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Kit cilindro gruppo termico pinasco zuera srv lamellare d.57,5mm alluminio vespa 50 special pk s hp xl 125 et3 135 cc corsa 51 mm con albero motore 25362001
Cod. Articolo: 25362001Spedizione Gratuita
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Descrizione
kit cilindro gruppo termico pinasco zuera srv lamellare d.57,5mm alluminio vespa 50 special pk s hp xl 125 et3 135 cc corsa 51 mm con albero motore 25362001
kit composto da gruppo termico zuera d.57,5mm 135cc 25031798 + albero motore pinasco Competizione Corsa 51 Cono 20mm Masse Piene 26081889
25031798 Kit GRUPPO TERMICO PINASCO ZUERA SRV LAMELLARE 135cc ∅57,5 per Vespa ET3 125 PRIMAVERA – In Alluminio .
Il kit viene fornito con testa e guarnizioni, pronto al montaggio e non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespe senza bisogno di lavorazioni specifiche.
Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti.
Le lavorazioni che i tecnici Pinasco hanno fatto a questo cilindro si possono riassumere in una robustezza eccezionale garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.
L’alluminio con riporto al Nicasil conferisce ai gruppi termici Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in tutti i regimi di utilizzo.
Aspirazione lamellare al cilindro – candela centrale – testa cilindro con ben 8 prigionieri -> massima tenuta dei piani di appoggio = massima tenuta in fase di compressione, anche con alti stress termici. Diagrammi di scarico primari e secondari sviluppati dal reparto corse Pinasco per avere la massima coppia ad ogni regime di rotazione motore: anche ai bassi regimi – “grande schiena” motore con erogazione sempre pronta su ogni range per la massima potenza erogata – ideale per uso sportivo anche turistico.
Sviluppato sui campi di gara, il gruppo termico Zuera Lamellare si presta ad essere utilizzato anche per l'uso turistico, i diagrammi di scarico e di aspirazione sono stati studiati per avere il giusto compromesso tra coppia massima e potenza massima, permettendo al motore di spingere in qualsiasi condizione di esercizio senza buchi di erogazione e mancamenti. La testa a candela centrale ad 8 prigionieri garantisce il massimo delle prestazioni ed impedisce la deformazione dei piani di tenuta.
Il nuovo gruppo termico Zuera è eccezionale sia nell'uso quotidiano che in quello agonistico.
Scheda Tecnica:
Materiale: Alluminio
Alesaggio: Ø57,5mm
Corsa: 51mm
Cilindrata: 135cc
Testa: Foro Centrale
Squish: 0,9-1,1mm
Pistone: Alluminio Stampato con monofascia in acciaio
Marmitta: flangia di scarico da 52mm (tipo Piaggio)
Candela: NGK BR8HS
Anticipo: 19° 2500rpm (Originale) 24° 2500rpm (Flytech)
26081889 Albero Motore Competizione Corsa 51 Cono 20mm Masse Piene, biella 97mm. Gamma di alberi motore estremamente performanti, dedicati al turismo veloce ed alle competizioni. Gli alberi motore PINASCO COMPETIZIONE si affiancano alla produzione classica e differiscono per: grado di aspirazione più spinto, nuova fluidodinamica del taglio aspirante, nuova sbilanciatura racing ottenuta con inserti in tungsteno, innovativi intarsi in Teflon per aumentare la pressione interna dei carter fin dai minimi regimi.
L'albero motore PINASCO COMPETIZIONE incrementa notevolmente la potenza e la coppia massima fin dai bassi regimi, il numero di giri di rotazione del motore aumenta migliorando le prestazioni complessive.
applicazioni
PIAGGIO Ape 2T Euro4 50 2018-2025
PIAGGIO Ape C8000 50 2009-2017
PIAGGIO Ape FL-FL2 TL6T 50 1989-1995
PIAGGIO Ape FL3 Europa TL5T 50 1996-1999
PIAGGIO Ape Mix 2T C8000 50 1998-2008
PIAGGIO Ape P TL3T 50 1980-1985
PIAGGIO Ape Rst Mix C8000 50 1999-2003
PIAGGIO Ape TL1T 50 1969-1971
PIAGGIO Ape TL2T 50 1971-1988
PIAGGIO Ape TMP TL4T 50 1985-1989
PIAGGIO Ape Web 2T C8000 50 2001-2008
PIAGGIO Vespa L V5A1T 50 1966-1970
PIAGGIO Vespa N V5A1T 50 1963-1971
PIAGGIO Vespa PK FL V5N1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK FL2 HP V5N2T 50 1991-1997
PIAGGIO Vespa PK N V5X5T 50 1989-1990
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V5X2T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S V5X2T 50 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK SS Elestart V5S1T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK SS V5S1T 50 1983-1987
PIAGGIO Vespa PK V5X1T 50 1982-1988
PIAGGIO Vespa PK VSN1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK XL Elestart V5X3T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XL Rush Elestart V5X4T 50 1988
PIAGGIO Vespa PK XL Rush V5X4T 50 1988-1990
PIAGGIO Vespa PK XL V5X5T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XLS V5S2T 50 1986-1990
PIAGGIO Vespa R V5A1T 50 1969-1984
PIAGGIO Vespa S V5SA1T 50 1963-1984
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5A3T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B2T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B4T 50 1975-1976
PIAGGIO Vespa Special RST V5R1T 50 1991
PIAGGIO Vespa Special V5A2T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special V5B1T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special V5B3T 50 1977-1984
PIAGGIO Vespa Sprinter V5SS2T 50 1971-1979
PIAGGIO Vespa SS Super Sprint V5SS1T 50 1965-1971
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V8X5T 80 1983-1984
PIAGGIO Vespa PK S V8X5T 80 1982-1986
PIAGGIO Vespa Racer V9SS2T 90 1971-1974
PIAGGIO Vespa SS Super Sprint V9SS1T 90 1965-1971
PIAGGIO Vespa V9A1T 90 1963-1984
PIAGGIO Vespa PK S Elestart V9X1T 100 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S V9X1T 100 1982-1990
PIAGGIO Vespa PK XL V9X2T 100 1986-1990
PIAGGIO Vespa Sport UK/US V9B1T 100 1978-1990
PIAGGIO Vespa ET3 VMB1T 125 1976-1990
PIAGGIO Vespa PK ETS VMS1T 125 1984-1985
PIAGGIO Vespa PK FL VMX7T 125 1990-1991
PIAGGIO Vespa PK S elestart VMX5T 125 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S VAM1T 125 1982-1985
PIAGGIO Vespa PK S VMX5T 125 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK VMX1T 125 1982-1985
PIAGGIO Vespa PK XL elestart VMX6T 125 1986-1990
PIAGGIO Vespa PK XL VMX6T 125 1986-1990
ATTENZIONE: ASSICURARSI DI MISURARE SEMPRE IL DIAMETRO DEL CONO VOLANO 19 O 20. SU ALCUNI MODELLI ESEMPIO VESPA 50 SPECAL IL CONO DI SERIE E´ 19 E PUO´ ESSERE MONTATA ACCENSIONE CONO 20 SOLO SOSTITUENDO L´ALBERO MOTORE CON CONO 20, MENTRE SU VESPA PK 50 è IN GENERE 20 DI SERIE. NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA´ IN CASO DI ERRATO ACQUISTO