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

3115390 CILINDRO Gruppo termico MALOSSI MHR TEAM 7T BIG BORE TESTA ROSSA in alluminio D.47,6 H20 corsa 39,2mm, spinotto 12mm - cilindrata 69,93 cc MINARELLI/YAMAHA LC 70 cc

BIG BORE BIGBORE TESTA ROSSA TESTAROSSA RED FURY REDFURY


INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - Da abbinare ESCLUSIVAMENTE con alberi motore 538855 - 5315973 e marmitta Malossi 3219559 scooter racing 3 MHR Ø 47,6 Big Bore.

7 travasi, scarico sdoppiato e testa scomponibile
pistone monofascia
biella 85
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,93 cc


BIG BORE Testa Rossa 70 cc

I Gruppi Termici BIG BORE Testa rossa di nuova generazione!
Prigionieri passanti, solo per scooter raffreddati a liquido. (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria la barenatura del carter originale - albero motore con biella differente rispetto all?originale).

Derivati direttamente dalla tecnologia a sette travasi, che anima i rivoluzionari Flanged Mount, i cilindri BIG BORE Testa Rossa rappresentano l?ultimo successo raggiunto grazie all?impegno e allo studio che Malossi ha voluto continuare a dedicare ai propulsori destinati ai carter originali Piaggio e Yamaha, e, con la loro inedita cilindrata di ben 70 e 94 cc, fanno fare un sensibile balzo in avanti alle prestazioni della famiglia BIG BORE.

Esternamente quasi indistinguibili dalla loro controparte flangiata, i BIG BORE Testa Rossa prevedono uno schema a prigionieri passanti compatibile sia con i motori originali. Anche al loro interno prosegue la totale somiglianza con i Flanged Mount, grazie alla rinomata configurazione a sette travasi e doppia luce di scarico, con un´unica differenza data proprio dai limiti posti dal passaggio interno dei prigionieri che influenza le dimensioni e lo sviluppo dello scarico. La testa è ancora una volta scomponibile, con nuovi profili interni studiati appositamente per aumentare la coppia e il feeling del motore, ora decisamente più brillante e ancora più progressivo. Il coperchio della testa è in alluminio forgiato, anodizzato rosso e tornito su macchine a controllo numerico dalla elevatissima precisione.




APRILIA APRILIA AREA 51 50 2T LC
APRILIA APRILIA GULLIVER 50 2T LC
APRILIA APRILIA SR NETSCAPER 50 2T LC (MINARELLI)
APRILIA APRILIA RALLY 50 2T LC (MINARELLI)
APRILIA APRILIA SR RACING 50 2T LC (MINARELLI)
APRILIA APRILIA SONIC 50 2T LC
APRILIA APRILIA SR REPLICA 50 2T LC
APRILIA APRILIA SR STEALTH 50 2T LC (MINARELLI)
BENELLI BENELLI 491 SPORT 50 2T LC (MINARELLI)
BETA BETA ARK 50 2T LC
BETA BETA EIKON 50 2T LC
BENELLI BENELLI K2 50 2T LC
GARELLI GARELLI GSP 50 2T LC euro 2 (1PE40MB)
ITALJET ITALJET DRAGSTER 50 2T LC
MALAGUTI MALAGUTI F15 FIREFOX 50 2T LC
MALAGUTI MALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC
MALAGUTI MALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC euro 2
MALAGUTI MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T LC
MALAGUTI MALAGUTI F12 R LC 50 2T LC euro 2
MBK MBK MACH G 50 2T LC
MBK MBK NITRO 50 2T LC
YAMAHA YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 0-1
YAMAHA YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2
YAMAHA YAMAHA JOGRR 50 2T LC euro 2