Descrizione
15879100 RUBINETTO PER SERBATOIO CARBURANTE BENZINA MAGGIORATO SIP FAST FLOW 2.0 CON SPIA DI RISERVA ELETTRICA PER PIAGGIO VESPA 50 90 125 150 200 SPECIAL ET3 PX PE (R.O. 138937)
PER SERBATOIO BENZINA CARBURANTE COMPLETO DI ASTA 200mm, CON SPIA ELETTRICA DI RISERVA
LML Star 125 2T/ DLX / Via Toscana / Deluxe 125 2T AC
LML Star 150 2T / DLX / Via Toscana / Star / Stella / Belladonna RV 150 2T AC
PIAGGIO
VESPA 50 / N 50 V5A1T 2T AC ´63-´71
VESPA 50 L 50 V5A1T 2T AC ´66-70
VESPA 50 R 50 V5A1T 2T AC ´69-´83
VESPA 50 Revival 50 V5R1T 2T AC ´90-
VESPA 50 S 50 V5SA1T 2T AC ´63-´84
VESPA 50 Special 50 V5A2T 2T AC ´69-´72
VESPA 50 Special 50 V5B1T 2T AC ´72-´75
VESPA 50 Special 50 V5B3T 2T AC ´75-´83
VESPA 50 Special Elestart 50 V5A3T 2T AC ´69-´72
VESPA 50 Special Elestart 50 V5B2T 2T AC ´72-´75
VESPA 50 Special Elestart 50 V5B4T 2T AC ´75-´76
VESPA 50 SR / Sprinter 50 V5SS2T 2T AC ´71-´79
VESPA 50 SS / Super Sprint 50 V5SS1T 2T AC ´65-´71
VESPA 90 90 V9A1T 2T AC ´63-´84
VESPA 90 Racer 90 V9SS2T 2T AC ´71-´74
VESPA 90 SS Super Sprint 90 V9SS1T 2T AC ´65-´71
VESPA 100 (UK) / 100 Sport (US) 100 V9B1T 2T AC ´78-´90
VESPA 125 (T1/125) (D) 125 VNA1-2 2T AC ´57-´59 solo con modifica del foro di montaggio
VESPA 125 (T2/125) (D) 125 VNB1-6 2T AC ´59-´65
VESPA 125 125 V30-33 2T AC ´51-´53
VESPA 125 125 VM1-2T 2T AC ´52-´54
VESPA 125 125 VN1-2T 2T AC ´54-´57 VN1T
VESPA 125 125 VN1-2T 2T AC ´54-´57 VN2T, solo con modifica del foro di montaggio
VESPA 125 125 VNT1-2 2T AC ´60-´62
VESPA 125 125 VMA1T 2T AC ´65-´67
VESPA 125 GT / 125 Sprint 125 VNL1-2 2T AC ´61-´73
VESPA 125 GTR 125 VNL2T 2T AC ´68-´78
VESPA 125 Primavera 125 VMA2T 2T AC ´67-´83
VESPA 125 Primavera ET3 125 VMB1T 2T AC ´76-´90
VESPA 125 S 125 VNS1-6 2T AC ´59-´65
VESPA 125 Super 125 VNC1T 2T AC ´65-´69
VESPA 125 TS 125 VNL3T 2T AC ´75-´78
VESPA 150 (T1/150) (D) 150 VL1T 2T AC ´55
VESPA 150 (T2/150) (D) 150 VD1T 2T AC ´56
VESPA 150 (T3/150) (D) 150 VD2T 2T AC ´57-´59
VESPA 150 (T4/150) (D) 150 VGLA-B 2T AC ´59-´65 solo con modifica del foro di montaggio
VESPA 150 150 VL1-3T 2T AC ´54-´57
VESPA 150 150 VB1T 2T AC ´57-´58
VESPA 150 150 VBA1T 2T AC ´58-´60 solo con modifica del foro di montaggio
VESPA 150 150 VBB1-2 2T AC ´60-´67
VESPA 150 GL 150 VLA1T 2T AC ´62-´64
VESPA 150 GL Touring (DK) 150 VGLA-B 2T AC ´57-´58
VESPA 150 GS (D) 150 VDTS 2T AC ´56-´65
VESPA 150 GS 150 VS1-5T 2T AC ´55-´61
VESPA 150 Sprint 150 VLB1T 2T AC ´65-´74
VESPA 150 Sprint Veloce 150 VLB1T 2T AC ´69-´79
VESPA 150 Super 150 VBC1T 2T AC ´65-´79
VESPA 160 GS (GS4) (D) 160 VSB1-2T 2T AC ´62-´64 non di serie
VESPA 180 Rally 180 VSD1T 2T AC ´68-´73
VESPA 180 SS Super Sport 180 VSC1T 2T AC ´64-´68 non di serie
