Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Marmitta malossi flip omologata yamaha aerox - mbk nitro 50cc con silenziatore blu 3216691
Cod. Articolo: 3216691Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
3216691 MARMITTA MALOSSI FLIP OMOLOGATA YAMAHA AEROX - MBK NITRO 50cc CON SILENZIATORE BLUDI SEGUITO LA LISTA DELLE APPLICAZIONI,DOVE VIENE SPECIFICATO ANCHE SU QUALI VEICOLI è VALIDA L´OMOLOGAZIONE (IN OGNI CASO L´OMOLOGAZIONE NON LIMITA IL MONTAGGIO SUGLI ALTRI VEICOLI INDICATI)
MBK NITRO 50 2T LC TYPE : 5BR - SA14 var.I ver.ii/ver.iii (OMOLOGATA)
YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 0-1 TYPE : 5BR - SA14 var.I ver.ii/ver.iii (OMOLOGATA)
YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2 TYPE : 5BR - SA14 var.I ver.ii/ver.iii (OMOLOGATA)
YAMAHA JOGRR 50 2T LC euro 2
Caratteristiche Tecniche
MARMITTA ad espansione in lamiera di acciaio speciale (spessore 1,5 mm), ottenuta con procedimenti di stampaggio. Con paratie interne silenzianti, staffa di supporto in lega di alluminio con attacco antivibrante. Verniciatura trasparente a fuoco.
SILENZIATORE rigenerabile in alluminio BLU.