MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-10% € 514,00
€ 462,60

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

S6-7516611 cilindro gruppo termico stage 6 r/t 95cc in alluminio d.52mm h20 sp.14 minarelli yamaha orizzontale liquido lc

Cod. Ean: 4051272302947
Cod. Articolo: S6-7516611


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

S6-7516611 CILINDRO GRUPPO TERMICO STAGE 6 R/T 95cc in alluminio D.52mm H20 sp.14 MINARELLI YAMAHA ORIZZONTALE LIQUIDO LC

ALESAGGIO 52mm x CORSA 44mm biella 90mm

GRUPPO TERMICO STAGE6 R/T 95CC PER MINARELLI
Gruppo termico Stage6 R/T 95cc Big Bore Minarelli orizzontale LC (Yamaha Aerox), cilindro di alta gamma per le massime prestazioni.

Contenuto del kit cilindro Stage6 R/T:

-Cilindro in alluminio con canna rivestita in Nikasil, 6 bocche di travaso, scarico sdoppiato
-Pistone 52 mm / spinotto 14 mm / fascia elastica extra-sottile, CORSA 44mm , biella 90mm
-Testa cilindro HC, modulare (anodizzata arancione)
-Distanziale cilindro R/T
-Flangia di scarico per impianto Stage6 R/T 95cc
-Guarnizioni e minuteria

CILINDRO STAGE6 R/T CON MONTAGGIO INNOVATIVO
Basato sul noto cilindro da 70 cc da record, la versione da 95 cc promette molta potenza e porta con sé un grande potenziale per nuove prestazioni migliori. In contrasto con l´ampia massa della concorrenza, lo Stage6 si affida a condotti di scarico e di travaso completamente ridisegnati, offrendo così un cilindro BigBore di alta gamma purosangue che non è stato semplicemente alesato! In cifre: 24 - 26 CV sono abbastanza realistici, naturalmente solo in combinazione con la giusta configurazione. Si consiglia lo scarico Stage6 R/T 95.

ISTRUZIONI PER L´INSTALLAZIONE DEL CILINDRO STAG6 R/T
Il cilindro ha un pistone da 52 mm e una corsa di 44 mm ed è abbinato a una biella da 90 mm, per scooter da 50 cc con motore Minarelli LC orizzontale. Importante: per un utilizzo ottimale del cilindro Stage6 R/T, è indispensabile utilizzare albero motore S6-7914096 con corsa di 44 mm e biella da 90 mm. Per installare il cilindro nel basamento, quest´ultimo deve essere filettato per potervi inserire la base del cilindro.

Le dimensioni sono le seguenti:

