MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
€ 11,00

Non disponibile

15bf68 1 litro olio motore castrol edge 5w30 m 4t 100% sintetico per auto

Cod. Ean: 4008177151088
Cod. Articolo: 15BF68


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

15BF68 FLACONE 1 LITRO OLIO MOTORE CASTROL EDGE 5W30 M 4T 100% SINTETICO PER AUTO

Specifiche
ACEA C3, API SN PLUS

Autorizzazione costruttore:
MB 229.31, MB 229.51, MB 229.52, BMW Longlife-04



Castrol Edge 5W-30 M
Una provenienza ricca di tradizione

È la prima scelta per i conducenti che hanno esigenze elevate in termini di prestazioni del motore dei loro veicoli moderni che richiedono una forte protezione da oli ad alte prestazioni.

Castrol Edge 5W-30 M:

- Testate per ottenere le massime prestazioni da un lato indipendente nelle condizioni più difficili

- Raccomandato dai principali produttori di auto a livello mondiale

- Protezione del motore su tutto l´intervallo di cambio dell´olio, anche in condizioni di pressione estrema

- Prestazioni comprovate in diverse condizioni di funzionamento e temperature
Olio sotto pressione
Qual è la particolarità di questo olio per motore?

Un olio motore moderno, appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei motori più recenti.

• Approvato secondo le più recenti specifiche olio Longlife-04 di BMW. Castrol Edge 5W-30 M rimane forte anche sotto carichi di pressione elevati.

• Approvato secondo una delle più esigenti specifiche MB MB 229.52. Castrol Edge 5W-30 M offre un risparmio di carburante dell´1% in più rispetto a quello richiesto da Mercedes-Benz.

• Soddisfa le più recenti specifiche API SN Plus. Appositamente formulato per ridurre il rischio di LSPI (bassa velocità pre-ignitione) in motori compatti.

Castrol Edge offre un´eccellente forza della pellicola dell´olio, in grado di sopportare elevati carichi di pressione nei moderni motori ad alte prestazioni.