MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 210,30
€ 168,24

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

200.2034/r marmitta polini original racing piaggio vespa 90-100-125 primavera-et3

Cod. Articolo: 200.2034/R


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

200.2034/R MARMITTA POLINI ORIGINAL RACING PIAGGIO VESPA 90-100-125 PRIMAVERA-ET3

PIAGGIO
VESPA 90 90 V9A1T 2T AC ´63-´84
VESPA 90 Racer 90 V9SS2T 2T AC ´71-´74
VESPA 90 SS Super Sprint 90 V9SS1T 2T AC ´65-´71
VESPA 100 (UK) / 100 Sport (US) 100 V9B1T 2T AC ´78-´90
VESPA 125 125 VMA1T 2T AC ´65-´67
VESPA 125 Primavera 125 VMA2T 2T AC ´67-´83
VESPA 125 Primavera ET3 125 VMB1T 2T AC ´76-´90


Continua l’impegno di Polini per l’intramontabile Vespa con il lancio della nuovissima Marmitta Original.
Nata con l’obbiettivo di migliorare le performance e al contempo di ridurre la rumorosità, la Marmitta Original Polini è adatta sia per l’utilizzo con motori originali sia con kit base.
Studiata e progettata per integrarsi alla perfezione con il design delle gloriose Vespa, la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le iconiche marmitte Polini, marchio distintivo per generazioni di Vespisti.
Il disegno della curva e degli interni garantisce elevate prestazioni con un livello di rumorosità contenuto, ma sempre piacevole. La marmitta è perfettamente intercambiabile all’originale ed è stata pensata per usare anche gomme maggiorate 3.50-10.
La marmitta Original Polini si evolve in una versione RACING, consigliata per i motori
Vespa 125 Primavera ET3 preparati.
Si integra perfettamente al telaio originale, sia a livello d’ingombri che estetico; la sua forma e la scritta Polini in rilievo richiamano le iconiche marmitte Polini,
marchio distintivo per generazioni di Vespisti.
Il collettore con diametro aumentato a 29 mm ed il primo tratto conico sono stati ridisegnati; il tubo di scarico finale ha nuovo un diametro maggiorato.
Il nuovo disegno garantisce elevate prestazioni con un livello di rumorosità
contenuto ma sempre piacevole.

Live chat