Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Cilindro gruppo termico polini evolution 70 cc in ghisa lamellare d.47 mm sp.12 per mbk booster - yamaha bws 50 166.0074/12e
Cod. Articolo: 166.0074/12ESpedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
cilindro gruppo termico polini evolution 70 cc in ghisa lamellare d.47 mm spinotto 12 mm per Mbk booster - yamaha bws 50 166.0074/12E
alesaggio 47 mm, spinotto 12
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
Polini presenta il nuovissimo gruppo termico Polini 70 Evolution, progettato per i motori Minarelli verticali e pensato per alzare l’asticella delle prestazioni. Il cilindro 70cc in ghisa, completamente ridisegnato con soluzioni tecniche esclusive, mai viste prima su questa tipologia di motori.
Tecnologia avanzata: la vera rivoluzione
Il cuore del kit è un insieme di componenti sviluppati per massimizzare il rendimento e l’efficienza fluidodinamica.
Ecco cosa lo rende davvero unico:
– Sede pacco lamellare maggiorata integrata nel cilindro, con due condotti dedicati che alimentano direttamente i travasi: una soluzione esclusiva che migliora coppia e risposta ai bassi regimi.
– Pacco lamellare a 4 petali (contro i 2 tradizionali), incluso nel kit, per aumentare e velocizzare il passaggio del flusso aria benzina.
– Guidaflusso dedicato, progettato per canalizzare al meglio il flusso tra collettore e pacco lamellare, riducendo turbolenze e perdite di carico.
– Collettore d’aspirazione ruotabile a 360°, compatibile con carburatori Polini CP dal 17 al 24 mm. Per una flessibilità totale in fase di montaggio. Questo sistema permette il montaggio di un filtro sia originale che aperto.
– Testa racing con guarnizione in rame, pistone a doppia fascia, guarnizioni base da 0.2 e 0.3 mm per personalizzare lo squish.
Prestazioni reali:
Con una configurazione base, il gruppo termico Polini 70 Evolution raggiunge circa 14 CV reali, con una curva di coppia potente e piena su tutto l’arco di erogazione: un netto salto in avanti rispetto ai classici 70cc in ghisa.
Consigli per sfruttarne tutto il potenziale:
– Carburatore CP da 19 a 24 mm
– Scarico Polini For Race o Scooter Team
– Trasmissione High-Speed
APRILIA APRILIA AMICO 50 2T
APRILIA APRILIA SR 50 2T <-1993
FANTIC FANTIC BIG WHEEL 50 2T
GARELLI GARELLI PONY 50 2T
GARELLI GARELLI SR 50 2T
ITALJET ITALJET BAZOOKA 50 2T
ITALJET ITALJET PISTA 2 50 2T
ITALJET ITALJET PISTA 50 2T
ITALJET ITALJET REPORTER 50
ITALJET ITALJET SCOOP 50 2T
ITALJET ITALJET YANKEE 50 2T
LEM LEM FLASH 50
LEM LEM GHIBLI 50
LEM LEM TORNADO 50
MBK MBK BOOSTER 50 2T euro 0-1
MBK MBK BOOSTER 50 2T euro 2 (A137E)
MBK MBK BOOSTER SPIRIT 50 2T euro 0-1
MBK MBK BOOSTER NAKED 50 2T euro 2 (A137E)
MBK MBK BOOSTER NG 50 2T euro 0-1
MBK MBK BOOSTER NG 50 2T euro 2 (A137E)
MBK MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 0-1
MBK MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 2 (A137E)
MBK MBK STUNT 50 2T euro 0-1
MBK MBK STUNT 50 2T euro 2
MBK MBK TARGET 50 2T
YAMAHA YAMAHA BW´S 50 2T euro 0-1
YAMAHA YAMAHA BW´S 50 2T euro 2 (A137E)
YAMAHA YAMAHA BW´S Original/Naked 50 2T euro 2 2010 (A137E)
YAMAHA YAMAHA BW´S NG 50 2T euro 0-1
YAMAHA YAMAHA BW´S NG 50 2T euro 2 (A137E)
YAMAHA YAMAHA CRZ 50 2T
YAMAHA YAMAHA CT 50 2T
YAMAHA YAMAHA SLIDER 50 2T
YAMAHA YAMAHA SPY 50 2T
YAMAHA YAMAHA ZUMA 50 2T