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3219182 marmitta malossi mhr racing piaggio vespa p200e - px 200
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Descrizione
3219182 MARMITTA MALOSSI MHR RACING PIAGGIO VESPA P200E - PX 200adattabile su:
PIAGGIO
VESPA PX-PE 200
VESPA P200E / PX200 E VSX1T `77-`86
VESPA PX200 E `98 / Millenium VSX1T `98-
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart VSX1T `83-`97
MARMITTA VESPA RACING MHR
È uno dei componenti essenziali per l’elaborazione del veicolo, studiata appositamente per dare al motore un ottimo incremento di potenza ai medi e alti regimi. Grazie ai sofisticati sistemi a disposizione dei nostri tecnici e alla decennale esperienza nella progettazione e produzione di marmitte Malossi ha creato questo capolavoro. La nuova marmitta MHR per Vespa PX 125 2T euro 3, studiata specialmente per l’accoppiamento con il nostro gruppo termico MHR permette il raggiungimento della più alta potenza a parità di regime di rotazione collocandosi nella fascia di marmitte maggiormente performanti in circolazione. Il grossissimo vantaggio di questo impianto di scarico risiede nel particolare percorso calcolato e studiato per permetterne il montaggio SENZA DOVER TAGLIARE LA SCOCCA e mantenendo il cavalletto centrale. In qualsiasi configurazione di funzionamento e posizione del carter motore questa marmitta si inserisce all’interno del veicolo senza alcun punto di contatto nocivo tale da obbligare l’utente a modificare il telaio della propria cara Vespa. Il controcono è stato frazionato per incrementare ulteriormente il campo di utilizzo arrivando ad avere un guadagno prestazionale anche superiore ad 1 CV ai più alti regimi di rotazione quando normalmente il motore perde drasticamente prestazione una volta superato il regime di potenza massima.
Caratteristiche tecniche
Marmitta
Studiata per il montaggio senza alcuna modifica alla scocca. Realizzata in lamiera di acciaio speciale (spessore 0.8 mm), ottenuta con procedimenti di saldatura robotizzata T.I.G. e M.I.G. e saldatura manuale ossiacetilenica ribattuta artigianalmente. Verniciatura trasparente.
Ugello
Con sezione di passaggio calibrata per il conseguimento della massima contropressione disponibile.
Silenziatore
In alluminio, anodizzato Nitro blue con tubo terminale annegato nel fondello per un design più accattivante.
Collegamento alla marmitta
Realizzato mediante staffa piegata e tagliata al laser ad alta precisione, collegata ad un anello di ancoraggio al braccio carter; le vibrazioni generate dal motore vengono smorzate da due silentblock posti tra staffa e marmitta garantendo una durata superiore.