MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 647,15
€ 517,72

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

3115707 cilindro completo i-tech 4 - stroke 183cc diametro Ø 63mm in alluminio con spinotto Ø 15 h2o per yamaha xenter 150 con centralina

Cod. Articolo: 3115707


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

3115707 CILINDRO COMPLETO I-TECH 4 - STROKE 183cc DIAMETRO Ø 63mm IN ALLUMINIO CON SPINOTTO Ø 15 H2O per YAMAHA XENTER 150 con centralina

applicazioni
YAMAHA SMax 160 ie 4T LC
YAMAHA Xenter 150 ie 4T LC euro 3 <-2018 (G397E)
YAMAHA Xenter 150 ie 4T LC euro 4 2018->


Cilindri completi più centralina elettronica

FORCE MASTER 2

I-TECH 4-stroke

Si tratta di cilindri maggiorati ad alta prestazione e di assoluta affidabilità, progettati e realizzati con sistema CadCam negli stabilimenti Malossi a Calderara di Reno (Bologna), seguendo un percorso di calcoli e tecnologie noti e sperimentati per ridefinire il nuovo ciclo termo fluidodinamico, il sistema di raffreddamento e i calcoli strutturali.

Questi cilindri maggiorati sono risultati eccezionali per le loro formidabili prestazioni di accelerazione.

Essendo emerso in fase di messa a punto che le centraline originali da sole non erano sufficienti per fornire un´adeguata alimentazione di carburante al motore, si è deciso di sviluppare le FORCE MASTER 2: centraline aggiuntive con speciali mappature in grado di ottimizzare la carburazione.

Con la meticolosità che li contraddistingue da sempre e avvalendosi di metodologiee strumentazioni sofisticatissime, i tecnici Malossi sono riusciti a definire la carburazione, punto per punto, passando dal minimo al massimo, e viceversa, senza che il motore abbia a subire la minima esitazione.

Cilindro

Alesaggio: Ø 63 mm
Corsa: 58,7 mm
Cilindrata: 183
Rapporto di compressione: 10,6:1
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.
Pistone

Super compatto a tre segmenti.
Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.
Lavorazione su macchine a controllo numerico.
Alleggeriti e rinforzati.
Superfici di scambio termico maggiorate.
Segmenti

Speciali ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica.
I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato.
II° segmento in ghisa speciale.
Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato.
Centralina FORCE MASTER 2

Regolazione della carburazione
± 20% al min/medio/max
Limitatore di giri: + 1000 RPM

4 diverse mappature:
-curva 0: cilindro originale, camme originali, scarico Malossi con db-killer
-curva 1: cilindro Malossi, camme originale, scarico originale
-curva 2: cilindro Malossi, camme originale, scarico Malossi con db-killer
-curva 3: cilindro Malossi, camme Malossi, scarico Malossi con db-killer


ELENCO RICAMBI
1114948b busta guarnizioni completa per cilindro ø 63 per testa originale
2218606 complessivo cablaggi
2312424 spinotto ø 15x08x51 per pistone
3118821 cilindro ø 63 in alluminio con spinotto ø 15 h2o 4 - stroke
3415809 pistone 4t ø 63 con spinotto ø 15 e 3 segmenti rettangolari selezione 0
3415809.A0 pistone 4t ø 63 con spinotto ø 15 e 3 segmenti rettangolari selezione a
3415809.B0 pistone 4t ø 63 con spinotto ø 15 e 3 segmenti rettangolari selezione b
3415809.C0 pistone 4t ø 63 con spinotto ø 15 e 3 segmenti rettangolari selezione c
3518852 serie segmenti 4t ø 63
3715886 morsetto ø 9x7x15
5515708 centralina elettronica force master 2 per cilindri i - tech 4 stroke
Live chat