Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Marmitta polini original 2 omologata piaggio vespa et2 lx primavera sprint 50 cc 200.0333
Cod. Ean: 8054705126543Cod. Articolo: 200.0333
Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300,00
Resi e cambi
Cambi merce in 14 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
marmitta polini original 2 omologata piaggio vespa et2 lx primavera sprint 50 cc 200.0333
PIAGGIO VESPA: -50 2T ET2, LX - -50 2T PRIMAVERA - -50 2T S - -50 2T SPRINT
Omologata per / Homologate for:
PIAGGIO ZIP-ZIP FR C11100
Marmitta Polini Original 2
Polini Motori presenta la marmitta Polini Original 2 per scooter 50. Questa marmitta è un'evoluzione della linea Original ed è omologata per Piaggio zip aria 50cc. Coniuga il design originale con un'anima sportiva, garantendo prestazioni superiori senza compromettere l'estetica.
Estetica Originale, Cuore Sportivo, Sound Ovattato
La Marmitta Polini Original 2 è stata pensata per mantenere l'aspetto di serie più originale possibile ed è omologata per lo scooter Aprilia Scarabeo 50cc, ma può essere adattata a tutti i motori Minarelli orizzontali. Tuttavia, sotto la superficie, batte il cuore di un'anima racing, in
quanto è stata progettata per massimizzare le prestazioni del motore del tuo scooter. Per garantire un'acustica confortevole, la marmitta è stata costruita con paratie interne rivestite con lana di vetro che mantengono il sound ovattato.
Versatilità Senza Confini
Una delle caratteristiche più sorprendenti della Marmitta Polini Original 2 è la sua versatilità. È stata progettata per adattarsi ai motori Minarelli orizzontali offrendo così una soluzione unica per una vasta gamma di applicazioni. 100% made in italy