-
1.Scegli PayPal al checkout per pagare con Paga in 3 rate.
-
2.Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
-
3.I pagamenti rimanenti avverranno automaticamente. È facile!
Cerca i pezzi di ricambio compatibili
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Trasmissione completa over range mhr aluminium red fury - piaggio nrg/gilera runner 50 braccio lungo 6115781
Cod. Articolo: 6115781Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
6115781 TRASMISSIONE COMPLETA MALOSSI OVER RANGE MHR ALUMINIUM RED FURY - PIAGGIO NRG/GILERA RUNNER 50 BRACCIO LUNGO FURIA ROSSA
APRILIA APRILIA MOJITO CUSTOM 50 2T
APRILIA APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004-> (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR R 50 2T LC euro 4 2018-> (PIAGGIO CA81M)
APRILIA APRILIA SR MOTARD 50 2T euro 2
APRILIA APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
APRILIA APRILIA SR Street 50 2T LC euro 2
DERBI DERBI ATLANTIS - BULLET 50 2T 2003->
DERBI DERBI GP1 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 OPEN 50 2T LC
DERBI DERBI GP1 REVOLUTION 50 2T LC
GILERA GILERA ICE 50 2T
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC <-2005
GILERA GILERA RUNNER SP 50 2T LC 2006-> (C451M)
GILERA GILERA RUNNER 50 2T LC
GILERA GILERA STALKER 50 2T
GILERA GILERA TYPHOON X 50 2T
ITALJET ITALJET JET SET 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power 50 2T LC euro 4 2018-> (CA71M)
PIAGGIO PIAGGIO DIESIS 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG EXTREME 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO FLY 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO FREE 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC2 50 2T LC 1998->
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DT 50 2T
PIAGGIO PIAGGIO NRG MC3 DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DD 50 2T LC
PIAGGIO PIAGGIO NRG Power DT 50 2T (C453M)
PIAGGIO PIAGGIO TYPHOON 50 2T 2007->2010
VESPA VESPA Primavera 50 2T euro 2 (C533M)
VESPA VESPA Sprint 50 2T euro 2
ELENCO RICAMBI
069854E 2 O-RING Ø 39x1,5 mm
668274B 2 PARAOLIO Ø 34x39x3
199057B DADO M 28x1x4
6114308 FIXED PULLEY MHR ALUMINUM
2514311B GUIDA MOLLA Ø 60-43
2011754 KIT REVISIONE FIXED PULLEY
5118238 MULTIVAR 2000 MHR ALUMINUM SCOOTER (PIAGGIO 2000)
238272B PERNO per TORQUE DRIVER
1911195B RASAMENTO Ø 18x12
6114582 REAR PULLEY SYSTEM MHR ALUMINUM
6114309 TORQUE DRIVER MHR ALUMINUM
7615375B Tubetto di MHR grease - grasso lubrificante
per MULTIVAR
7611882B Tubetto di MRG grease - grasso lubrificante
per TORQUE DRIVER
7614289B Tubetto di MRG RACING grease - grasso lubrificante
per MULTIVAR
6115668 X K belt MHR ALUMINUM per OVER RANGE MHR ALUMINUM
La trasmissione è uno dei componenti chiave in uno scooter. Il kit Malossi MHR Aluminum Over Range è studiato per migliorare efficacia e potenza del motore, garantendo longevità e flessibilità nelle regolazioni.
Il fulcro del nuovo kit trasmissione rimane il variatore Malossi Multivar, in costante evoluzione, che è accompagnatoda due serie di rulli per regolare il funzionamento della trasmissione a seconda delle proprie esigenze. Vista poi la vasta scelta di rulli variatore disponibile in catalogo, le personalizzazioni sono praticamente infinite.
All´interno del variatore, le rampe di scorrimento rulli sono state riprogettate per massimizzare l´equilibrio della trasmissione. Malossi non si è accontentata e ha rivisto anche il mozzo che, oltre a cromatura e rettifica, è sottoposto ad un trattamento di vibrofinitura, una delle più recenti e avanguardistiche tecniche di finitura speculare.
Per la prima volta, a corredo del variatore Malossi Multivar MHR Aluminum viene fornita anche la semipuleggia fissa Ventilvar.
Dall´altra parte del carter c´è il nuovo correttore di coppia Malossi Rear Pulley System MHR Aluminum, ora in alluminio per aumentare leggerezza e resistenza. La puleggia è chiodata ai mozzi per la massima tenuta e la tolleranza tra il mozzo e la boccola è stata ridotta ad un grado di rugosità di appena Ra.04.
Il correttore di coppia Torque Driver è in alluminio, materiale dalle eccezionali doti di dissipazione del calore, ed è stato sottoposto ad un trattamento di microforatura per aumentare il grip della cinghia di trasmissione e per mantenerla pulita ed efficiente, espellendo dai fori le parti vetrificate dal calore.
La cinghia di trasmissione X K Belt Malossi, basata sulla tecnologia adottata per le cinghie destinate ai maxi-scooter, è caratterizzata da una sezione estremamente ridotta e destinata agli scooter a due tempi da competizione, garantendo grip e costanza di rendimento.