Cerca i pezzi di ricambio compatibili
ATTENZIONE!
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
La ricerca per veicoli non è ancora completata, se non trovi prodotti collegati al tuo veicolo utilizza la ricerca classica in alto.
Bgm6203 rele´ intermittenza intermittenze frecce a led universale bgm 12,8 volts - 0,1-0,85a dc - 1,2 - 10 watts a 3 faston pin
Cod. Articolo: BGM6203Spedizione Gratuita
Per ordini sopra i € 300
Resi e cambi
Cambi merce in 30 giorni
Spedizione veloci
Tempi di consegna stimati: Contatti
Descrizione
BGM6203 RELE´ INTERMITTENZA INTERMITTENZE FRECCE A LED UNIVERSALE BGM 12,8 VOLTS - 0,1-0,85A DC - 1,2 - 10 WATTS A 3 FASTON PINIl nostro relè elettronico a tre poli per lampeggiatori è un eccellente sostituto di un relè convenzionale per lampeggiatori. La maggior parte dei produttori utilizza un relè meccanico economico ex works, questa temporizzazione dipende sempre e solo dal carico collegato, cioè dal wattaggio delle lampadine del lampeggiatore usate. Se la potenza cambia in modo significativo, ad es. utilizzando la tecnologia LED, tale relè può essere cronometrato solo con una deviazione. Uno di questi è l´uso di resistenze di carico che vengono posizionate come cavi di cortocircuito tra i due cavi del rispettivo lampeggiatore.
Lo svantaggio è il grande sforzo di posare tutto in modo ordinato e ordinato e di conservare la sensibile resistenza a prova di rottura. Inoltre si è costretti a tagliare il cablaggio originale, che in caso di un eventuale retrofitting si traduce in un nuovo lavoro. Anche le resistenze possono diventare relativamente calde e inoltre sollecitano inutilmente l´alimentazione del veicolo, gli indicatori a LED hanno il vantaggio di avere bisogno di pochissima corrente.
La soluzione è semplice e diretta, è necessario un relè indipendente dal carico. Questo è semplicemente collegato al posto dell´originale e viene ripristinata la corretta tempistica richiesta dalla legge.
Il nostro relè ha la seguente marcatura:
Assegnazione:
-L = Luce / Luce (cioè verso l´interruttore di segnalazione)
-E = collegamento a terra / terra al telaio
-B = batteria + / o tensione di bordo commutata
Alcuni connettori assemblati dal costruttore del veicolo possono avere un compito diverso.
Per non distruggere il relè a causa di un collegamento errato, è necessario assicurarsi prima dell´installazione quale dei cavi è sotto tensione. Questo può essere controllato con una lampada di prova o un vecchio lampeggiatore. Per verificare quale cavo è in funzione per l´ulteriore distribuzione (interruttore flasher), si può anche creare un ponte di cavi tra il cavo sotto tensione e il cavo in questione. Poi, dopo aver azionato l´interruttore dell´indicatore, gli indicatori dovrebbero accendersi in modo permanente.