MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 556,55
€ 445,24

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Cilindro gruppo termico mhr team 7t big bore testa rossa in alluminio d.52 h20 corsa 44mm, spinotto 13mm - cilindrata 94 cc piaggio-gilera 3115385

Cod. Articolo: 3115385


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

3115385 CILINDRO Gruppo termico MALOSSI MHR TEAM 7T BIG BORE TESTA ROSSA in alluminio D.52 H20 corsa 44mm, spinotto 13mm - cilindrata 93,40 cc PIAGGIO-GILERA 94cc

BIG BORE BIGBORE TESTA ROSSA TESTAROSSA RED FURY REDFURY

INTERVENTI SUL CARTER motore : BARENATURA E RACCORDATURA - SOLO per albero motore 5317822, da montare esclusivamente con marmitta Malossi 3219162

7 travasi, scarico sdoppiato e testa scomponibile
pistone monofascia
biella 90
alesaggio 52 mm
corsa 44 mm
cilindrata 93,40 cc


BIG BORE Testa Rossa 94 cc

Il motore BIG BORE di nuova generazione. Prigionieri passanti, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria la barenatura del carter originale o C-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all´originale).

Derivati direttamente dalla tecnologia a sette travasi, che anima i rivoluzionari Flanged Mount, i cilindri BIG BORE Testa Rossa rappresentano l´ultimo successo raggiunto grazie all´impegno e allo studio che Malossi ha voluto continuare a dedicare ai propulsori destinati ai carter originali Piaggio e Yamaha, e, con la loro inedita cilindrata di ben 94 cc, fanno fare un sensibile balzo in avanti alle prestazioni della famiglia BIG BORE.

Esternamente quasi indistinguibili dalla loro controparte flangiata, i BIG BORE Testa Rossa prevedono uno schema a prigionieri passanti compatibile sia con i motori originali che con il carter C-One Malossi. Anche al loro interno prosegue la totale somiglianza con i Flanged Mount, grazie alla rinomata configurazione a sette travasi e doppia luce di scarico, con un´unica differenza data proprio dai limiti posti dal passaggio interno dei prigionieri che influenza le dimensioni e lo sviluppo dello scarico.

La testa è ancora una volta scomponibile, con nuovi profili interni studiati appositamente per aumentare la coppia e il feeling del motore, ora decisamente più brillante e ancora più progressivo. Il coperchio della testa è in alluminio forgiato, anodizzato rosso e tornito su macchine a controllo numerico dalla elevatissima precisione.


APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004-> (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
DERBI DERBI GP1 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
GILERA GILERA DNA 50 2T LC
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC 2006-> (C451M)
GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC <-1997
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
PIAGGIO PIAGGIO NRG 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NTT 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO QUARTZ 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC <-2000


ELENCO RICAMBI
1116138 BUSTA GUARN. RACCORDO SCARICO
1115350B BUSTA GUARN.COMPL. GR.TERM.Ø 47,6-52 (MULTISPES.- O-RING) (BIG BORE)
3815352B COPERCHIO TESTA rossa
3611632 FERMO SPINOTTO Ø 13x1 a C
6615509B GABBIA A RULLINI Ø 13x17x17,7
3416448.A0 PISTONE Ø 52 A sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448.B0 PISTONE Ø 52 B sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448.C0 PISTONE Ø 52 C sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448.D0 PISTONE Ø 52 D sp.Ø 13 seg.1 rett.
3416448 PISTONE Ø 52 sp.Ø 13 seg.1 rett.
3516845B SEGMENTO Ø52x0,8 rettangolare KDN5
2313049B SPINOTTO Ø 13x08,5x41 per PISTONE
Live chat