MENU

Cerca i pezzi di ricambio compatibili

ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
-20% € 545,17
€ 436,14

SU ORDINAZIONE
CONSEGNA IN 8/10 GIORNI

Trasmissione completa over range mhr aluminium red fury - piaggio zip sp braccio corto 6115780

Cod. Articolo: 6115780


Spedizione Gratuita

Per ordini sopra i € 300

Resi e cambi

Cambi merce in 30 giorni

Spedizione veloci

Tempi di consegna stimati: Contatti

Descrizione

6115780 TRASMISSIONE COMPLETA MALOSSI OVER RANGE MHR ALUMINIUM RED FURY - PIAGGIO ZIP SP BRACCIO CORTO FURIA ROSSA

PIAGGIO PIAGGIO ZIP 50 2T 2000
PIAGGIO PIAGGIO ZIP SP 50 2T LC 2001->
VESPA VESPA ET2 50 2T 2000
VESPA VESPA LX 50 2T
VESPA VESPA S 50 2T euro 2 (C381M)


ELENCO RICAMBI
069854E 2 O-RING Ø 39x1,5 mm
668274B 2 PARAOLIO Ø 34x39x3
199057B DADO M 28x1x4
6114308 FIXED PULLEY MHR ALUMINUM
2514311B GUIDA MOLLA Ø 60-43
2011754 KIT REVISIONE FIXED PULLEY
5118238 MULTIVAR 2000 MHR ALUMINUM SCOOTER (PIAGGIO 2000)
238272B PERNO per TORQUE DRIVER
1911195B RASAMENTO Ø 18x12
6114582 REAR PULLEY SYSTEM MHR ALUMINUM
6114309 TORQUE DRIVER MHR ALUMINUM
7615375B Tubetto di MHR grease - grasso lubrificante per MULTIVAR
7611882B Tubetto di MRG grease - grasso lubrificante per TORQUE DRIVER
7614289B Tubetto di MRG RACING grease - grasso lubrificante
per MULTIVAR
6115104 X K belt MHR ALUMINUM per OVER RANGE MHR ALUMINUM

Kit Over Range MHR Aluminum Malossi:trasmissione scooter ad alte prestazioni
La trasmissione è uno dei componenti chiave in uno scooter. Il kit Malossi MHR Aluminum Over Range è studiato per migliorare efficacia e potenza del motore, garantendo longevità e flessibilità nelle regolazioni.
Il fulcro del nuovo kit trasmissione rimane il variatore Malossi Multivar, in costante evoluzione, che è accompagnato da due serie di rulli per regolare il funzionamento della trasmissione a seconda delle proprie esigenze. Vista poi la vasta scelta di rulli variatore disponibile in catalogo, le personalizzazioni sono praticamente infinite. All’interno del variatore, le rampe di scorrimento rulli sono state riprogettate per massimizzare l’equilibrio della trasmissione.
Malossi non si è accontentata e ha rivisto anche il mozzo che, oltre a cromatura e rettifica, è sottoposto ad un trattamento di vibrofinitura, una delle più recenti e avanguardistiche tecniche di finitura speculare.
Per la prima volta, a corredo del variatore Malossi Multivar MHR Aluminum viene fornita anche la semipuleggia fissa Ventilvar.
Dall’altra parte del carter c’è il nuovo correttore di coppia Malossi Rear Pulley System MHR Aluminum, ora in alluminio per aumentare leggerezza e resistenza. La puleggia è chiodata ai mozzi per la massima tenuta e la tolleranza tra il mozzo e la boccola è stata ridotta ad un grado di rugosità di appena Ra.04.
Il correttore di coppia Torque Driver è in alluminio, materiale dalle eccezionali doti di dissipazione del calore, ed è stato sottoposto ad un trattamento di microforatura per aumentare il grip della cinghia di trasmissione e per mantenerla pulita ed efficiente, espellendo dai fori le parti vetrificate dal calore.
La cinghia di trasmissione X K Belt in aramid Malossi, basata sulla tecnologia adottata per le cinghie destinate ai maxi-scooter, è caratterizzata da una sezione estremamente ridotta e destinata agli scooter a due tempi da competizione, garantendo grip e costanza di rendimento.

Moto compatibili