Diametro: 58,4 mm +/- 0,1 mm
Lunghezza: profondità 10 mm


Adattabile su

APRILIA Area 51 MY 50 1998-2000
APRILIA Gulliver Lc LH040 50 1996-2000
APRILIA Rally LC DD MDA00 50 1996-1999
APRILIA Rally LC DT MDA10 50 1996-1999
APRILIA Sonic GP LC PB010/TLA00 50 1998-2008
APRILIA SR Liquid Cooled LC (Minarelli) 50 1994-1996
APRILIA SR Racing LC DD MZC/MZF/MZL (Minarelli) 50 1997-2000
APRILIA SR Racing LC DT MZ010 (Minarelli) 50 1997-2000
APRILIA SR Stealth/Racing LC DD MZ (Minarelli) 50 1997-2001
BENELLI 491 Racing LC BA0100 50 1997-2000
BENELLI 491 SP LC BA0101 50 1999
BENELLI 491 Sport LC BA0101 50 1997-2000
BENELLI K2 Liquid Cooled BA0104 50 1998-2001
BETA MOTOR ARK LC K 50 1998-2003
BETA MOTOR ARK LC MY07-MY11 ZD3BS4C3 50 2007-2011
BETA MOTOR ARK LC MY13 ZD3BS4C3 50 2013
BETA MOTOR ARK/ARK LC DD 50 1996-2009
BETA MOTOR ARK/ARK LC DT 50 1996-2003
BETA MOTOR Eikon LC 2T 50 1999-2003
GARELLI GSP 2T LC Euro2 1PE40MB 50
ITALJET Dragster LC 50 1997-2003
MALAGUTI F12 Phantom LC 41 50 1994-1998
MALAGUTI F12 Phantom LC Euro1 4700000 50 1999-2000
MALAGUTI F12 Phantom LC Restyling Euro1 4700000 50 2001-2002
MALAGUTI F12 Phantom LC Restyling Euro2 6200000 50 2002
MALAGUTI F12 Phantom LC Restyling Euro2-2.3 620000 50 2003-2005
MALAGUTI F12 Phantom LC Twin Disks 41 50 1998
MALAGUTI F12R Phantom LC 8201 50 2007-2011
MALAGUTI F15 Firefox Euro2 LC 44 50 2002-2003
MALAGUTI F15 Firefox LC 44 50 1996-2005
MALAGUTI F15 Firefox Restyling Euro2-2.3 LC 44 50 2003-2004
MALAGUTI F15 Firefox Twin Disks & Special LC 44 50 1998-1999
MALAGUTI F15 Firefox Twin Disks Digit Kat LC 44 50 1998-2000
MALAGUTI F15 LC Restyling Euro2 44000044 50 2004-2005
MALAGUTI F15 LC TDS Restyling Euro1 4400000 50 2001
MBK Mach G CS Euro1 Aria RW 50 2002-2003
MBK Mach G CS Euro2 Liquido RW 50 2002-2003
MBK Nitro 2T YQ Euro2 LC 5SB 50 2003
MBK Nitro 2T YQ ITA LC 5BR 50 1997-1998
MBK Nitro 2T YQ ITA LC 5LC 50 1999-2000
MBK Nitro 2T YQ L Jaguar LC 5SB9 50 2004
MBK Nitro 2T YQ LC 5PE 50 2001-2002
MBK Nitro 2T YQ LC 5SB 50 2004
OVER THOR 2T LC LJ1PE40MB 50 2013
YAMAHA Aerox 2T YQ LC 5BR 50 1997-1998
YAMAHA Aerox 2T YQ LC SA141 50 2001-2002
YAMAHA Aerox 2T YQ LC SA144 50 2004-2012
YAMAHA Aerox R 2T YQ LC 5BR00 50 1999-2000
YAMAHA Aerox YQ L Euro2 2T LC SA144 50 2003
YAMAHA Jog A/RR CV LC (braccio lungo) 50 2002-2008

Il gruppo termico che batte record! Abbassando il tempo sul giro in quasi tutte le tappe dell’Italian Open Cup e sfondando il muro dei 6 secondi nelle gare di accelerazione. Il disegno della travaseria è ispirato fortemente a quello che ormai rappresenta uno standard nelle GP, rinunciando a conformazioni a 7 o addirittura 8 luci. La struttura modulare consente il montaggio mediante basette, in totale assenza di prioginieri passanti, su diversi motori. L´O-ring in Viton sulla basetta sigilla ermeticamente l´accoppiamento gruppo termico - basetta. In questa maniera non è più necessario rigenerare, pulire e sostituire guarnizioni quando si interviene sul gruppo termico, cambiando ad esempio il pistone. La basetta lavorata al CNC viene avvitata sul carter motore e accoglie il cilindro con 4 prigionieri esterni. La geometria della travaseria e dello scarico pertanto non è più limitata come accade su gruppi termici convenzionali, dove i prigionieri passanti ostruiscono gran parte dello spazio utile per lo scarico e il travaso primario. Particolare attenzione in fase di sviluppo è stata posta alle proprietà termiche del cilindro. Tutte le viti / filettature di fissaggio sono state stabilizzate termicamente attraverso apposite vasche d´acqua, integrate nel circuito di raffreddamento. I punti critici di gruppi termici tradizionali, prossimi a prigionieri passanti, che spesso hanno portato a grippaggi, sono cosi stati eliminati del tutto. La flangia di scarico è anch´essa ispirata alle soluzioni GP, prevedendo il fissaggio con 3 viti e O-Ring. Collettore di scarico per marmitta Stage6 R/T in dotazione. Per marmitte di altro tipo/marca, sono disponibili collettori di scarico alternativi.


Moto compatibili