MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 896,77
€ 717,42

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI LAVORATIVI

3115423 coppia cilindro 4 stroke malossi mhr Ø 70 in alluminio h2o 560cc per yamaha t max 530 2012>

Cod. Articolo: 3115423


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

3115423 COPPIA CILINDRO 4 STROKE MALOSSI MHR Ø 70 IN ALLUMINIO H2O 560cc PER YAMAHA T MAX 530 2012>

COPPIA CILINDRI CILINDRO GRUPPO TERMICO GRUPPI TERMICI 560cc

YAMAHA
XP T-MAX ABS 530 2012-2012 SJ092
XP T-MAX ABS 530 2013-2014 SJ092
XP T-MAX ABS 530 2015-2016 SJ099
XP T-MAX SP ABS 530 2015-2016 SJ099
XP T-MAX SP 530 2015-2015 SJ098
XP T-MAX 530 2012-2012 SJ091
XP T-MAX 530 2013-2014 SJ091
XP T-MAX 530 2015-2016 SJ098
XP530-A T-MAX SX 530 2017-2017 SJ142
XP530-A T-MAX SX 530 2018-2018
XP530-A T-MAX SX 530 2019-2019 SJ142
XP530D-A T-MAX DX 530 2017-2017 SJ145
XP530D-A T-MAX DX 530 2018-2018 SJ145
XP530D-A T-MAX DX 530 2019-2019 SJ145
XP530E-A T-MAX 530 2017-2017 SJ141
XP530E-A T-MAX 530 2018-2018 SJ141

BICILINDRO - BICILINDRICO - GRUPPO TERMICO - COPPIA BANCATA CILINDRI - GRUPPI TERMICI TMAX - T-MAX - T MAX

Malossi è lieta di presentare il "Super T-Max", una rivisitazione integrale e assolutamente Made in Italy del più famoso Maxiscooter della Yamaha!

Bi- Cilindro 4-stroke 560 cc.

Caratteristiche Tecniche

Alesaggio Ø 70 mm
Corsa 73 mm
Cilindrata totale: 560 cc.
Rapporto di compressione: 1:12
Potenza massima a: 7.800 giri al minuto
Cilindro monolitico sdoppiato: in lega speciale di alluminio-silicio-rame, bonificato e stabilizzato.
Canne: con riporto Cermetal (ni-ca-sil) lavorato con estrema precisione su centri di lavoro di ultima generazione.
Levigatura incrociata a 110/130°
Pistoni forgiati Ø 70 spinotto a15 a 3 segmenti: in lega speciale di alluminio (rame-silicio), bonificati e stagnati, cielo sagomato con impronta delle valvole, disegno racing, rinforzato e alleggerito, a spessori costanti.
Segmenti nr. 3:
1° compressione in acciaio cromato;
2° raschiaolio in acciaio fosfatato;
3° scomposto in acciaio cromato con molla.
Incremento di potenza di oltre il 15%
Affidabilità estrema.
Tecnologia made in Italy.
Integralmente progettato e prodotto negli stabilimenti di Calderara di Reno.
Curato personalmente in ogni fase, dalla progettazione alla produzione, dai tecnici Malossi, come tutti i prodotti che portano questo marchio.
Il monoblocco a due canne dal disegno secco e pulito creato dalla Yamaha, è stato personalizzato da Malossi con accorgimenti significativi e aggiornamenti che hanno consentito di incrementare notevolmente l´alesaggio, senza compromettere l´equilibrio meccanico e termico originale.

Del tutto particolare è il progetto dei pistoni, forgiati in una lega speciale, e studiati per sopportare lo stress da utilizzo su lunghe percorrenze.

Nulla è stato lasciato al caso, dalle guarnizioni allo spinotto biconico in acciaio superlegato e alla fascia elastica in acciaio cromato e nitrurato.

Ogni particolare è un prezioso contributo perché questo gruppo termico sia veramente esclusivo: un prodotto per una clientela raffinata e competente!

ELENCO RICAMBI
1115415B Busta guarnizioni completa per cilindro Ø 70 per testa originale
364452 Fermo spinotto Ø 16x1,2 a C
3415808 Pistone 4T Ø 70 selezione 0 con spinotto Ø 16 e 3 segmenti rettangolari
3415808.A0 PISTONE Ø 70 A sp.Ø 16 seg.3 rett./rasc.
3415808.B0 PISTONE Ø 70 B sp.Ø 16 seg.3 rett./rasc.
3415808.C0 PISTONE Ø 70 C sp.Ø 16 seg.3 rett./rasc.
3513684 Serie segmenti 4T Ø 70
2315421 Spinotto Ø 16x09x45 per pistone

Moto compatibili

Live chat