VESPA 200 Rally 200 VSE1T 2T AC ´72-´79
VESPA ACMA 125 125 2T AC ´51-´58
VESPA ACMA 150 GL 150 VGL1T 2T AC ´56-´58
VESPA Modell "U" 125 VU1T 2T AC ´53
VESPA P125X 125 VNX1T 2T AC ´77-´82
VESPA P150 S 150 VBX1T 2T AC ´78-´90
VESPA P150X / PX150 E 150 VLX1T 2T AC ´78-´85
VESPA P200E / PX200 E 200 VSX1T 2T AC ´77-´83
VESPA P80 / P80 E (Frankreich) 80 V8A1T 2T AC ´80-´84
VESPA P80X/PX80 E 80 V8X1T 2T AC ´81-´83
VESPA PK 50 50 V5X1T 2T AC ´82-´84
VESPA PK 50 S / Elestart 50 V5X2T 2T AC ´82-´84
VESPA PK 50 S Lusso / Elestart 50 V5X2T 2T AC ´85-´88
VESPA PK 50 SS / Elestart 50 V5S1T 2T AC ´83-´86
VESPA PK 50 XL / Elestart 50 V5X3T 2T AC ´85-´90
VESPA PK 50 XL FL 50 V5N1T 2T AC ´90-
VESPA PK 50 XL HP 50 V5N2T 2T AC ´91-´91
VESPA PK 50 XL N NUOVA 50 V5X5T 2T AC ´89-´90
VESPA PK 50 XL Rush / Elestart 50 V5X4T 2T AC ´88-´90
VESPA PK 50 XL2 / Elestart 50 V5X3T 2T AC ´90-
VESPA PK 50 XLS 50 V5S2 2T AC ´86-
VESPA PK 80 S / Elestart 80 V8X5T 2T AC ´82-´86
VESPA PK 80 S Lusso / Elestart 80 V8X5T 2T AC ´85-´88
VESPA PK100 S / Elestart 100 V9X1T 2T AC ´82-´84
VESPA PK100 XL 100 V9X2T 2T AC ´86-´90
VESPA PK125 125 VMX1T 2T AC ´82-´85
VESPA PK125 ETS / Elestart 125 VMS1T 2T AC ´84-´85
VESPA PK125 N NUOVO (FL) 125 VMX7T 2T AC ´90-´91
VESPA PK125 S / Elestart 125 VMX5T 2T AC ´82-´84
VESPA PK125 XL / Elestart 125 VMX6T 2T AC ´86-´90
VESPA PK125 XL2 125 VMX6T 2T AC ´90-
VESPA PX 80 E Lusso/ Elestart 80 V8X1T 2T -- ´83-´84
VESPA PX100 E 100 VIX1T 2T AC ´83-´84
VESPA PX125 2011/ 30 Jahre 125 ZAPM74100 2T AC ´11-
VESPA PX125 CAT 125 ZAPM50100 2T AC ´07-
VESPA PX125 E 125 VNX1T 2T AC ´81-´83
VESPA PX125 E ´98 / Millenium 125 VNX2T 2T AC ´98-´05
VESPA PX125 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 125 VNX2T 2T AC ´83-´97
VESPA PX150 2011 150 ZAPM74200 2T AC ´11-
VESPA PX150 E ´98 / Millenium 150 VLX1T 2T AC ´98-´05
VESPA PX150 E Lusso/EFL/Arcobaleno / Elestart 150 VLX1T 2T AC ´83-´97
VESPA PX200 E ´98 / Millenium 200 VSX1T 2T AC ´98-´05
VESPA PX200 E Lusso/ EFL/ Arcobaleno / Elestart 200 VSX1T 2T AC ´83-´97
VESPA T5 / Elestart 125 VNX5T 2T AC ´85-´90
VESPA T5 Classic 125 VNX5T 2T AC ´92-´95
As Time Goes By", il SIP Fast Flow da noi sviluppato nel 2010, è stato l´inizio di una storia di successo e una pietra miliare nello sviluppo dei Rubinetti benzina per Vespa. Non solo una compagna di tutte le gare europee, ma anche un´apripista per meravigliosi tour, gite e l´aggiunta perfetta a qualsiasi veicolo di tutti i giorni. Collaudato per anni, era giunto il momento di aggiornare il nostro prodotto di successo. Grazie al vostro feedback, il nostro obiettivo non era solo quello di ottimizzare questo prodotto, ma di riprogettarlo da zero. Il risultato è il SIP Fast Flow V2!
