Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Bgm6690 regolatore di tensione raddrizzatore 4 poli bgm pro 12volts ac/dc universale per vespa
Cod. Ean: 4250366609362Cod. Articolo: BGM6690
Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
BGM6690 Regolatore di tensione raddrizzatore 4 poli BGM PRO 12Volts AC/DC universale PER VESPARegolatore di tensione compatto per tutti gli alternatori con 12 Volts. Il regolatore fornisce corrente alternata e, opzionalmente, anche corrente continua. Pertanto non è solo il sostituto perfetto e affidabile di tutti i regolatori di tensione convenzionali, ma consente anche un moderno ampliamento dell´alimentazione di bordo esistente.
Corrente alternata AC - AC: Ingresso e uscita per la corrente alternata non regolata della piastra di base dell´accensione e la corrente regolata per il cablaggio.
-SENSE: L´ingresso e l´uscita AC devono essere collegati. La tensione di uscita viene confrontata con un riferimento attraverso la linea di rilevamento (ponte). In questo modo la tensione rimane costante anche con carico fluttuante.
-Corrente continua DC: Uscita con corrente continua per caricare la batteria. Se il sistema di accensione è abbastanza potente, è possibile collegare direttamente anche le utenze. Ad esempio: sistemi di navigazione satellitare, pompe dell´acqua, tachimetri, tachimetri, tachimetri e tutti gli altri giocattoli immaginabili.
-Terra - Terra: il collegamento a terra al telaio, può essere facilmente preso in carico dal vecchio controllore. In caso contrario, collegare la massa di uscita al telaio e preferibilmente all´alloggiamento del regolatore.
Il collegamento al cablaggio esistente è molto semplice. Per impianti completi in corrente alternata, la corrente alternata regolata deve essere semplicemente applicata alle linee per le utenze elettriche. Nei sistemi che funzionano con corrente alternata e continua, è sufficiente distinguere tra corrente alternata e continua e i cavi devono essere cablati di conseguenza.
Alcuni esempi di collegamento sono forniti sotto i documenti a destra.