MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 536,80
€ 429,44

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

3216857 marmitta malossi mhr racing piaggio vespa 125 et3

Cod. Articolo: 3216857


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

3216857 MARMITTA MALOSSI MHR RACING PIAGGIO VESPA 125 ET3

MARMITTA VESPA RACING MHR

È uno dei componenti essenziali per l’elaborazione del veicolo, studiata appositamente per dare al motore un ottimo incremento di potenza ai medi e alti regimi. Grazie ai sofisticati sistemi a disposizione dei nostri tecnici e alla decennale esperienza nella progettazione e produzione di marmitte Malossi ha creato questo capolavoro. La nuova marmitta MHR per Vespa ET3, studiata specialmente per l’accoppiamento con il nostro gruppo termico MHR permette il raggiungimento della più alta potenza a parità di regime di rotazione collocandosi nella fascia di marmitte maggiormente performanti in circolazione. Il grossissimo vantaggio di questo impianto di scarico risiede nel particolare percorso calcolato e studiato per permetterne il montaggio SENZA DOVER TAGLIARE LA SCOCCA e mantenendo il cavalletto centrale. In qualsiasi configurazione di funzionamento e posizione del carter motore questa marmitta si inserisce all’interno del veicolo senza alcun punto di contatto nocivo tale da obbligare l’utente a modificare il telaio della propria cara Vespa. Il controcono è stato frazionato per incrementare ulteriormente il campo di utilizzo arrivando ad avere un guadagno prestazionale anche superiore ad 1 CV ai più alti regimi di rotazione quando normalmente il motore perde drasticamente prestazione una volta superato il regime di potenza massima.



Caratteristiche tecniche

Marmitta

Studiata per il montaggio senza alcuna modifica alla scocca. Realizzata in lamiera di acciaio speciale (spessore 0.8 mm), ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. e saldatura manuale ossiacetilenica ribattuta artigianalmente. Verniciatura trasparente.

Bocchettone

Destinato al gruppo termico Malossi MHR è formato da una flangia con orecchie per l’ancoraggio delle molle di sostegno, ottenuta mediante taglio laser ad alta precisione, e da un raccordo con inclinazione calibrata unito alla flangia mediante saldatura.

NB : Non è più necessario forare le alette del cilindro per collegare le molle.

Ugello

Con sezione di passaggio calibrata per il conseguimento della massima contropressione disponibile.

Silenziatore

In alluminio, anodizzato Nitro blue con tubo terminale annegato nel fondello per un design più accattivante.

Collegamento alla marmitta

Realizzato mediante staffa piegata e tagliata al laser ad alta precisione, collegata ad un anello di ancoraggio al braccio carter; le vibrazioni generate dal motore vengono smorzate da due silentblock posti tra staffa e marmitta garantendo una durata superiore.


ATTENZIONE: per il montaggio è necessario apportare modifiche al carter motore.

ATTENZIONE: PER IL MONTAGGIO POTREBBERO ESSERE NECESSARIE MODIFICHE AL TELAIO

PIAGGIO
VESPA 50 N - L - R
VESPA PK HP 50
VESPA PK 50
VESPA PK XL 50
VESPA SPECIAL 50
VESPA 125 ET3
VESPA 125 ETS
VESPA 125 PK
VESPA 125 PRIMAVERA
VESPA 125 PK XL

Moto compatibili