-Maggiore portata di benzina
-Funzionamento fluido e aggiornamento del design senza tubo di sfiato
-A scelta con o senza Asta rubinetto con testa in alluminio
-Disponibile anche con Sensore per l´indicatore di riserva
IlRubinetto benzina SIP Fast Flow 2.0 è basato su uno stampo di nuova concezione, l´unico modo per realizzare le nostre nuove caratteristiche. Un pezzo di rubinetto caricato a molla assicura una pressione di contatto uniforme e il pezzo di rubinetto vero e proprio è stato dotato di una forma allargata ottimizzata per il flusso nelle dimensioni massime. Il tubo di sfiato introdotto da Piaggio non è più necessario. La maglia del filtro ha una portata ideale, non troppo grossolana - lo sporco e le particelle di sporco vengono trattenuti in modo affidabile, non troppo fine - la portata non viene ridotta. Naturalmente è presente anche una Guarnizione in gomma resistente all´olio e alla benzina e, come evidente, una portata ulteriormente aumentata.
La leva dell´Asta Rubinetto fornita è di alta qualità, con un design basato sull´originale e una testa della leva in alluminio. La Leva è lunga 200 mm e si adatta quindi a tutte le Vespa 50-125/PV/ET3 di piccola cilindrata. Tuttavia, può essere facilmente accorciata a 165 mm - la lunghezza dei modelli PX/T5/PK -.
Grazie alla sua perfetta finitura, il Rubinetto benzina è ideale anche per i motociclisti di tutti i giorni.
Conclusione: la nostra versione Evo, il SIP Fast Flow 2.0 Rubinetto benzina. Che sia in posizione normale o di riserva, la portata del rubinetto benzina SIP Fast Flow 2.0 è sempre significativamente superiore a quella del rubinetto originale.
Dettagli tecnici:
-Diametro di passaggio 5,0 mm Parte del rubinetto con design ottimizzato per il flusso e dimensioni massime Fino al 60% di flusso di carburante in più rispetto all´originale Piaggio Scorrevolezza incl. Guarnizioni Opzionalmente incl. leva rubinetto benzina con testata in alluminio per Indicatore elettrico del livello di benzina, può essere montato
SIP-TIP - sempre utile:
-Ordinare una chiave rubinetto benzina per smontaggio e montaggio
-Non dimenticare un nuovo tubo benzina!
-Il Contagiri SIP può visualizzare il livello della riserva di carburante con il Fast Flow adatto
Il nostro personale SIP FAST FLOW Rubinetto carburante è disponibile anche con una funzione di avviso di riserva ad azionamento elettrico. Un segnale elettrico viene trasmesso attraverso un sensore poco prima che sia necessaria la riserva di carburante nel serbatoio. Questo segnale può essere collegato a una spia luminosa adatta, che può essere posizionata sulla cuffia, sul gruppo interruttore, sul vano portaoggetti ecc. La funzione di commutazione della riserva del rubinetto funziona come nelle versioni precedenti.
Conclusioni: Ora avete a disposizione il vantaggio di poter evitare quei momenti da cardiopalma in cui dovete passare inaspettatamente alla riserva durante un sorpasso in autostrada!