MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
€ 589,00

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Ddl-pia180v2.0 marmitta scarico ddl tuning v2.0 per gilera runner 125-180 per cilindro malossi 172 - pm tuning 180cc

Cod. Articolo: DDL-PIA180V2.0


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

DDL-PIA180V2.0 MARMITTA SCARICO DDL TUNING V2.0 PER GILERA RUNNER 125-180 PER CILINDRO MALOSSI 172 - PM TUNING 180cc CON SILENZIATORE ARGENTO

ATTENZIONE: I TEMPI DI CONSEGNA DELLO SCARICO A NOI SONO 7-10 GIORNI DAL MOMENTO DELL´ORDINE. QUALSIASI RITARDO VERRA´ TEMPESTIVAMENTE COMUNICATO AL CLIENTE

GILERA GILERA RUNNER FX 125 2T LC
GILERA GILERA RUNNER FXR - SP 180 2T LC
ITALJET ITALJET DRAGSTER 125 2T LC
ITALJET ITALJET DRAGSTER 180 2T LC


Marmitta Impianto di scarico DDL Tuning 180cc V2.0 di altissimo livello, fra le migliori in assoluto sul mercato, ad altissime prestazioni sviluppata da DDL Tuning, specifica per motori 180cc elaborati (corsa albero motore 55mm) cilindro modello Piaggio originale 172cc, Malossi 172cc, PM tuning 180cc, fornito con collettore di scarico , staffa di fissaggio, curva intercambiabile e silenziatore in alluminio COLORE ARGENTO

Nella galleria potete osservare una prova al banco di uno scarico DDL confrontato con un altro scarico performante della concorrenza, montati su di uno scooter GILERA RUNNER 180 2tempi equipaggiato con:

-GRUPPO TERMICO ORIGINALE GILARDONI LAVORATO DA DDL
-BLOCCO MOTORE ORIGINALE LAVORATO DA DDL
-CARBURATORE PWK KEIHIN 38mm
-TRASMISSIONE MALOSSI
-ACCENSIONE ORIGINALE

Il motore ha erogato 41,1 cavalli alla ruota montando lo scarico DDL, contro i 39,8 cavalli dello scarico artigianale di concorrenza, ben 1,3 cavalli in più rispetto ad uno scarico già performante. Inoltre il motore ha guadagnato ulteriori 190 giri di rotazione massima (11.351 giri/min DDL contro 11.161 giri/min dell´altro scarico)

Moto compatibili