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Guarnizione anello testata testa bgm in alluminio 0,8 mm per cilindro polini piaggio vespa 125 130 et3 d.57 mm 3330285
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Descrizione
guarnizione anello testata testa bgm in alluminio 0,8 mm per cilindro polini piaggio vespa 125 130 et3 d.57 mm 3330285
spessore 0,8 mm
solo per modifica a corsa lunga 51mm 130cc
A RICAMBIO PER CILINDRO gruppo termico cilindri gruppi termici:
- 140.0050/R POLINI RACING in ghisa d.57 mm
- 140.0050 POLINI in ghisa d.57 mm
- 140.0211 POLINI EVOLUTION in alluminio d. 57 mm
Applicazioni
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PIAGGIO Ape C8000 50 2009-2017
PIAGGIO Ape FL-FL2 TL6T 50 1989-1995
PIAGGIO Ape FL3 Europa TL5T 50 1996-1999
PIAGGIO Ape Mix 2T C8000 50 1998-2008
PIAGGIO Ape P TL3T 50 1980-1985
PIAGGIO Ape Rst Mix C8000 50 1999-2003
PIAGGIO Ape TL1T 50 1969-1971
PIAGGIO Ape TL2T 50 1971-1988
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PIAGGIO Ape Web 2T C8000 50 2001-2008
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PIAGGIO Vespa N V5A1T 50 1963-1971
PIAGGIO Vespa PK V FL V5N1T 50 1990
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PIAGGIO Vespa PK S Elestart V5X2T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK S V5X2T 50 1982-1986
PIAGGIO Vespa PK SS Elestart V5S1T 50 1983-1986
PIAGGIO Vespa PK SS V5S1T 50 1983-1987
PIAGGIO Vespa PK V5X1T 50 1982-1988
PIAGGIO Vespa PK VSN1T 50 1990
PIAGGIO Vespa PK XL Elestart V5X3T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XL Rush Elestart V5X4T 50 1988
PIAGGIO Vespa PK XL Rush V5X4T 50 1988-1990
PIAGGIO Vespa PK XL V5X5T 50 1985-1990
PIAGGIO Vespa PK XLS V5S2T 50 1986-1990
PIAGGIO Vespa R V5A1T 50 1969-1984
PIAGGIO Vespa S V5SA1T 50 1963-1984
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PIAGGIO Vespa Special Elestart V5B2T 50 1972-1975
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PIAGGIO Vespa Special RST V5R1T 50 1991
PIAGGIO Vespa Special V5A2T 50 1969-1972
PIAGGIO Vespa Special V5B1T 50 1972-1975
PIAGGIO Vespa Special V5B3T 50 1977-1984
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PIAGGIO Vespa Primavera VMA2T 125 1967-1983
Distanziale testa cilindro 0,8 mm - Polini Evolution e ghisa grigia racing - alluminio, a forma di anello per sfalsare la superficie di tenuta della testa
Spessore: 0,8 mm Materiale: alluminio Forma ad anello per superficie di tenuta sfalsata Per Polini Evolution e ghisa grigia Bordo di schiacciamento regolabile Per corsa/altezza di compressione modificate
Uso e scopo
Il distanziale per la testa del cilindro consente di regolare in modo pulito il bordo di schiacciamento e la posizione della camera di combustione in caso di modifica della corsa o dell'altezza di compressione (ad es. corsa lunga, bielle di lunghezza diversa, guarnizioni di base). Sviluppato appositamente per i nuovi cilindri Polini con superficie di tenuta della testa a gradini, il distanziale posiziona la testa in modo preciso e riproducibile, ideale per la regolazione fine della compressione, del gap di schiacciamento e della fasatura.
Compatibilità
Progettato per i cilindri Polini Evolution e Polini Racing in ghisa grigia (versioni più recenti con superficie di tenuta della testa a gradini). Controllare visivamente la versione della testa del cilindro (gradino/supporto nella zona della testa).
Dati tecnici
| Materiale della testa del cilindro | Alluminio (altamente conduttivo, fresato piatto) |
|---|---|
| Design | Distanziale della testa a forma di anello per superficie di tenuta della testa a gradini |
| Spessore | 0,8 mm |
| Cilindri compatibili | Polini Evolution / Polini Racing in ghisa grigia (ultima generazione) |
Istruzioni per il montaggio
Assicurarsi che le superfici di tenuta siano pulite e piane. Inserire il distanziale in modo sottile con sigillante resistente al calore o con una guarnizione della testa idonea (se fornita), serrare la coppia di serraggio sul lato cilindro secondo le istruzioni del produttore e controllare dopo il ciclo termico. Controllare e documentare il bordo di schiacciamento (metodo della saldatura a stagno). In caso di importanti variazioni di corsa/stelo di collegamento, misurare la fasatura e regolare la combinazione base/distanziale della testa, se necessario.